sabato 6 marzo 2021

Nella tua assenza...ho imparato ad amarti.

 


Quante volte siamo riusciti a comprendere l'importanza di alcune persone importanti, solo quando la vita le allontanava da noi..?! 
Quando nella loro “assenza” avevamo il tempo di riflettere, e nel silenzio assordante della loro "non presenza" riuscivamo a vedere meglio quello a cui prima non sapevamo dare importanza, a scoprire quei piccoli dettagli che non potevamo cogliere perché eravamo troppo impegnati ad opporre resistenza, offuscati dal pregiudizio di cui noi stessi ci rendiamo schiavi.
In questa vita però io mi sto risvegliando, e mi ritrovo qui a ripercorrere come un filo eterno tutte le mie esistenze, ora riesco a ricordarmi oltre il tempo, e così avere consapevolezza di quante persone ho perso, a volte erano sempre le stesse, che andavano e ritornavano; ora mi ricordo anche di te, ricordo di averti perso molte volte... e mi chiedo se dovrò perderti di nuovo..

Questo pensiero mi paralizza, ed inizia a prendermi come un morso allo stomaco, ma mentre il mio corpo reagisce spinto dall'ansia, io mi sollevo e mi rendo conto che in realtà vorrei solo viverti più intensamente...vorrei raccogliere quei frammenti a cui davo valore solo quando non c'eri più, e renderli eterni adesso con te, viverti per il tempo che non abbiamo potuto trascorrere insieme, accoglierti e vedere quei “difetti” che mi hanno sempre allontanata, con lo sguardo della compassione.

Quanto tempo ho aspettato per poterti rivedere, hai un'altro corpo, un ruolo diverso, il tuo viso è cambiato, ma la sensazione di casa che provo nell'averti accanto, nell'abbracciarti, toccarti e parlarti è rimasta profondamente immutabile!

Come potrei di nuovo darti per scontato/a, o lasciarti andare senza nemmeno dirti quanto sei speciale.. quanto ti amo..?!

Sono passati anni, secoli, ma inizio a ricordarmi della nostra eterna storia come se fosse oggi, sento la tua presenza in ogni mia vita, anche se in realtà quello che mi ha più segnato, sono stati i tempi della tua assenza; più ci penso e più riemergono i dettagli nascosti nel profondo abisso del tempo, si ora rammento il silenzio delle lunghe notti buie, quando ti cercavo disperatamente... quando mi aggrappavo al tuo riflesso..ed il dolore si faceva sempre più lancinante.... ed in quella solitudine allora capivo quante cose avrei voluto cambiare solo quando era troppo tardi, quanto amore non ero stata capace di dare quando la vita mi permetteva di farlo.

Sento questo vuoto incolmabile ancora vivo qui dentro di me, e mi rendo conto di quanto tempo sprecato a non valorizzare le cose essenziali, a non assaporare la semplicità della nostra vita quotidiana, a non ascoltarti, a non darti quella carezza, quell'abbraccio, quel sorriso...un gesto così semplice ma che alla avrebbe potuto cambiare tutto! E quando il tuo destino ti allontanava da me, io ero sempre impreparata, così restavo a vagare nella nostra assenza... ma ora non voglio più farlo, ora sono sveglia e ricordo tutto di noi.. Tu sei quella parte di me che non ho mai saputo accettare, tu sei quel ripudio costante che avevo per me stessa, sei quell'amore incompreso, tradito, sospeso, difficile, violento, e penetrante... adesso che ti ho qui di nuovo, non farò più di te un fardello, ma riconoscerò questa nostra unione finalmente nella gioia, ti libererò da me e dalle mie aspettative, e ti lascerò andare con la stesso amore con cui ti ho incontrato... ora non ho più paura di perderti perché tu sei parte di me, e per quanto ti allontanerai, sempre insieme ritorneremo a far parte della nostra Casa... ora ti permetto di andare per esistere oltre ogni mia esigenza.

Ora ti amo incondizionatamente per l'eternità, ovunque tu sia!


SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA CON ME TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

I MIEI PERCORSIPERCORSI DI RISVEGLIO


I MIEI LIBRI 



IN QUESTO MANUALE GUIDA, POTRAI TROVARE TECNICHE E CONSIGLI PRATICI, BASATI SULLA MIA ESPERIENZA, PER FACILITARE L'ATTIVAZIONE DEI TUOI POTERI E RISVEGLIARE LA TUA SENSITIVITÀ.







IN QUESTO LIBRO SCOPRIRAI COME FLUIRE ED UTILIZZARE A TUO VANTAGGIO LE LEGGI DEL GIOCO DI VITA TRIDIMENSIONALE, CAPIRAI IN CHE MODO ATTINGERE AL TUO POTERE INTERIORE PER  REALIZZARE I TUOI OBBIETTIVI ESISTENZIALI.






GRAZIE A QUESTO MANUALE RIUSCIRAI A RISALIRE ALL'ORIGINE DI QUALSIASI TUO BLOCCO EMOTIVO, O PROBLEMA ESISTENZIALE, PER AVERE UNA MAGGIOR CONSAPEVOLEZZA DI COME RISOLVERLO DALLA SUA ORIGINALE FONTE.





IN QUESTO MANUALE POTRAI TROVARE TUTTE LE TECNICHE PRATICHE PER MANIFESTARE LA TUA NATURALE BELLEZZA , E RECUPERARE L'AUTENTICO FASCINO LUMINOSO DEL TUO CORPO BIOLOGICO.










ATTRAVERSO QUESTO MANUALE POTRAI ACQUISIRE STRUMENTI E FORMULE DI MANIFESTAZIONE, IN GRADO DI MOSTRARTI COME PLASMARE IN FORMA CONSAPEVOLE L'ENERGIA VITALE, E COSTRUIRE COSCIENTEMENTE LA TUA REALTÀ .








IN QUESTO LIBRO SONO STATI CANALIZZATI IMPORTANTI CODICI DI ATTIVAZIONE IN GRADO DI ATTIVARE L'ELEMENTO ACQUA, PER CARICARE IL TUO CORPO DELL'ENERGIA POSITIVA NECESSARIA A SOSTENERTI NEL REALIZZARE QUALSIASI SCOPO DELLA TUA VITA QUOTIDIANA. 

Nessun commento:

Posta un commento