mercoledì 21 luglio 2021

Scopri chi sei stato nella civiltà di Atlantide-Recupera il tuo Dono

Recupera i frammenti della tua Anima da Atlantide, risveglia le memorie del tuo Dono per attingere  finalmente alle tue capacità.


 1-GUARITORE

Hai vissuto per molto tempo in Atlantide, sei stato quello che si potrebbe definire il dottore di quel tempo, poiché hai facilitato la guarigione ed il risanamento a molte persone; grazie a questo tuo dono, sei riuscito a concepire nuove forme per aiutare gli altri, anche nel loro aspetto più profondo, risanando l'Anima prima del corpo. Ti sei convertito dunque nel guaritore che ora senti nel tuo cuore di essere, ma per recuperare quel frammento di te stesso, e ricordare meglio le capacità di quel tempo, dovrai ritornare in quella tua vita attraverso una o più regressioni. Buon ritorno a casa!

Se sentirai la necessità di supporto per affrontare quest'esperienza, troverai i miei contatti in fondo alla pagina. 




2-ARTIGIANO

In questa civiltà di Atlantide sei stato la persona che riusciva a trasformare un desiderio, un'energia o qualsiasi idea creativa in materia attraverso le capacità delle mani, modellando ciò che ancora non esisteva nel piano materiale nella sua versione materiale. Dunque il tuo dono è quello di essere un artigiano, di usare le tue mani, piedi, o il tuo corpo per modellare in realtà le idee ed i sogni, ma per recuperare quel frammento di te stesso, e ricordare meglio le capacità di quel tempo, dovrai ritornare in quella tua vita attraverso una o più regressioni. Buon ritorno a casa!

Se sentirai la necessità di supporto per affrontare quest'esperienza, troverai i miei contatti in fondo alla pagina. 




3-INSEGNANTE

Hai vissuto veramente tanto tempo in questa meravigliosa isola, sei stato molto importante per questo popolo, rappresentando la persona attraverso la quale tutte le creature potevano imparare, nella forma più armoniosa ed amorevole possibile, tutte le informazioni necessarie ad ampliare la loro coscienza. Dunque tu avevi ed hai sempre avuto il dono dell'insegnamento, poiché la tua energia si converte in capacità di sapere trasmettere la conoscenza agli altri, ma per recuperare quel frammento di te stesso, e ricordare meglio le capacità di quel tempo dovrai ritornare in quella tua vita attraverso una o più regressioni. Buon ritorno a casa!

Se sentirai la necessità di supporto per affrontare quest'esperienza, troverai i miei contatti in fondo alla pagina. 




4-RICERCATORE

La tua meravigliosa esperienza in Atlantide è stata caratterizzata da molte avventure e grandi scoperte, che condividevi con tutti gli altri abitanti dell'isola per arricchire la vostra vita; le capacità di ricerca e la tua innata curiosità, nonché la tua profonda intelligenza e sensibilità, ti hanno convertito nel Ricercatore che ora senti di essere nel tuo cuore. Molte sono state le ricerche e le scoperte che hai fatto, proprio grazie a te questo popolo è riuscito a vivere lunghi momenti di bellezza ed abbondanza, per risplendere come una gloriosa città; ora per recuperare quel frammento di te stesso, e ricordare meglio le capacità di quel tempo, dovrai ritornare in quella tua vita attraverso una o più regressioni. Buon ritorno a casa!

Se sentirai la necessità di supporto per affrontare quest'esperienza, troverai i miei contatti in fondo alla pagina. 




5-SACERDOTE/SSA

Hai vissuto in questa civiltà di Atlantide rappresentando la conoscenza ancestrale di tutti gli esseri, poiché le tue capacità innate sono quelle di riuscire a vedere e sentire oltre le apparenze superficiali della materia. Sei in grado di comprendere le verità nascoste dietro ogni manifestazione, ed in questo modo aiutavi il tuo popolo a ricevere le rivelazioni necessarie per espandere la loro saggezza; gli accompagnavi nei loro momenti di trasmutazione, nella loro nascita, crescita e morte.

Ora in questa vita, se vorrai recuperare quel frammento di te stesso, e ricordare meglio le capacità di quel tempo, dovrai ritornare in quella tua esistenza attraverso una o più regressioni. Buon ritorno a casa!

Se sentirai la necessità di supporto per affrontare quest'esperienza, troverai i miei contatti in fondo alla pagina. 




6-COSTRUTTORE

Hai vissuto nella civiltà di Atlantide servendo alla sua espansione, grazie alle tue capacità sei stato in grado di ideare ogni tipo di costruzione necessaria, da quella più semplice a quella più complessa, dando ad ogni idea la sua forma materiale. Il tuo dono in quell'epoca era proprio quello di progettare la manifestazione di ogni costruzione ideale, trovando per ogni esigenza la soddisfazione nella pratica materiale attraverso gli strumenti a tua disposizione, modellando per molto tempo lo sviluppo di questo popolo; quest'esperienza ti ha trasformato in un costruttore, ma per recuperare quel frammento di te stesso, e ricordare meglio le capacità di quel tempo, dovrai ritornare in quella tua vita attraverso una o più regressioni. Buon ritorno a casa!

Se sentirai la necessità di supporto per affrontare quest'esperienza, troverai i miei contatti in fondo alla pagina. 




7-CREATIVO

Hai fatto parte di quest'esperienza nella civiltà di Atlantide per esprimere la tua parte creativa, riversando la tua magia in ogni aspetto della vita; il tuo dono era, ed è sempre stato, quello di dare più colore al mondo, arricchendolo attraverso le tue capacità espressive, poiché sei in grado di valorizzare e trasformare ogni cosa mostrandone l'aspetto migliore. Il tuo talento è proprio quello di trovare sempre nuove forme per abbellire ed esprimere la luce dell'anima nel mondo attorno a te, attraverso colori, forme, scritture, suoni ecc... ma per recuperare quel frammento di te stesso, e ricordare meglio le capacità di quel tempo, dovrai ritornare in quella tua vita attraverso una o più regressioni. Buon ritorno a casa!

Se sentirai la necessità di supporto per affrontare quest'esperienza, troverai i miei contatti in fondo alla pagina. 




8-GUIDA

Hai vissuto per molto tempo nella civiltà di Atlantide, sei stato quello che si potrebbe definire come la guida ed il supporto psico-emotivo attraverso il quale questa civiltà riuscì a mantenere l'unione e la stabilità, facilitando la coesione necessaria a mantenere positivi tutti i rapporti umani. Le tue capacità di supporto e guida, ti hanno permesso di aiutare molte persone nel loro percorso di evoluzione personale, facilitando a loro la risoluzione delle difficoltà; questo è il tuo dono dunque: vedere ciò che gli altri non riescono a vedere di se stessi e mostrarglielo!

Ora per recuperare quel frammento di te stesso, e ricordare meglio tutte le tue capacità di quel tempo, dovrai ritornare in quella tua vita attraverso una o più regressioni. Buon ritorno a casa!

Se sentirai la necessità di supporto per affrontare quest'esperienza, troverai i miei contatti in fondo alla pagina. 


CONTATTI

WHATSAPP: 0034/604262908

EMAIL: kaoujaj@gmail.com


PER MAGGIORI INFORMAZIONI  SESSIONE TRASCENDENTALE

PER SCOPRIRE I MIEI PERCORSI TROVERAI LE INFO IN PERCORSI DI RISVEGLIO


I MIEI LIBRI 



IN QUESTO MANUALE GUIDA, POTRAI TROVARE TECNICHE E CONSIGLI PRATICI, BASATI SULLA MIA ESPERIENZA, PER FACILITARE L'ATTIVAZIONE DEI TUOI POTERI E RISVEGLIARE LA TUA SENSITIVITÀ.







IN QUESTO LIBRO SCOPRIRAI COME FLUIRE ED UTILIZZARE A TUO VANTAGGIO LE LEGGI DEL GIOCO DI VITA TRIDIMENSIONALE, CAPIRAI IN CHE MODO ATTINGERE AL TUO POTERE INTERIORE PER  REALIZZARE I TUOI OBBIETTIVI ESISTENZIALI.






GRAZIE A QUESTO MANUALE RIUSCIRAI A RISALIRE ALL'ORIGINE DI QUALSIASI TUO BLOCCO EMOTIVO, O PROBLEMA ESISTENZIALE, PER AVERE UNA MAGGIOR CONSAPEVOLEZZA DI COME RISOLVERLO DALLA SUA ORIGINALE FONTE.






IN QUESTO MANUALE POTRAI TROVARE TUTTE LE TECNICHE PRATICHE PER MANIFESTARE LA TUA NATURALE BELLEZZA , RECUPERARE LA TUA GIOVINEZZA E RIACCENDERE IL FASCINO LUMINOSO DEL TUO CORPO BIOLOGICO.










ATTRAVERSO QUESTO MANUALE POTRAI ACQUISIRE STRUMENTI E FORMULE DI MANIFESTAZIONE, IN GRADO DI MOSTRARTI COME PLASMARE IN FORMA CONSAPEVOLE L'ENERGIA VITALE, E COSTRUIRE COSCIENTEMENTE LA TUA REALTÀ .








IN QUESTO LIBRO SONO STATI CANALIZZATI IMPORTANTI CODICI DI ATTIVAZIONE IN GRADO DI ATTIVARE L'ELEMENTO ACQUA, PER CARICARE IL TUO CORPO DELL'ENERGIA POSITIVA NECESSARIA A SOSTENERTI NEL REALIZZARE QUALSIASI SCOPO DELLA TUA VITA QUOTIDIANA. 







 

Nessun commento:

Posta un commento