giovedì 3 settembre 2020

La tua libertà emotiva ti renderà felice

 


Raggiungere la felicità, significa essere libero!

Significa scegliere liberamente cosa vorresti realizzare, ed agire di conseguenza senza paure ne restrizioni.

Ma questo potrebbe accadere solo se riesci ad annullare definitivamente l'aggancio che hanno le persone ed il mondo esterno sul tuo stato emotivo, solo in questo modo sarai in grado di andare oltre ogni difficoltà, o dramma esistenziale, per stabilizzarti dentro allo stato di pace interiore.

Prima di tutto sarebbe necessario superare alcune barriere mentali, che ci sono state imposte fin da piccoli, personalmente in questo processo mi è servito molto riflettere ed osservarmi, per individuare tutte quelle credenze restrittive che si erano installate nel mio subconscio; durante questo periodo di osservazione mi resi conto di quanto potere avesse una credenza mentale sulla mia vita, compresi che alcune delle mie convinzioni si erano camuffate da "normalità", e mi costringevano a vivere continuamente sotto la pressione di assurde limitazioni, formando come una prigione attorno a me, e limitando quella che poteva essere la mia visione della vita, riducendola così piccola, da non lasciare davvero spazio ad altre alternative!

La cosa peggiore è che quando sei prigioniero dentro a qualche forma di pensiero limitante, non riesci a rendertene conto, perché una volta registrato un programma dentro al sistema inconscio, questo si ripeterà in automatico, e quindi tu sarai portato ad agire inconsapevolmente come sotto ipnosi, questa è la parte più oscura che non permette la liberazione immediata, ma se tu potessi distaccarti per un poco dalle tue azioni per osservarti bene, come ho fatto io, avresti l'occasione di vedere meglio gli schemi disfunzionali che si riflettono attraverso i tuoi atteggiamenti e le tue parole, in modo da riuscire poi a prenderne coscienza, e cambiarli.

Devo ammettere che le sofferenze più grandi della mia vita, le ho provate perché pensavo di non avere altra scelta o alternativa migliore! E quindi mi obbligavo a stagnare dentro situazioni, e relazioni pesanti, con la conseguenza di sentirmi ogni giorno sempre più in trappola,  schiacciata da un sistema che non mi apparteneva.

Mi comportavo in quel modo, perché ero convinta che solo così avrei potuto soddisfare i miei bisogni, non sapevo ancora che quando sei convinto che qualcosa debba accadere solo in un certo modo, e che diversamente non avverrà, ti destabilizzi interiormente diventando sempre più debole, ed è per questo che gli altri riescono ad agganciarti emotivamente, perché hai paura e ti rinchiudi dentro ad uno schema, nel quale potrai ottenere solo i risultati disponibili dentro a tale schema.

Ma con il tempo iniziai a comprendere bene questo concetto, realizzai che finché permettevo a qualcosa di esterno di avere il controllo sulle mie emozioni, gli avrei permesso di controllare anche la mia vita! Non importava se erano famigliari o compagni di vita che pensavo avessero bisogno di me, o io di loro, in quel modo avrei ottenuto solo una falsa ed instabile serenità, un riflesso basato su qualcosa di esteriore e non controllabile da me; come per esempio l'essere felice solo perché hai aiutato qualcuno, sentirti in pace solo quando riesci a stare con quella persona che pensi sia adatta te, o avere quel tipo di lavoro che pensi sicuramente ti renderà felice ecc..

Per trovare la mia vera serenità, ormai ero disposta ad abbandonare tutti questi falsi desideri creati dall'illusione, decisi quindi di andare oltre, e tagliare tutti i fili di controllo emotivo che aveva il mondo esterno su di me; in questo modo riuscì a vedere chiaramente la verità, e compresi che quando una persona si rivolgeva a me in modo negativo, in realtà io non avevo nessuna colpa, ne realmente ero la vera causa di quello che pensava, a meno che io non lo accettassi come mia verità; quello che succedeva veramente era che quella persona aveva dei problemi, e voleva dire qualcosa a sé stessa, ma aveva bisogno di un pretesto per poterlo fare, in questo caso di me, io gli facevo solo da specchio, nello stesso tempo, questa persona rispecchiava una parte di me stessa da integrare.

Questo cambio di consapevolezza trasforma come per magia l'esistenza, perché più comprendi cosa la tua Anima sta cercando di dirti tramite una persona, meno quella persona avrà controllo sulla tua felicità, e più farai attenzione al perché quella situazione capita proprio a te, cercando di decifrarne il messaggio e risolverlo per la tua crescita, meno quella situazione si ripeterà causandoti altri problemi!

Quando una persona si comporta male con te, da ora in poi, invece di dare tutta la tua attenzione al suo comportamento, sarebbe meglio individuare quale aspetto di te non sei riuscito ad integrare; così potrai permetterti di risalire all'origine della tua reazione, e disattivare il programma disfunzionale che continua a ripetersi.

Ricorda anche nelle situazioni più difficili, che in verità non esiste qualcosa che sia fuori da te, non esiste un mondo esterno, ne “altre persone”, ci sei solo tu ed i tuoi riflessi!

SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA CON ME TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: 

SESSIONE TRASCENDENTALE

SE VUOI GUARIRE PER SEMPRE UN ASPETTO DELLA TUA VITA, ALLORA QUESTO PERCORSO È STATO CANALIZZATO PER TE


I MIEI LIBRI 





IN QUESTO MANUALE GUIDA  RICEVERAI TECNICHE E CONOSCENZE PRATICHE PER ATTIVARE I TUOI POTERI SENSITIVI  E RISVEGLIARE LE TUE CAPACITÀ INNATE.







IN QUESTO LIBRO TROVERAI TUTTE LE INFORMAZIONI E LA CONOSCENZA CHE TI SERVE PER IMPARARE A MANIFESTARE IN TERZA DIMENSIONE ATTRAVERSO LA TUA COSCIENZA 



IN QUESTO LIBRO SCOPRIRAI COME FLUIRE ED UTILIZZARE A TUO VANTAGGIO LE LEGGI DEL GIOCO DI VITA TRIDIMENSIONALE, CAPIRAI IN CHE MODO ATTINGERE AL TUO POTERE INTERIORE PER  REALIZZARE I TUOI OBBIETTIVI ESISTENZIALI.






GRAZIE A QUESTO MANUALE RIUSCIRAI A RISALIRE ALL'ORIGINE DI QUALSIASI TUO BLOCCO EMOTIVO O PROBLEMA ESISTENZIALE, ED AVERE COSÌ UNA MAGGIOR CONSAPEVOLEZZA DI COME RISOLVERLO DALLA SUA ORIGINALE FONTE.






IN QUESTO MANUALE POTRAI TROVARE TUTTE LA CONOSCENZA ANCESTRALE IN GRADO DI MANIFESTARE LA TUA NATURALE BELLEZZA, E RECUPERARE L'AUTENTICO FASCINO LUMINOSO DEL TUO CORPO BIOLOGICO.







IN QUESTO LIBRO SONO STATI CANALIZZATI CODICI IN GRADO DI ATTIVARE L'ACQUA PER CARICARE IL TUO CORPO DELL'ENERGIA NECESSARIA A SOSTENERTI NEL REALIZZARE QUALSIASI SCOPO DELLA TUA VITA QUOTIDIANA. 







IN QUESTO ORACOLO RICEVERAI LA SAGGEZZA DI FATIMA IN GRADO DI AIUTARTI A CHIARIRE I TUOI DUBBI INTERIORI; INOLTRE POTRAI SERVIRTI DELLA SUA SCRITTURA MAGICA PER COMPENSARE L'ENERGIA CHE TI SERVE IN QUESTO MOMENTO.



HAI ANCHE LA POSSIBILITÀ DI SCARICARE LA VERSIONE PDF DI ALCUNI MIEI LIBRI A METÀ PREZZO, SCOPRILI VISITANDO LA PAGINA LIBRI PDF

Nessun commento:

Posta un commento