Ma per arrivare a questo stato, dovrai prima dimenticarti alcuni insegnamenti disfunzionali che ti hanno trasmesso fino ad ora, come per esempio la credenza di doverti sforzarti per ottenere qualsiasi cosa della tua vita; sarà necessario ridimensionare nel tuo inconscio alcune credenze sulle quali ti adatti per vivere la tua quotidianità complicandoti così l'esistenza.
Anche io credevo che la vita fosse complicata, perché vedevo quanto gli altri soffrissero, quanto ripetessero che bisognava sudare per avere qualcosa dalla propria vita, che dovevano lottare per potersi garantire un futuro; allora io ci ho creduto, e mi conformai a quella sensazione d'impotenza, iniziai a pensare come loro, e senza saperlo mi ritrovai incastrata nelle difficoltà quotidiane, che appesantirono sempre di più il mio corpo.
Ma dopo un periodo di sofferenza, mi risvegliai e compresi che non volevo più continuare in quel modo...non volevo più sforzarmi per ottenere poco e niente, per stare sempre in tensione fino ad esaurirmi, così decisi che che avrei preferito morire piuttosto di restare in quello stato!
E mi arresi, non volevo più combattere per sopravvivere spinta dalla paura, non mi importava più continuare a vivere in quel modo, e così nell'arrendermi abbassai la tensione...e fu proprio in quello stato di resa, che finalmente le cose iniziarono a muoversi in modo differente nella mia vita, poiché permisi all'energia positiva di entrare a fare parte di me...e sorprendermi! Allora realizzai che in realtà non dovevo fare altro, se non stare in pace, smettere di sentirmi in dovere o in colpa, e semplicemente permettere alla mia gioia di emergere per migliorare ogni aspetto della mia vita; smettere di sforzarmi mi fece ritrovare la connessione con il sistema perfetto della Creazione, capì che il mio sistema (corpo, mente e spirito) è programmato per condurmi ad ottenere sempre in forma naturale e con semplicità il meglio dalla vita, se smettevo di opporre resistenza con le mie paura e mi affidavo dell grande disegno della mia Anima.
Allora io smisi semplicemente di pensare troppo, di rendermi ogni cosa più difficile, iniziai a sentirmi bene, a non obbligarmi o sforzarmi nel fare, ma piuttosto a sentirmi di più esistere! Così ogni cosa prese un nuovo ordine nella mia esistenza...ogni situazione si trasformò e tutto divenne un'esperienza di semplicità e benedizione.
Se vuoi conoscere altre rivelazioni sul come migliorare la tua vita nella esperienza tridimensionale, troverai nel mio libro “Avatar” la condivisione della mia conoscenza ancestrale in modo semplice e conciso.
IN QUESTO LIBRO SCOPRIRAI COME FLUIRE ED UTILIZZARE A TUO VANTAGGIO LE LEGGI DEL GIOCO DI VITA TRIDIMENSIONALE, CAPIRAI IN CHE MODO ATTINGERE AL TUO POTERE INTERIORE PER REALIZZARE I TUOI OBBIETTIVI ESISTENZIALI.
SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA PER SBLOCCARE LA TUA VITA, TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE
I MIEI PERCORSI DI RISVEGLIO: PERCORSI DI RISVEGLIO
I MIEI LIBRI
IN QUESTO MANUALE GUIDA, POTRAI TROVARE TECNICHE E CONSIGLI PRATICI, BASATI SULLA MIA ESPERIENZA, PER FACILITARE L'ATTIVAZIONE DEI TUOI POTERI E RISVEGLIARE LA TUA SENSITIVITÀ.
IN QUESTO LIBRO SCOPRIRAI COME FLUIRE ED UTILIZZARE A TUO VANTAGGIO LE LEGGI DEL GIOCO DI VITA TRIDIMENSIONALE, CAPIRAI IN CHE MODO ATTINGERE AL TUO POTERE INTERIORE PER REALIZZARE I TUOI OBBIETTIVI ESISTENZIALI.
GRAZIE A QUESTO MANUALE RIUSCIRAI A RISALIRE ALL'ORIGINE DI QUALSIASI TUO BLOCCO EMOTIVO, O PROBLEMA ESISTENZIALE, PER AVERE UNA MAGGIOR CONSAPEVOLEZZA DI COME RISOLVERLO DALLA SUA ORIGINALE FONTE.
IN QUESTO MANUALE POTRAI TROVARE TUTTE LE TECNICHE PRATICHE PER MANIFESTARE LA TUA NATURALE BELLEZZA , E RECUPERARE L'AUTENTICO FASCINO LUMINOSO DEL TUO CORPO BIOLOGICO.
ATTRAVERSO QUESTO MANUALE POTRAI ACQUISIRE STRUMENTI E FORMULE DI MANIFESTAZIONE, IN GRADO DI MOSTRARTI COME PLASMARE IN FORMA CONSAPEVOLE L'ENERGIA VITALE, E COSTRUIRE COSCIENTEMENTE LA TUA REALTÀ .
Nessun commento:
Posta un commento