sabato 10 luglio 2021

Scopri il popolo-tribù che ha cambiato la tua Anima per sempre

 


Tutto quello che senti all'interno di te stesso oggi, è il risultato delle vite che hai vissuto un tempo in terre e luoghi lontani, che richiamano la tua memoria per essere trasmutati.


1-INDIANI D'AMERICA

In questa tribù hai passato molto tempo della tua esistenza, hai imparato da questa esperienza tutto quello che ora senti di essere e sai di poter fare; nella tua anima sono impressi i ricordi lontani di magnifici colori, i profumi primordiali della natura, i gusti intensi di una vita così profondamente connessa alla parte più ancestrale dell'umanità. Ma ora è arrivato il di lasciare riemergere anche la parte più dolorosa di questa tua storia, quella che riguarda i momenti di grande sofferenza in cui ti sei sentito strappare dalla tua terra, in cui hai dovuto abbandonare ogni cosa per scappare dalla morte, in cui hai dovuto diventare responsabile prima del tempo e prenderti cura degli altri, o superare prove a volte stremanti solo per riuscire a sopravvivere; proprio in quel tempo si sono formate le dinamiche che hanno creato i tuoi blocchi esistenziali più importanti, e che ora dovrai affrontare dentro di te, diventarne cosciente per integrarne gli aspetti ancora incompresi.



2-TRIBÙ AFRICANA

Questo è il popolo nel quale hai vissuto le vite più rilevanti della tua esistenza terreste, in questo luogo (AFRICA) si sono impresse le memorie più importanti, in grado di farti raggiungere la comprensione necessaria a sbloccare la tua attuale esistenza. In questa tribù hai vissuto molte emozioni forti, sia come donna che come uomo, nell'inconsapevolezza hai procurato dolore, e ti è stato procurato a tua volta dolore; durante queste vite sei stato spinto a mostrare la parte più dura attraverso continue prove, nelle quali dovevi responsabilizzarti fin da piccolo per dimostrare coraggio e le abilità nella sopravvivenza, in alcune di queste difficili prove sapevi che avresti perso anche la vita, ma pensavi di non avere altra scelta, credevi di dover seguire la orme dei tuoi antenati, per onorare le loro sofferenze e dare un senso alla loro vita, poiché hanno costruito ed offerto loro stessi per permetterti di accedere alla conoscenza. Ma ora è giunto il momento di lasciare andare tutto questo dolore, di sbloccare i ricordi di quella sofferenza attraverso una più ampia comprensione e perdono, questo è il tempo di onorare il passato senza più sentirti in colpa, di liberarti per sempre dall'aggancio degli antenati.



3-POPOLO DEL PERÙ

Nella tua vita umana hai fatto parte per molto tempo di questo antico popolo, attraverso di loro hai imparato a comprendere come gestire ogni aspetto della tua vita quotidiana in completa autonomia; sei riuscito attraverso l'esperienza della solitudine a conoscere i tuoi aspetti più profondi, ad ascoltare i suoni della vita portati dal vento, e sentire oltre ogni rumore il respiro della Terra. In questo tempo hai ricevuto gli insegnamenti fondamentali necessari a sviluppare le capacità per vivere in forma autonoma e libera, ma allo stesso tempo hai dovuto sperimentare la sensazione dell'abbandono, della solitudine e del distacco, poiché in questa cultura la sopravvivenza si basava sulla capacità di saper intraprendere lunghi viaggi anche da soli, per andare alla ricerca di cibo, risorse naturali, e ricchezze di ogni genere da integrare nella propria casa o popolo. A volte eri tu a dover abbandonare per allontanarti, altre volte venivi lasciato dalle persone a te più care per lunghi periodi o per sempre; così ti porti ancora questo dolore ancora all'interno del tuo cuore che si trasforma nella paura dell'abbandono, ma questo è il tempo di risolverlo e sbloccare l'energia di quell'antica sofferenza, attraverso l'accettazione ed una nuova consapevolezza.



4-TRIBÙ ARABA

Sono state molte le vite che hai vissuto in questa cultura, poiché hai deciso di rinascere molte volte in questo popolo per imparare il significato della tolleranza; sperimentando la bellezza della vita in forma così intensa, hai imparato anche a riconoscere l'importanza della condivisione in ogni suo aspetto quotidiano. In questo periodo hai sviluppato un forte senso dell'appartenenza, in quanto hai dovuto imparare a proteggerti, per riuscire a sopravvivere a quello che si manifestava ai vostri occhi come un “nemico”; così hai provato anche la parte più violenta ed opprimente della versione umana. Sono state molte le volte in cui pensavi di essere obbligato a tradire, o ti sei sentito tradito, in questa cultura la vita era così tanto rigida da basarsi esclusivamente sull'obbligo morale, che non teneva in conto dell'integrità e della spontaneità umana, e questa condizione a lungo ha esaurito il tuo stato emotivo. Ora in questa vita, ti porti le memorie della loro grande ricchezza, ma allo stessi tempo, ti stai trascinando grandi blocchi di impotenza e la paure di non essere libero, e giusto nelle tue scelte umane, dentro al tuo inconscio pensi ancora di dover sempre rientrare in qualche schema per condividere ogni cosa con gli altri e sopravvivere, ma questo tempo è finito, non devi più farlo, ora hai la possibilità di essere libero, di essere te stesso!



5-TRIBÙ ESCHIMESE

In questo popolo hai vissuto le vite più importanti della tua esistenza, hai passato gran parte del tuo tempo cercando di sopravvivere al freddo ed alla fame, ma questa esperienza così diversa e particolarmente difficile, ti ha permesso di sviluppare uno spirito di sopportazione e di adattamento molto più forte degli altri! Sei riuscito a sopportare molte intemperie e così hai fortificato il tuo spirito compiendo grandi opere per aiutare te stesso e gli altri in quel mondo; ma a volte non sei riuscito a sopravvivere, perché ancora non sapevi usare al meglio le tue capacità in quanto non credevi in te stesso, a volte tutto quello che potevi fare era arrenderti, e lasciarti andare, ma non comprendevi il significato di tutto quello che hai dovuto affrontare, quindi soffrivi e provavi molto dolore nel perdere te stesso, o gli altri per colpa della fame, della caccia, della malattia e del clima così avverso. In questo momento il dolore è ancora registrato nella tue cellule, e chiede di venire rilasciato, la tua vita ti spinge a capire che non sono le difficoltà esterne a complicarti l'esistenza o a bloccarti, bensì è lo stato in cui hai scelto di affrontarle che ha definito la tua storia. Sei tu a creare le difficoltà, e solo tu puoi scegliere di lasciarle per sempre attraverso la trasmutazione del tuo passato.



6-TRIBÙ INDIANA

Hai passato molte delle tue vite in questo popolo, sei sempre ritornato in India ad assimilare qualcosa che per il tuo destino è fondamentale: imparare a vivere e costruire nella semplicità! In questa esperienza hai compreso molte piccole sfaccettature dell'esistenza che hanno arricchito la tua anima, come per esempio saperti accontentare e goderti quello che ti presentava la vita, riuscire da poco o niente a creare il necessario e molte altre cose utili per te e gli altri, riuscire a sorridere per le piccole cose quotidiane, onorare il tuo respiro in ogni momento, assaporare i colori ed il cibo in forma unica ecc.. Molte sono state le avventure che hai potuto vivere, ma tante anche le difficoltà che hai dovuto affrontare, forse molte più di quelle che immagini; in questo popolo la frequenza non ti permetteva di sentire l'amore della vita, a volte eri solo un bambino/a e dovevi vivere grandi sofferenze, sono state molte le vite che hai perso in questo luogo per motivi disumani, o per semplice disattenzione. In questo momento la tua Anima ti chiede di purificarti dal dolore trattenuto in queste esperienze, di sciogliere tutti i nodi che ti stai trasportando da quel tempo, per diventare un nuovo essere umano cosciente e libero di amare.



7-POPOLO D'ISRAELE

Questo popolo è stato fondamentale per la tua crescita personale, in quanto ha rappresentato un cambio molto importante nella tua personalità; in questo periodo sei riuscito a comprendere le tue vere esigenze per esprimerle alle persone attorno a te, sei stato spinto dal tuo desiderio di compassione a compiere i gesti che hanno cambiato la vita di molte persone. In quell'antica terra in cui si sono manifestati gli avvenimenti più importanti per il destino dell'umanità, hai fatto parte e sei stato testimone di grande compassione e luce, ma allo stesso tempo hai dovuto affrontare l'ignoranza dell'umanità nelle sue vesti più povere, hai dovuto combattere per ottenere ogni minima cosa, così la tua sensazione era quella di non essere compreso, di non sentirti mai a casa, in qualsiasi posto tu fossi sapevi di avere una diversa consapevolezza, e questo complicava la tua vita. Ora ti ritrovi ancora a sentire il peso e la frustrazione di non riuscire mai ad appartenere a nessun luogo, di non sentirti mai completamente accettato, ma questa è solo una memoria da modificare, questo è il momento di ritornare in quell'antica terra per trasformare quel frammento della tua esistenza per sempre.



8-TRIBÙ AZTECA

In questa tribù hai vissuto abbastanza tempo per assorbire le conoscenze fondamentali su cui basare il tuo Destino! Sei il custode di un'ancestrale segreto, in questo luogo così antico hai vissuto a stretto contatto con la natura più selvaggia della terra, ed allo stesso tempo sei stato testimone delle creature più intelligenti del cielo. Esistono frammenti di saggezza distribuiti in quel periodo e che tu, assieme ad altri hai assorbito ed usato per realizzare molte delle opere di quella civiltà; hai costruito tanto e hai vissuto molte grandi avventure, ma sei stato anche motivo di morte e distruzione per altri perché avevi paura della carenza, così a volte restringevi la tua coscienza per paura di condividere le tue ricchezze con gli altri abitanti della terra; pensavi di dove fare sempre qualche sforzo per poterti meritare la benedizione e l'abbondanza della vita, o che avresti dovuto compiacere qualche Essere. Esiste una parte della tua akasha che porta ancora quella memoria, e che aspetta il tuo ritorno, in modo che tu possa equilibrarla e sentirti meritevole di ricevere ogni benedizione, ritorna a riprenderti la conoscenza che un tempo hai avuto in dono.


PER TRASMUTARE IL TUO KARMA, RILASCIARE LA SOFFERENZA E RIPRENDERTI L'ANTICA SAGGEZZA DEL TEMPO IN CUI HAI VISSUTO, CONTATTAMI SUL MIO WHATSAPP OPPURE SULLA EMAIL

WHATSAPP: 0034-604262908

EMAIL: kaoujaj@gmail.com


SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA PER SCOPRIRE IL TUO DONO E COMPRENDERE COME SBLOCCARE LA TUA VITA, TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

I MIEI PERCORSI DI RISVEGLIO E SBLOCCO KARMAPERCORSI DI RISVEGLIO


I MIEI LIBRI 



IN QUESTO MANUALE GUIDA, POTRAI TROVARE TECNICHE E CONSIGLI PRATICI, BASATI SULLA MIA ESPERIENZA, PER FACILITARE L'ATTIVAZIONE DEI TUOI POTERI E RISVEGLIARE LA TUA SENSITIVITÀ.







IN QUESTO LIBRO SCOPRIRAI COME FLUIRE ED UTILIZZARE A TUO VANTAGGIO LE LEGGI DEL GIOCO DI VITA TRIDIMENSIONALE, CAPIRAI IN CHE MODO ATTINGERE AL TUO POTERE INTERIORE PER  REALIZZARE I TUOI OBBIETTIVI ESISTENZIALI.






GRAZIE A QUESTO MANUALE RIUSCIRAI A RISALIRE ALL'ORIGINE DI QUALSIASI TUO BLOCCO EMOTIVO, O PROBLEMA ESISTENZIALE, PER AVERE UNA MAGGIOR CONSAPEVOLEZZA DI COME RISOLVERLO DALLA SUA ORIGINALE FONTE.






IN QUESTO MANUALE POTRAI TROVARE TUTTE LE TECNICHE PRATICHE PER MANIFESTARE LA TUA NATURALE BELLEZZA , RECUPERARE LA TUA GIOVINEZZA E RIACCENDERE IL FASCINO LUMINOSO DEL TUO CORPO BIOLOGICO.












ATTRAVERSO QUESTO MANUALE POTRAI ACQUISIRE STRUMENTI E FORMULE DI MANIFESTAZIONE, IN GRADO DI MOSTRARTI COME PLASMARE IN FORMA CONSAPEVOLE L'ENERGIA VITALE, E COSTRUIRE COSCIENTEMENTE LA TUA REALTÀ .








IN QUESTO LIBRO SONO STATI CANALIZZATI IMPORTANTI CODICI DI ATTIVAZIONE IN GRADO DI ATTIVARE L'ELEMENTO ACQUA, PER CARICARE IL TUO CORPO DELL'ENERGIA POSITIVA NECESSARIA A SOSTENERTI NEL REALIZZARE QUALSIASI SCOPO DELLA TUA VITA QUOTIDIANA. 







Nessun commento:

Posta un commento