mercoledì 9 settembre 2020

Scegli in che modo sei trapassato nella tua ultima vita



Scoprire in quale modo hai lasciato il tuo corpo nella tua ultima incarnazione potrebbe aiutarti a comprendere meglio il senso di alcune tue reazioni in questa attuale vita, come le fobie, le crisi di ansia, i blocchi emotivi, ecc..  

Quando abbandoni il tuo corpo umano, nella tua akasha si registra l'ultima sensazione che hai provato prima del trapasso, e quando rinasci porti con te quella sensazione registrata al tuo interno a livello subcosciente, fino a quando non la risolverai.



1- INCIDENTE

Se hai scelto questa immagine significa che nella tua ultima vita sei stato vittima di un'incidente, che potrebbe essere avvenuto in diversi modi, in base al tipo di vita che conducevi in quel momento, per esempio: dentro ad un veicolo di trasporto, all'aperto in mare, in montagna, o in qualsiasi altro luogo chiuso con qualche tipo di pericolo, nell'ambiente domestico, ed in tanti altri probabili modi differenti.

Ora la cosa importante che devi capire è che l'energia di una morte per incidente è quella del panico e della paura improvvisa, quando in trapassi con quel tipo di stato nel tuo DNA rimane registrata quella tua ultima reazione come un programma predefinito, correlato a quell'ultima situazione specifica in cui sei morto; questo significa che la memoria di questo trauma si attiverà di nuovo quando rivivrai la stessa o simile situazione anche se sei in un'altro corpo.

Non ricordandoti di aver subito un'incidente a livello cosciente lo sperimenterai come un improvvisa fobia, attacchi di panico, o terrore in confronto a cose, animali, persone o situazioni, per esempio: paura di volare, paura di guidare un veicolo, di nuotare, di arrampicarti, dell'aereo o dell'altezza in generale, fobia di alcuni animali, di un preciso luogo, ecc...


MIGLIORAMENTO: in questo caso se vuoi liberarti da questo programma disfunzionale, sarebbe necessario fare una o più regressioni nelle tue vite passate, dovrai ritornare al momento dell'incidente e cambiare lo svolgimento della tua storia cercando di comprendere il motivo che ti ha spinto a generare una realtà così drammatica; oppure se non riesci potrai semplicemente affrontare la situazione di paura nel presente, cambiando la reazione interiore, con una diversa consapevolezza.


2- MALATTIA

Hai scelto questa immagine perché nella tua ultima esistenza terrena hai lasciato il corpo per colpa di una malattia, che probabilmente ti ha limitato gradualmente o all'improvviso portato alla fine dei tuoi giorni. Questo significa che hai un programma ancora inciso nel tuo DNA di malattia ed impotenza, che ti fa sentire in qualche modo debole e non in grado di superare alcune problematiche di questa tua vita neppure in questa incarnazione.

Devi sapere ora che sei finito in quello stato non perché non riuscivi a guarire, ma perché non volevi farlo! Tu hai usato allora, come stai cercando di fare ora, lo stato della malattia e del vittimismo come scusa per nasconderti, e per lasciarti andare perché non accetti di stare qua! Usi questo metodo come reazione di difesa e ti lasci sprofondare nella sensazione dell'impotenza; continuando così a pensare che questo mondo non è fatto per te, quando sei tu ad averlo creato. In questo modo hai dato di nuovo potere alla negatività di costruire la tua esistenza, anche questa volta, permettendogli di manifestarsi anche attraverso il tuo stesso corpo.


MIGLIORAMENTO: è arrivato il momento di scegliere una diversa reazione per superare le difficoltà, di avere maggiore coraggio e fiducia nelle tua forza e credere nella parte positiva dell'esistenza. Cambia programma e prenditi la responsabilità della tua felicità perché solo tu sei il vero Creatore della tua esistenza e nessun'altro. Sentiti meritevole di ricevere tutto l'aiuto e la forza necessaria, per rinascere come un umano potente, e non più come una vittima degli eventi. Cerca il motivo della tua impotenza nelle vite precedenti e risolvila al tuo interno, se vuoi acquisire in modo veloce maggior potenza e recuperare i tuoi frammenti. 



3- SUICIDIO

Se hai scelto questa immagine significa che nella tua vita precedente ti sei esaurito talmente tanto da non riuscire a vedere più nulla attorno a te di positivo, così ti sei lasciato avvolgere dell'oscurità, e ne sei diventato vittima. Quando una persona si suicida, subito dopo il trapasso si rende conto che il suo dolore non è terminato, poiché si troverà in una specie di purgatorio con ancora addosso le sue afflizioni ed angosce, la sofferenza la perseguiterà anche dall'altra parteIn questo caso, il tuo spirito ha dovuto passare per un processo di purificazione prima di rinascere,  ma comunque nel tuo DNA rimane registrato il programma di autodistruzione la mancanza d'amore che hai verso te stesso; questo tipo di energia si manifesta nella tua attuale vita come depressione e tendenza a chiuderti interiormente perché credi di non essere compreso e di essere solo.

In questa vita avrai ancora la tendenza a risolvere le situazioni di difficoltà fuggendo, o creando forti distacchi, sia dalle persone che dalle situazioni che ti circondano.


MIGLIORAMENTO: se stai leggendo queste parole significa che è arrivato il momento di affrontare la vita terrena con più leggerezza e fiducia, anche nelle situazioni che ti sembrano insormontabili. Permettiti di sentirti al sicuro ed in pace, anche quando le cose vanno male, non puoi liberarti dalla sofferenza se prima non la accogli, forse non vale più la pena vedere la vita come qualcosa di così tanto serio e solenne; tutto cambia se gli permetti prima di esistere! Ricordati che non sei mai da solo, l'energia del divertimento ti servirà per equilibrarti prima di riuscire a risolvere definitivamente le tue mancanze da dove si sono originate in vite passate. 


4- ASSASSINIO

Hai scelto questa immagine perché nella tua ultima vita sei stato ucciso, in questo caso potrebbe essere avvenuto in forma diretta quindi hai avuto modo di accorgerti della situazione e soffrirne prima di lasciare il tuo corpo, oppure indirettamente come per esempio qualcuno potrebbe avere escogitato la tua fine di nascosto alle tue spalle tradendo anche la tua fiducia.

Questo tipo di trapasso genera un'energia di rabbia nel primo caso, e nel secondo un'energia di delusione e amarezza; queste sensazioni vengono registrate nel tuo DNA al momento del trapasso, e quando prendi un nuovo corpo, si manifestano come profonda sfiducia o rabbia verso alcune persone che hai attorno, e verso la vita in generale Dentro al tuo inconscio, potresti trattenere ancora la memoria della violenza e del tradimento, che ti costringe a vivere in uno stato di vigilanza e continua tensione, con la sensazione di doverti difendere da tutto e tutti.


MIGLIORAMENTO: questo è il tempo per te di rilasciare la rabbia e di rilassarti, di recuperare la fiducia in te stesso e negli altri; sei ritornato in questo corpo per avere l'occasione di provare l'esperienza della compassione per il genere umano, per riuscire a sentire cosa significa il vero perdono! Comprendi che tutte le persone e la vita non sono altro che uno specchio di te stesso, prima di essere ucciso, hai ucciso, prima di essere ferito, hai ferito...ed ora hai l'opportunità di perdonarti attraverso il riflesso degli altri, se hai compassione del tuo nemico, se lo saprai vedere oltre al gesto limitato, vedrai e comprenderai chi sei veramente tu. Torna nel momento in cui sei stato ucciso attraverso una regressione e risolvi con le persone coinvolte per liberarti per sempre da questa energia.



5- VECCHIAIA

Se hai scelto questa immagine significa che sei riuscito a vivere abbastanza a lungo fino alla tua vecchia età, in questo caso hai avuto tempo per affrontare tutte le situazioni che la vita ti avevo messo nel tuo cammino, e molto probabilmente sei riuscito a comprendere molte cose che ora porti dentro di te come saggezza. Ma anche quando si vive fino alla maggiore età, a volte non è detto che si è trascorso giorni felici, probabilmente potrebbero esserci state diverse situazioni anche negative, come per esempio la solitudine, il rifiuto della società o della famiglia, malattie molto lunghe ed impedimenti fisici o psico-emotivi, esilio, rigidità mentale ecc...

Potrai comprendere quale sia il tuo caso se riesci ad ascoltarti per sentire cosa emerge dal tuo profondo, perché nel momento del tuo trapasso si è registrato nel tuo DNA un programma che potrebbe manifestarsi ancora in questa tua vita attuale, sotto forma di sensazioni, come un senso di profonda solitudine, di malinconia, attacchi di panico, paura di qualche situazione, o anche in problemi fisici.


MIGLIORAMENTO: per superare le sensazioni o le malattie negative che ti stai trasportando sarebbe bene per te iniziare ad allargare la tua mente ed accettare anche la visione degli altri, comprendere nuovi orizzonti che ti aiuteranno ad ampliare la visone che hai della vita. Hai vissuto per troppo tempo limitato dai tuoi pensieri e rinchiuso solo nei tuoi limiti mentali, così hai creato mancanza, sofferenza e solitudine, quindi ora permetti a nuove idee, nuove persone, nuove conoscenze di entrare nel tuo spazio per renderti consapevole di alternative che prima non vedevi, permettiti diventare più estroverso. Guarisci il risentimento che porti verso alcune persone ritornando nella vita in cui le hai generate per liberarti dai limiti che ora ti impediscono di avanzare.


6- IMPROVVISO

Hai scelto questa immagine perché la tua ultima vita in un corpo umano si è interrotta così all'improvviso, senza darti prima nessun segno, o alcun sintomo fisico, probabilmente mentre eri indaffarato a svolgere le tue faccende quotidiane, durante il riposo mentre dormivi, durante i pasti, o nel bel mezzo di una situazione tranquilla con altre persone, ecc...

In questo caso la persona il più delle volte non si rende conto della sua avvenuta morte, ma continua per un poco di tempo a credere di essere ancora in forma di corpo umano, ripetendo in un continuo loop quello che stava facendo al momento della fine; questo fino a quando non si rende conto, e comprende che è cambiato qualcosa, e di non trovarsi più nel mondo tridimensionale.

In questo caso, per questo tipo di trapasso, si registra un programma nel DNA che si esprime ora nel tuo corpo come una sensazione di smarrimento ed alienamento, si potrebbe esprimere soprattutto in certe situazioni o luoghi simili a quello del precedente trapasso, come paura senza motivo, la sensazione di non essere a casa, oppure attacco di panico improvviso; potresti anche avere difficoltà a radicarti nella realtà della vita pratica quotidiana ed avere sempre "la testa sulle nuvole".


MIGLIORAMENTO: per migliorare queste tue sensazioni di alienamento e smarrimento ti basterebbe respirare profondamente ed immaginare di radicare alla terra le tue radici, fino al suo centro.

È arrivato il momento di comprendere che non hai bisogno di avere paura, ne di sentirti smarrito, fino a quando avrai te stesso con te! Non importa se sei qui, o sei oltre il velo, ovunque sarai, sei a casa dentro di te, andrà tutto bene se comprendi che sei sempre al sicuro con te stesso. Ritorna nel punto del tuo trapasso e dai a te stesso tutto il supporto ed il conforto di cui aveva bisogno per comprendere ed accettare la situazione, risolvi le questioni in sospeso e cambia il tuo passato attraverso una regressione.



SE VUOI UNA GUIDA PER RISOLVERE LE MEMORIE DISFUNZIONALI CHE TI BLOCCANO E LIBERARTI DAL PESO KARMICO CHE HAI ACCUMULATO TROVERAI MAGGIORI INFORMAZIONI NELLA MIA PAGINA 

 

SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA PER REALIZZARE IL TUO SOGNO E MIGLIORARE LA TUA VITA, TROVERAI LE INFORMAZIONI NELLA MIA  

 

I MIEI ALTRI PERCORSIPERCORSI DI RISVEGLIO


Nessun commento:

Posta un commento