sabato 10 luglio 2021

Scopri il popolo-tribù che ha cambiato la tua Anima per sempre

 


Alcune sensazioni che provi in questa vita sono il risultato delle vite che hai vissuto in terre e luoghi lontani, memorie che richiamano la tua attenzione per essere trasmutate.


1-INDIANI D'AMERICA

In questa tribù hai passato molto tempo della tua esistenza, hai imparato da questa esperienza tutto quello che ora senti di essere e sai di poter fare; nella tua anima sono ancora impressi i ricordi di magnifici colori, profumi e sapori intensi della natura; è stata una vita profondamente connessa alla terra e a tutti gli Esseri che la abitano. Ora è arrivato il momento però di lasciare riemergere anche la parte più dolorosa di questa storia, quella che riguarda i momenti di grande sofferenza in cui ti sei sentito strappare dalla tua terra, in cui hai dovuto abbandonare ogni cosa per scappare dalla morte, diventare responsabile prima del tempo e prenderti cura degli altri o superare prove a volte stremanti solo per riuscire a sopravvivere; proprio in quel tempo si sono generate alcune credenze disfunzionali che ora rappresentano alcuni dei tuoi blocchi esistenziali più importanti. Affronta il dolore della perdita e della separazione, guarisci l'anima dal vecchio dolore e tutto andrà meglio.

2-TRIBÙ AFRICANA

Questo è il popolo nel quale hai vissuto le vite più rilevanti della tua esistenza terreste, in questo luogo (AFRICA) si sono impresse le memorie più importanti in grado di farti raggiungere la comprensione necessaria a sbloccare la tua attuale esistenza. In questa tribù hai vissuto molte emozioni forti in sembianze di uomo e  donna; nell'inconsapevolezza hai procurato dolore, così ti è stato restituito a tua volta. Durante queste vite sei stato spinto a formare una dura corazza attraverso continue prove nelle quali dovevi responsabilizzarti fin da piccolo per dimostrare coraggio e sviluppare abilità per sopravvivere; in alcune di queste difficili prove sapevi che avresti perso anche la vita, ma pensavi di non avere altra scelta, credevi di dover seguire la orme dei tuoi antenati per onorare le loro sofferenze e dare un senso alla loro vita, poiché hanno costruito ed offerto loro stessi per permetterti di accedere di esistere. Ma ora è giunto il momento di lasciare andare tutto questo dolore che hai accumulato e che ancora porti dentro di te per sbloccare la tua vita.. è tempo di onorare il passato senza più sentirti in colpa, di liberarti per sempre dalla sofferenza dei tuoi antenati.

3-POPOLO DEL PERÙ

Hai fatto parte per molto tempo di questo antico popolo ed attraverso di loro hai imparato a gestire ogni aspetto della tua vita quotidiana in completa autonomia; sei riuscito attraverso l'esperienza della solitudine a conoscere i tuoi aspetti più profondi, ad ascoltare i suoni della vita portati dal vento, a sentire oltre ogni rumore il respiro della Terra. In questo tempo hai ricevuto gli insegnamenti fondamentali per sviluppare le capacità necessarie a vivere in forma autonoma e libera, ma allo stesso tempo hai dovuto sperimentare la sensazione della della solitudine e del distacco, poiché in questa cultura la sopravvivenza si basava sulla capacità di saper intraprendere lunghi viaggi anche da soli, per andare alla ricerca di cibo, risorse naturali e ricchezze di ogni genere da integrare nella propria casa o popolo. A volte eri tu a dover abbandonare per allontanarti, altre volte venivi lasciato dalle persone a te più care per lunghi periodi o per sempre; per questo motivo porti ancora la paura dell'abbandono all'interno del tuo cuore. Ma ora è arrivato il momento di sbloccare l'energia di quell'antica sofferenza, perdona e lascia andare chi non riesce a starti accanto.

4-TRIBÙ ARABA

Sono state molte le vite che hai vissuto in questa cultura per imparare il significato della tolleranza, grazie a questo popolo sei riuscito a sperimentare la bellezza della vita in forma così intensa, imparando a riconoscere l'importanza della condivisione con gli altri in ogni suo aspetto quotidiano. In questo periodo però hai sviluppato anche un forte senso d'appartenenza, credendo che all'esterno dal tuo popolo ci fossero solo nemici da cui doversi proteggere, ma così hai solo generato ancora più conflitto accrescendo l'aspetto più violento della tua espressione umana. In questa cultura la vita era così tanto rigida da basarsi esclusivamente sul controllo e sull'obbligo morale, poiché non teneva in conto la parte più profonda dell'essere umano; così in mancanza di libertà sei stato obbligato a tradire e ti sei sentito tradito dagli altri, causando molte ferite che ancora porti al tuo interno. Ora in questa vita senti ancora la paura di  essere giudicato, non riesci ad essere libero di fare le scelte che desidera il tuo cuore, ma questo tempo è finito, ora hai la possibilità di essere libero, di essere te stesso!

5-TRIBÙ ESCHIMESE

In questo popolo hai vissuto le vite più importanti della tua esistenza, hai passato gran parte del tuo tempo cercando di sopravvivere al freddo e alla fame, ma questa esperienza così difficile ti ha permesso di sviluppare uno spirito di sopportazione e adattamento molto più forte degli altri! Sei riuscito a sopportare molte difficoltà fortificando il tuo spirito e compiendo grandi gesti di umanità per aiutare te stesso e gli altri; ma a volte non sei riuscito a sopravvivere perché ancora non sapevi usare al meglio le tue capacità in quanto non credevi in te stesso, a volte tutto quello che potevi fare era arrenderti e lasciarti andare, ma non comprendevi il significato di tale sofferenza, quindi facevi resistenza aumentando ancora di più il dolore e bloccando il flusso della vita. In questa vita il dolore di tutto ciò che hai dovuto sopportare per sopravvivere è ancora registrato al tuo interno e chiede di venire rilasciato; ora devi capire che non sono le difficoltà esterne a complicarti l'esistenza, bensì è lo stato in cui avevi scelto di affrontarle ad aver bloccato l'evoluzione positiva della tua storia. Sei tu a creare le difficoltà quando non hai fede ed opponi resistenza.

6-POPOLO INDIANO

Hai passato molte delle tue vite in India per imparare a vivere nella semplicità e comprendere il valore delle piccole cose. In questa esperienza hai iniziato a vedere alcune sfaccettature profonde dell'esistenza che hanno arricchito la tua anima, come per esempio saperti godere quello che ti presentava la vita come un dono, riuscire da poco o niente a creare il necessario per vivere e divertirti, riuscire a sorridere per le piccole benedizioni quotidiane, onorare la vita in ogni momento, assaporare il cibo in forma unica, e molto altro ancora. Molte sono state le lezioni che hai acquisito, ma tante anche le difficoltà che hai dovuto affrontare, poiché l'incoscienza di allora non permetteva di dare la giusta importanza all'amore, a volte eri solo un bambino/a e dovevi vivere grandi traumi per violenze o mancanze di affetto, a volte hai anche perso la vita. In questo momento la tua Anima ti chiede di purificarti dal dolore iniziando ad irradiare amore incondizionato verso te stesso e dissetare il tuo Essere, lasciati libero di esprimere amore senza condizioni.

7-POPOLO D'ISRAELE

Questo popolo è stato fondamentale per la tua crescita personale poiché ha rappresentato un cambio molto importante nella tua personalità; in questo periodo sei riuscito a comprendere le tue vere esigenze per esprimerle alle persone attorno a te, sei stato spinto dal tuo desiderio di compassione a compiere i gesti che hanno cambiato la vita di molte persone. In quell'antica terra hai fatto parte e sei stato testimone di grande compassione e luce, ma allo stesso tempo hai dovuto affrontare l'ignoranza dell'umanità nelle sue vesti più povere, combattendo per ottenere la libertà e sopravvivere ad alcune difficoltà, così la tua sensazione era quella di non essere compreso, di non sentirti mai a casa, in qualsiasi posto tu fossi sapevi di avere una diversa consapevolezza, e questo ha complicato la tua vita. Ora ti ritrovi ancora con la frustrazione di non sentirti mai completamente accettato, ma è il momento di modificare quest'antica memoria accogliendo per primo te stesso, amandoti per come sei. Abbi compassione dei tuoi limiti umani.. diventa la tua casa.

8-TRIBÙ AZTECA

In questa tribù hai vissuto abbastanza tempo per acquisire le conoscenze fondamentali che servono a realizzare il tuo  Destino! Al tuo interno sono stati custoditi i segreti e  le conoscenze ancestrali dell'umanità, poiché in questo luogo così antico hai vissuto a contatto con la natura terrestre ed allo stesso tempo sei stato testimone di contatti con Esseri di altri mondi. In questo periodo sono stati donati al tuo popolo frammenti di saggezza stellare che vennero usati per evolvere e realizzare grandi opere; grazie alla loro conoscenza sei riuscito ad amplificare la tua coscienza, ma hai avuto paura dei limiti umani e ti sei bloccato, così invece di condividere con tutti gli abitanti della terra e generare ancora più ricchezza ti sei chiuso e hai creato la carenza. Pensavi che alcune persone non fossero meritevoli di sapere o di essere agevolate, ma in questo hai solo creato ancora più pesantezza regredendo nello stato del dolore. Ora è tempo di avere compassione dell'errore umano e perdonare, solo in questo modo potrai alleggerirti e recuperare la tua saggezza; sentiti meritevole di ricevere ogni benedizione anche se hai fatto errori.


SE VUOI LIBERARTI DA TUTTO CIÒ CHE TI BLOCCA A REALIZZARTI, SE DESIDERI RITROVARE LA TUA PACE E SENTI CHE È ARRIVATO IL MOMENTO DI RECUPERARE I TUOI FRAMMENTI.TROVERAI MAGGIORI INFORMAZIONE IN QUESTA PAGINA 

SE VUOI SCOPRIRE IL TUO DONO E CAPIRE COME TRASFORMARLO IN TALENTO, SE VUOI CONOSCERE LA TUA MAPPA DELL'ANIMA E LA TUA MISSIONE ESISTENZIALE, TROVERAI MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCANDO SU QUESTA PAGINA 



Nessun commento:

Posta un commento