giovedì 15 luglio 2021

Scopri il tuo portale multidimensionale- Viaggiare in altre dimensioni

Ogni viaggio astrale inizia ad espandersi attraverso l'allenamento della tua immaginazione, esistono frammenti di te oltre a questa esistenza, in altri mondi e dimensioni,  che aspettano di essere integrate per fare parte 
della tua vita.


1- “ORODEY”

LA PIETRA NELLA FORESTA

Scegli un momento di silenzio e solitudine in cui ti puoi rilassare, per fare questa meditazione senza essere disturbato; quando sarai abbastanza rilassato, chiuderai gli occhi per immaginare di essere dentro ad una grande e fitta foresta. Osservando le piante ed il verde delle foglie attorno a te, sarai libero di esplorare e dirigerti verso la zona che preferisci, quando avrai trovato un posto luminoso dal quale ti senti particolarmente attratto, al centro si manifesterà una grande pietra, così dinnanzi ad essa potrai pronunciare questa richiesta: “mostrami il portale dal quale posso ritornare a vedere la mia Essenza”.

Immediatamente vedrai apparire in mezzo alla grande roccia, un grande tunnel di luce, simile ad un portale; quando riuscirai a stabilizzare l'immagine potrai avvicinarti e fare gli ultimi passi per entrare nel cammino, ma appena prima di entrare, quando sei proprio di fronte, pronuncerai la parola chiave necessaria all'attivazione di questa tua parte multidimensionale: “ORODEY”. In seguito entrerai dentro al portale, per scoprire in quale dimensione multidimensionale sei chiamato a tornare. Buon viaggio.

Se sentirai il bisogno di ulteriore supporto, potrai trovare il mio contatto in fondo alla pagina.




2- ”ROYKAMÀ”

IL TEMPIO DELLA LUNA

Scegli un momento di silenzio e solitudine in cui ti puoi rilassare, per fare questa meditazione senza essere disturbato; quando sarai abbastanza rilassato chiuderai gli occhi per immaginare di essere dentro ad un bellissimo ed ampio tempio bianco, i raggi dorati della luna si riflettono ovunque tu cammini, la luce penetra e scintilla sulle paretti, scivolando radiosa sopra le colonne del tempio.

I raggi argentati accarezzano anche i tuoi capelli, e si riversano ai tuoi piedi, mentre cammini la luce ti mostra il sentiero da percorrere per raggiungere il tuo portale;

sarai condotto dalla luce verso due colonne immerse nell'acqua, che simboleggiano il portale, e quando sarai d'innanzi ad esse pronuncerai questa richiesta: “mostratemi l'inizio della mia parte multidimensionale”. Dopo questa richiesta, dovrebbe comparire un portale dal quale potrai entrare, ma quando sarai davanti al portale, appena prima di entrare, pronuncerai questa parola chiave per attivare il programma necessario all'esperienza di cui hai bisogno :”ROYKAMÀ”. In seguito attraverserai il portale, per scoprire il tuo mondo interiore in una forma nuova ed amplificata. Buon viaggio!

Se sentirai il bisogno di ulteriore supporto, potrai trovare il mio contatto in fondo alla pagina.




3- “RAMTALÀ”

LO SPECCHIO INTERSPAZIALE

Scegli un momento di silenzio e solitudine in cui ti puoi rilassare, per fare questa meditazione senza essere disturbato; quando sarai abbastanza rilassato, chiuderai gli occhi per immaginare di essere sotto ad una lunga e bellissima (puoi aggiungere tutti i dettagli che preferisci) scalinata che si allunga verso l'alto, fino a toccare quasi il cielo. Inizierai a salire questa scalinata, che lentamente ti accompagnerà in alto. Alla fine della scalinata, inizierà a mostrarsi alla tua visione un portale in forma di specchio ovale, attraverso il quale puoi intravedere in forma più o meno chiara un'altra dimensione; quando arriverai in alto e sarai di fronte al portale, prima di passare attraverso di esso pronuncerai questa richiesta: “chiedo che mi sia mostrata la mia esistenza nella dimensione oltre la mente”. Appena prima di compiere il primo passo per entrare dentro, pronuncerai la parola per risvegliare il programma predestinato a questo scopo del tuo sistema: “RAMTALÀ”, In seguito potrai entrare dentro, per scoprire e conoscere le rivelazioni che ti aspettano in quella tua dimensione. Buona scoperta!

Se sentirai il bisogno di ulteriore supporto, potrai trovare il mio contatto in fondo alla pagina.




4- “DODÒKAMA”

L'ISOLA DI CRISTALLO

Scegli un momento di silenzio e solitudine in cui ti puoi rilassare, per fare questa meditazione senza essere disturbato; quando sarai abbastanza rilassato, chiuderai gli occhi per immaginare di essere appena sbarcato sopra un'isola magica e luminosa, circondata di magnifici e grandi cristalli luminosi. Lentamente inizierai ad incamminarti verso il centro dell'isola, per arrivare al cristallo più importante e fonte d'energia che rappresenta il portale. Mentre avanzerai i cristalli più piccoli ti faranno luce indicandoti il cammino verso il luogo predestinato al passaggio, e quando sarai giunto al centro dell'isola, potrai osservare d'innanzi a te il più grande e luminoso cristallo viola (o altro colore) che tu abbia mai visto; per aprire il passaggio dentro di esso, pronuncerai questa richiesta: “sono tornato per ricordare chi sono, aprimi il portale e mostrami le mie verità ”. Quando si aprirà al centro del cristallo il portale, potrai avviarti verso di esso, e mentre farai il primo passo per entrare, dirai la parola chiave per attivare il programma dedicato a questo tipo di viaggio nel tuo sistema: “DODÒKAMA”. Quando avrai pronunciato la chiave d'accesso, potrai entrare per ricordare e scoprire i tuoi immensi doni e poteri che hai lasciato in altre dimensioni e mondi. Buona scoperta!

Se sentirai il bisogno di ulteriore supporto, potrai trovare il mio contatto in fondo alla pagina.




5- “MORDUKÀ”

LA STANZA NEL MARE

Scegli un momento di silenzio e solitudine in cui ti puoi rilassare, per fare questa meditazione senza essere disturbato; quando sarai abbastanza rilassato, chiuderai gli occhi per immaginare di essere dentro ad una stanza molto amplia, con una grande apertura in fondo che si affaccia sul mare (proprio come quella in foto)..... l'orizzonte è serenamente tranquillo, e l'acqua sembra essere così calma da trasmettere una sensazione di profonda pace e benessere. Proseguendo verso l'inizio della scalinata che si inabissa dentro all'acqua, troverai ad aspettarti una piccola barchetta che ti condurrà verso il portale; ti avvicinerai per entrarci dentro dentro, e quando sarai dentro, essa si muoverà verso il centro. Un poco alla volta potrai intravedere in mezzo all'acqua di questo bellissimo luogo, ergersi una grande porta (che potrai immaginare come meglio preferisci), e quando sarai d'innanzi ad essa, pronuncerai questa richiesta affinché si possa aprire: “apriti e mostrami quello che devo conoscere di me ora”. Dopo questa richiesta si formeranno delle scalinate che ti condurranno verso l'entrata, e la porta sarà aperta, così tu potrai entrare, ma appena prima di fare il primo passo, pronuncerai la parola per attivare il ricordo del tuo sistema collegato a questa esperienza: “MORDUKÀ”. Quando avrai pronunciato la chiave d'accesso, potrai entrare a scoprire tutte le rivelazioni che devi conoscere in questo momento, ogni volta che vorrai.

Buona scoperta!

Se sentirai il bisogno di ulteriore supporto, potrai trovare il mio contatto in fondo alla pagina.




6- “AMONOK”

IL GIARDINO SEGRETO

Scegli un momento di silenzio e solitudine in cui ti puoi rilassare, per fare questa meditazione senza essere disturbato; quando sarai abbastanza rilassato, chiuderai gli occhi per immaginare di entrare dentro ad un luminoso giardino verdeggiante, circondato da piccole e grandi piante, sparso di fiori colorati ed animato da grandi farfalle che si muovo leggiadre nell'aria. Bellissime colonne bianche che si elevano illuminate dai raggi dorati del sole, per costruire tutt'attorno al verde un tempio magico della natura (puoi immaginare qualsiasi altro dettaglio preferisci); mentre ti incamminerai dentro al tuo giardino, verrai guidato dalle farfalle a raggiungere il centro, dove troverai due colonne che rappresentano il portale da dove potrai entrare per raggiungere l'altra dimensione. Ti avvicinerai verso di esse e pronuncerai queste parole: “io chiedo al portale di manifestarsi per mostrarmi quello che ancora non ricordo”; quando avrai finito, si formerà un portale che ti permetterà di superare il limite del giardino, ma prima di varcare la soglia per recuperare le informazioni necessarie ad attivare questo programma, pronuncerai la parola chiave: “AMONOK”. In seguito potrai entrare e scoprire tutto quello che ti riserva il tuo mondo multidimensionale. Buona scoperta!

Se sentirai il bisogno di ulteriore supporto, potrai trovare il mio contatto in fondo alla pagina.




7- “ENAKDAI”

LA CASCATA MAGICA

Scegli un momento di silenzio e solitudine in cui ti puoi rilassare, per fare questa meditazione senza essere disturbato; quando sarai abbastanza rilassato, chiuderai gli occhi per immaginare di essere dentro ad un bellissimo paesaggio circondato dalla natura. Muovendoti verso il centro di un tranquillo scenario, incontrerai un fiume che mentre scorre riflette la luce della luna, brillando come fosse sparso da tante pagliuzze luccicanti; ti incamminerai per seguirlo controcorrente, in modo da raggiungere la cascata del portale. Mentre sarai in cammino, potrai sentire la quiete e l'energia di questo mondo compenetrare il tuo petto ed accompagnarti fino ai piedi della cascata; così potrai posizionarti d'innanzi ad essa e pronunciare questa richiesta: “apriti a me, mostrami il portale da cui posso entrare e scoprire tutto ciò che mi appartiene”. In seguito ti sarà mostrata l'apertura da cui potrai attraversare, ma prima ancora di compiere il primo passo verso l'entrata, dirai questa parola chiave per risvegliare il tuo programma di ripristino della memoria: “ENAKDAI”. In seguito potrai entrare e scoprire tutto quello che ti riserva la tua Anima in altre dimensioni. Buona scoperta!

Se sentirai il bisogno di ulteriore supporto, potrai trovare il mio contatto in fondo alla pagina.




8- “ROJAMLA”

IL DESERTO MAGICO

Scegli un momento di silenzio e solitudine in cui ti puoi rilassare, per fare questa meditazione senza essere disturbato; quando sarai abbastanza rilassato, chiuderai gli occhi per immaginare di trovarti dentro al deserto, dove l'orizzonte si disperde attraversato da piccole e grandi colline, sfiorate da un dolce e caldo vento. In questo bellissimo posto la luna così grande brilla nel cielo come per mostrare tutta la sua bellezza, i suo raggi argento si riflettono in ogni granello di sabbia, facendo scintillare ogni granello di sabbia e donando luce ai tuoi piedi; mentre tu camminerai, la luna formerà un fascio di intensa luce per mostrarti il cammino, così tu potrai seguirlo e raggiungere una piccola piramide che s'innalza in messo a questo magico deserto, quando sarai d'innanzi alla sua porta potrai pronunciare questa richiesta: “apri il portale e mostrami il cammino verso la mia vera terra”.

Appena dopo la tua richiesta, si aprirà un passaggio luminoso, e mentre ti avvicinerai per varcare la soglia, prima di compiere l'ultimo passo per entrare, pronuncerai la parola chiave in modo da attivare il sistema a recuperare i frammenti necessari a questo tuo ricordo: “ROJAMLA”. In seguito potrai entrare e scoprire tutto quello che ti riserva quest'esperienza multidimensionale, ogni volta che vorrai.

Buon viaggio!

Se sentirai il bisogno di ulteriore supporto, potrai trovare il mio contatto in fondo alla pagina.


PER ESSERE GUIDATO A RICORDARTI COME VIAGGIARE E COMUNICARE CON ESSERI DI ALTRE DIMENSIONI, SCOPRIRE MONDI, RECUPERARE FRAMMENTI DELLA TUA MEMORIA ANCESTRALE, O RISVEGLIARE IL TUO POTERE SENSITIVO, E MOLTO ALTRO.... CONTATTAMI PER INFO.

NAWAL KAOUJAJ

WHATSAPP: 0034/604262908

EMAIL: kaoujaj@gmail.com


 SESSIONE TRASCENDENTALE

 PERCORSI DI RISVEGLIO


I MIEI LIBRI 



IN QUESTO MANUALE GUIDA, POTRAI TROVARE TECNICHE E CONSIGLI PRATICI, BASATI SULLA MIA ESPERIENZA, PER FACILITARE L'ATTIVAZIONE DEI TUOI POTERI E RISVEGLIARE LA TUA SENSITIVITÀ.







IN QUESTO LIBRO SCOPRIRAI COME FLUIRE ED UTILIZZARE A TUO VANTAGGIO LE LEGGI DEL GIOCO DI VITA TRIDIMENSIONALE, CAPIRAI IN CHE MODO ATTINGERE AL TUO POTERE INTERIORE PER  REALIZZARE I TUOI OBBIETTIVI ESISTENZIALI.






GRAZIE A QUESTO MANUALE RIUSCIRAI A RISALIRE ALL'ORIGINE DI QUALSIASI TUO BLOCCO EMOTIVO, O PROBLEMA ESISTENZIALE, PER AVERE UNA MAGGIOR CONSAPEVOLEZZA DI COME RISOLVERLO DALLA SUA ORIGINALE FONTE.






IN QUESTO MANUALE POTRAI TROVARE TUTTE LE TECNICHE PRATICHE PER MANIFESTARE LA TUA NATURALE BELLEZZA , RECUPERARE LA TUA GIOVINEZZA E RIACCENDERE IL FASCINO LUMINOSO DEL TUO CORPO BIOLOGICO.











ATTRAVERSO QUESTO MANUALE POTRAI ACQUISIRE STRUMENTI E FORMULE DI MANIFESTAZIONE, IN GRADO DI MOSTRARTI COME PLASMARE IN FORMA CONSAPEVOLE L'ENERGIA VITALE, E COSTRUIRE COSCIENTEMENTE LA TUA REALTÀ .








IN QUESTO LIBRO SONO STATI CANALIZZATI IMPORTANTI CODICI DI ATTIVAZIONE IN GRADO DI ATTIVARE L'ELEMENTO ACQUA, PER CARICARE IL TUO CORPO DELL'ENERGIA POSITIVA NECESSARIA A SOSTENERTI NEL REALIZZARE QUALSIASI SCOPO DELLA TUA VITA QUOTIDIANA. 







 

Nessun commento:

Posta un commento