Impara a sintonizzarti sulla frequenza adatta al tipo di situazione che desideri manifestare nella tua realtà.
1-RILASSATI
Per quanto ti sembri difficile la tua situazione, per quanto credi di essere in difficoltà dentro ad un lavoro, o senza un lavoro, ricordati che non è una realtà assoluta! Tutto dipende da quanto e da cosa ti permetti di ricevere; l'esperienza che vivi nel mondo, rappresenta semplicemente quello che tu credi e senti interiormente di poter essere, quindi quello che attrai durante il giorno nel mondo materiale, dipende principalmente dal rapporto che hai con te stesso, dalle tue paure e dalla tensione che provi quando pensi di non poter avere o raggiungere il tuo obbiettivo. L'unico modo realmente efficace che hai a disposizione per aiutare te stesso in questo caso, sarebbe quello di rilassarti e rilasciare qualsiasi tensione, ritagliandoti momenti di piacere e divertimento; per quanto ti sembri assurdo o non abbastanza pratico, in verità è il modo più potente che hai per alzare la tua frequenza in positivo quasi immediatamente, con la conseguenza di ricevere fin da subito supporto dall'esistenza, e migliorare qualsiasi situazione di difficoltà.
Provare per comprendere!
2-DEFINISCI LE TUE ESIGENZE
Invece di lamentarti, cadere nello sconforto o pensare continuamente a cosa ti manca, inizia a comprendere meglio e definire cosa vorresti raggiungere, attraverso la comunicazione interiore; cerca di dare forma alle tue esigenze ascoltando i tuoi veri desideri, per dargli l'importanza che si meritano. Permettiti di esprimere tutto quello che hai dentro di te, anche se in quel momento non riesci a vedere come si avvererà.. non importa! Perché in ogni momento la realtà si potrebbe ricalcolare per aprirti nuove porte nel cammino, ma il tipo di possibilità che tu potrai ricevere dipenderà da cosa riesci ad immaginare per te stesso, da quanto osi esprimere alla luce del sole il tuo desiderio senza negarlo o castrarlo. Semplicemente rivela al mondo quello che vorresti senza il timore di non poterlo ricevere, lascia che il tuo cuore possa possa connettersi alla creazione e mettiti da parte.
3-ESPANDI LE TUE POSSIBILITÀ
Quando ti permetti di esprimerti appieno e di accogliere le tue esigenze e desideri più profondi, puoi iniziare a condividere le tue idee con gli altri, affinché l'energia del tuo intento possa espandersi ed ottenere più collaborazioni; in questo modo costruirai un ponte che ti permetterà di essere raggiunto dagli Esseri e persone interessate. Dovrai avere più fiducia nel tuo intuito e seguirlo laddove ti spinge nel mondo, sarai spinto un poco alla volta verso la realizzazione dei tuoi obbiettivi; in questo percorso dovrai tenere in considerazione anche la possibilità di mostrarti come non hai mai fatto prima, di credere nelle tue capacità per affinarle e proporti con maggior sicurezza; potrai anche fare ulteriori ricerche affinché tu riesca a prepararti per quello che vuoi raggiungere, ma soprattutto dovrai imparare a sentirti meritevole di poterlo raggiungere!
4-PAZIENTA SERENAMENTE
Impara a riporre più fiducia nella collaborazione con madre Terra, lei ti sente e sa di cosa hai bisogno, semplicemente permettigli di aiutarti! Quando sembra che niente cambia e nulla si smuove, o che non arriva niente per te, in realtà è la tua stessa frustrazione a bloccare tutto, perché ti mette nello stato energetico della mancanza, e ti fa percepire il tempo in modo molto più lento. Anche se non lo riesci a vedere, molte cose stanno accadendo da un'altra parte, proprio per trovare il modo di raggiungerti attraverso la sincronia del mondo materiale; si perché non ti devi dimenticare che vivi in una dimensione con delle sue leggi, nella quale ogni manifestazione richiede un ciclo con delle sue tempistiche, e se nel frattempo che si sta manifestando il tuo desiderio, tu emani energia di frustrazione ed insicurezza, allora rallenterai di molto “i lavori in corso”. Quindi è normale che quello che desideri non si manifesti, almeno finché tu non smetterai di sentirti così negativo.. dunque impara ad aspettare serenamente con fiducia!
Nel mio libro "IO SONO MAGIA" ho raccolto le basi fondamentali della manifestazione tridimensionale con l'intento di facilitarti il processo. Per maggiori informazioni clicca sulla copertina.
Nessun commento:
Posta un commento