giovedì 18 marzo 2021

Scopri chi sei stato nell'antico Egitto

 

Il tuo destino è iniziato molto tempo addietro, per capire chi sei oggi, dovrai iniziare a ricordare chi sei  stato un tempo..


1-FARAONE

In quest'epoca sei stato un'importante sovrano del popolo egiziano, hai regnato abbastanza tempo da attuare molti cambiamenti, e costruire grandi opere. In quel tempo tutto quello che amavi fare era trascorrere il tempo nelle tue molte dimore, e goderti la vita con le persone che ti piacevano, ma purtroppo non eri ancora abbastanza consapevole e quindi hai fatto degli errori, non sapevi dare valore alle cose semplici della vita, ne riuscivi ad amare o vedere le persone che ti circondavano per la loro vera natura! Si potrebbe dire che non sapevi comprendere gli errori degli altri, non volevi accettarli per la loro semplicità, ne avere compassione del prossimo, e questo tuo lato ombra ti ha messo nelle condizioni di reincarnarti (anche in questa vita) in situazioni sempre meno agiate, affinché tu potessi vedere quello che una volta non sapevi dare importanza, e ricalcolarne il valore.




2-MOGLIE DEL FARAONE

In quest'epoca d'Egitto tu sei stato/a la compagna, la moglie, l'amante dell'imperatore o di una figura molto importante; in questa situazione tu potevi avere ogni bene materiale ed assicurarti una buona qualità di vita, ma quello che non potevi avere era una vita autentica, non potevi esprimerti liberamente ne decidere per te stessa, poiché a quel tempo le donne dei potenti e ricchi, potevano avere solo certi privilegi, ma non potevano avere la liberà ti agire per loro stesse e i loro ideali, quindi neppure vivere come volevano poiché esistevano doveri ed obblighi alle quali dovevano sottostare, come quella di dedicarsi quasi totalmente al loro “Signore”! In questo caso l'esistenza ti avrà messo nelle condizioni di reincarnarti più volte (anche in questa vita) in una donna che si costringe, o che viene costretta a servire gli altri “uomini”, per abitudine al senso d'obbligo, e per la stessa paura inconscia di garantirsi la sopravvivenza, l'amore, l'agiatezza ecc...




3-SCRIBA

In questo periodo così rilevante a livello storico, sei stato il custode dei più importanti segreti delle persone più influenti di quell'epoca anche dell'imperatore; il tuo compito era quello di scrivere ogni comunicazione dettata dal faraone, oppure riportare in papiro, o su pietre, ogni segreto e rivelazione dentro alle scritture che divennero le più importanti della storia. Durante quel tempo sei riuscito a venire a conoscenza di molti misteri, ed avere accesso a molte informazioni che hai trascritto e conservato in luoghi occulti. Tutt'ora hai la possibilità di ritornare a riprenderti queste tue scritture e rivederle, se vorrai potrai attraverso una meditazione regressiva tornare in quell'epoca e vedere il luogo dove eri solito scrivere, per riprenderti la tua saggezza ed utilizzarla nella tua attuale vita. Dopo quel periodo la vita ti ha messo nelle condizioni di reincarnarti sempre in situazioni dove potevi utilizzare questa tue abilità di scrittura, ascolto, e di insegnamento.




4-SERVO

Questo periodo così lontano, ha segnato il resto della tua esistenza fino ad ora, è importante per te sapere che il tuo karma del servo è iniziato proprio in quest'epoca, hai permesso che ti schiavizzassero senza opporre resistenza perché allora non credevi nel tuo valore ne sapevi vedere le tue reali capacità; inoltre ti sei lasciato prendere ostaggio dalla paura poiché venivi ricattato e minacciato, quindi la tua reazione è stata quella della sottomissione psicofisica. In quest'epoca si sono manifestate molte cose positive, ma allo stesso tempo altre negative, tu hai avuto l'esperienza meno prospera perché ti sei immedesimato nel ruolo della vittima e non hai saputo ribellarti, o comunque non sentirti imprigionato dalla situazione; la tua vita quindi era dedicata ad accontentare gli altri più potenti e “fortunati” di te, attraverso tutte le mansioni che sapevi e potevi fare, a volte eri il servo di famiglie importanti, altre volte il servo personale dell'imperatore, nei secoli hai fatto in tempo ad incarnarti anche in servo di colore, fino ai tempi d'oggi che sicuramente avrai alleggerito questo peso, ma comunque ancora si trascina dietro in alcune tue tendenza e sensazioni! l'unico modo per scioglierlo definitivamente è diventarne consapevole e perdonare sia te stesso per aver permesso questo destino, sia gli altri per averti rispecchiato questo stato.




5-CONSIGLIERE

In quest'epoca per tua natura, hai ricoperto quasi sempre il ruolo dell'accompagnatore, del consigliere, o della guida psico-emotiva per gli altri; in quest'epoca lavoravi specialmente per le persone più importanti ed influenti d'Egitto restando sempre sotto la loro disposizione, poiché riuscivano a vedere e sentire in te un valido alleato, quindi ti utilizzavano come sostegno per accompagnarli nelle loro mansioni quotidiane o risolvere i loro problemi. Il più delle volte eri felice di fare questo tipo di mansione e restavi in quella situazione abbastanza in pace, fino alla fine dei tuoi giorni, senza subire importanti violenze o maltrattamenti.

Ma in alcune volte invece sei stato maltrattato, limitato ed anche ucciso, come quella volta che sei riuscito ad arrivare nel tempio del faraone e quindi a diventare il suo personale consigliere, sotto la sua servitù dovevi seguirlo ed accompagnarlo nelle sue varie mansioni ogni giorno, quindi non potevi avere molto tempo per te stesso; in questo caso eri obbligato a vivere dedicandoti alle esigenze dell'imperatore, dimenticandoti di te stesso e dei tuoi desideri, inoltre in quel tempo, se l'imperatore moriva, tutti le persone più strette a lui dovevano essere seppellite con lui dentro alla piramide, dunque questo destino è toccato anche a te, proprio per questo dovrai comprendere che alcune tue paure provengono da quel periodo, e risolverle per riuscire a recuperare i tuoi talenti e la tua Saggezza.




6-PERSONAGGIO INFLUENTE

In quest'epoca sei stato uno dei personaggi più influenti e potenti dell'Egitto, hai goduto di ottima reputazione e di molta abbondanza fino alla fine dei tuoi giorni, sei stato uno dei pochi che è riuscito a viversi questo periodo tanto splendente nel miglior modo, l'unico problema era che non conoscevi bene la semplicità e la magia della vita, non volevi aprire ed avere la consapevolezza del cuore, poiché ancora non sapevi avere l'empatia, la bontà o quella connessione che ti avrebbe unito agli altri per capirli, così in questa tua inconsapevolezza hai maltrattato molte persone, a volte anche procurandogli forti traumi e la morte. In base questi comportamenti, hai creato in seguito molte vite nel karma del dolore, l'esistenza quindi ti ha messo nelle stesse condizioni delle persone che trattavi con sufficienza e menefreghismo, in modo che tu possa subire le stesse cose e comprendere che cosa significhi questo tipo di sofferenza! Se attualmente stai affrontando ancora queste situazioni nel quale vieni maltrattato, deriso, criticato ecc...dagli altri, dovrai perdonarli per riuscire a perdonare te stesso attraverso di loro, e capire così la lezione che ti viene data in questa forma. Una volta compreso questo riuscirai anche ad accedere ai tuoi ricordi positivi di questo lontano luogo.




7-ARTIGIANO/ARTISTA

In quest'epoca tanto piena e prospera, la bellezza d'Egitto si manifestava nella sua ricchezza, come nelle pietre e cristalli, tessuti, oro e molti altri materiali più o meno preziosi; proprio in questo periodo tu hai potuto dare spazio alla tua parte più artistica e permetterti di utilizzare i tuoi talenti lavorando come artigiano, pittore o scultore per molti anni; hai creato, modellato e colorato tutti i materiali che potevi avere a tua disposizione per trasformarli in manufatti sia pratici della vita quotidiana, che in grandi opere d'arte con un valore talmente importante da essere arrivate fino al giorno d'oggi.

In questo caso il tuo destino è quello di risvegliare queste tue capacità artistiche ed iniziare ad utilizzarle per il tuo bene ed il bene del mondo intero, il tuo contributo è molto importante, l'esistenza ha bisogno della tua capacità di creazione per manifestare la bellezza sulla terra e renderla un posto speciale; in questo caso se vorrai recuperare i tuoi potenziali ed avere maggiori informazioni sul tuo passato, potrai ricordarti le tue vite passate in Egitto e permettere alla tua memoria di riemergere in questa stessa vita presente.




8-CONTADINO

in quest'epoca così lontana quello che più ti ha impegnato era l'agricoltura, il giardinaggio, oppure qualsiasi altro lavoro nel quale potevi avere contatto diretto con la terra e restare all'aria aperta in mezzo alla natura! Questa è la tua predisposizione naturale dell'anima, dentro di te hai la capacità di connetterti alla natura e sentire come gestire al meglio tutto quello che riguarda la semina, la crescita ed il raccolto. In questo periodo d'Egitto, grazie a questo tuo talento tu pensavi a mettere a disposizione degli altri il nutrimento necessario, e ad aiutarli anche nel comprendere come funzionavano i cicli della terra, questa è la tua vera passione, quindi in questa stessa vita potrai sentire ancora questo richiamo, anche se al giorno di oggi si potrebbe presentare in modi differenti da quel periodo, avrai sempre la connessione e l'attrazione verso alcuni aspetti della vita che sono strettamente collegati alle tue capacità di comunicazione con la natura. Ti viene quindi richiesto di risvegliare questo potenziale, per utilizzarlo non solo per creare di nuovo la tua felicità, ma anche per aiutare il mondo.


Se vorrai scoprire maggiori dettagli sulle tue vite passate, o sulle memorie della tua akasha, puoi contattarmi o leggere l'articolo SESSIONE VITE


SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA PER SBLOCCARE LA TUA VITA, TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

I MIEI PERCORSI DI RISVEGLIOPERCORSI DI RISVEGLIO


I MIEI LIBRI 



IN QUESTO MANUALE GUIDA, POTRAI TROVARE TECNICHE E CONSIGLI PRATICI, BASATI SULLA MIA ESPERIENZA, PER FACILITARE L'ATTIVAZIONE DEI TUOI POTERI E RISVEGLIARE LA TUA SENSITIVITÀ.







IN QUESTO LIBRO SCOPRIRAI COME FLUIRE ED UTILIZZARE A TUO VANTAGGIO LE LEGGI DEL GIOCO DI VITA TRIDIMENSIONALE, CAPIRAI IN CHE MODO ATTINGERE AL TUO POTERE INTERIORE PER  REALIZZARE I TUOI OBBIETTIVI ESISTENZIALI.






GRAZIE A QUESTO MANUALE RIUSCIRAI A RISALIRE ALL'ORIGINE DI QUALSIASI TUO BLOCCO EMOTIVO, O PROBLEMA ESISTENZIALE, PER AVERE UNA MAGGIOR CONSAPEVOLEZZA DI COME RISOLVERLO DALLA SUA ORIGINALE FONTE.





IN QUESTO MANUALE POTRAI TROVARE TUTTE LE TECNICHE PRATICHE PER MANIFESTARE LA TUA NATURALE BELLEZZA , E RECUPERARE L'AUTENTICO FASCINO LUMINOSO DEL TUO CORPO BIOLOGICO.










ATTRAVERSO QUESTO MANUALE POTRAI ACQUISIRE STRUMENTI E FORMULE DI MANIFESTAZIONE, IN GRADO DI MOSTRARTI COME PLASMARE IN FORMA CONSAPEVOLE L'ENERGIA VITALE, E COSTRUIRE COSCIENTEMENTE LA TUA REALTÀ .








IN QUESTO LIBRO SONO STATI CANALIZZATI IMPORTANTI CODICI DI ATTIVAZIONE IN GRADO DI ATTIVARE L'ELEMENTO ACQUA, PER CARICARE IL TUO CORPO DELL'ENERGIA POSITIVA NECESSARIA A SOSTENERTI NEL REALIZZARE QUALSIASI SCOPO DELLA TUA VITA QUOTIDIANA. 

Nessun commento:

Posta un commento