martedì 15 settembre 2020

Alimentazione Cosciente-Liberati dalla bassa energia

 


Scegliere in modo più consapevole, quale tipo di alimento introdurre nel tuo corpo, potrebbe facilitare il risveglio dei tuoi potenziali, ed alzare la frequenza del tuo corpo. 

Ci stiamo avvicinando sempre di più al nostro risveglio spirituale, grazie anche al cambiamento energetico avvenuto sul pianeta, questo processo crea un'innalzamento vibrazionale, che permette a sempre più persone di comprendere gli effetti dell'alimentazione sul proprio benessere psicofisico, preferendo così una dieta leggera e possibilmente biologica, in modo tale da non intossicarsi e rallentare le funzioni del proprio sistema.

Il modo in cui mangiamo, influisce molto anche sullo stato del nostro sistema energetico, ed affinchè un corpo possa alzare la propria frequenza vibratoria e risvegliare il suo pieno potenziale, sarebbe preferibile uno stile alimentare vegetariano, o comunque un'alimentazione nella quale non vengano consumati esseri, che hanno avuto una vita cosciente propria, e nella quale hanno accumulato informazioni di un certo spessore.

Penso che sia giusto che ogni uno scelga di alimentarsi come meglio creda, amenochè non trovi un motivo tanto valido per cambiare idea! Preciso inoltre che il motivo della mia scelta, va ben oltre al solo danno biologico che potrebbe causare la carne e derivati, per questo motivo condivido la mia visione.

Quando una persona per nutrirsi e ricaricare d'energia vitale il proprio corpo, introduce all'interno di se stesso un'altro corpo biologico complesso, e dotato di un proprio sistema, le informazioni contenute nel suo dna inizieranno a legarsi con le informazioni del corpo che le assorbe, e a far parte delle sue cellule!

Devi sapere che un qualsiasi corpo sia esso vegetale, animale o minerale, è formato anche di una memoria energetica, oltre che biologica, questo significa che assumendo un determinato tipo di alimento, introduci dentro al tuo corpo anche la sua memoria, la quale si fonderà con la tua.

In questo senso devi renderti conto, che quando mangi un pezzo di carne o derivati, stai assumendo con esso, anche la memoria-programma energetico contenuto in quel tipo di dna, introducendolo all'interno di te stesso gli permetterai di modificare il tuo sistema, e di conseguenza anche il tipo di vita che sperimenti.

Per farti capire meglio farò un'esempio: un pollo oltre alla sua carne bianca e gustosa, ha anche un suo imprinting emozionale (informazioni di tipo emotivo che si registrano nelle cellule di chi le sperimenta), e delle sue informazioni genetiche necessarie all'istinto di sopravvivenza animale; il pollo è nato, ha vissuto, ed è stato ucciso affinchè tu lo potessi mangiare, durante questo lasso di tempo nel quale ha vissuto, ha provato sicuramente delle emozioni come paure, rabbia, noia, angoscia, ed altre emozioni che un pollo potrebbe concepire immagino!

Questo tipo di emozioni ( come succede anche a noi umani) viene registrato nel suo dna (per l'evoluzione della loro specie); quando lo mangi, automaticamente queste informazioni si trasferiscono nella tua struttura cellulare, modificando il programma originale della tua coscienza umana in uno più di coscienza animale, e poiché per gli animali le emozioni più frequenti sono quelle basiche della sopravvivenza, come la lotta e la paura, hanno una carica maggiormente negativa, che abbassa la frequenza di qualsiasi campo energetico.

Quando non ti alimenti per un periodo di altri corpi che hanno avuto una vita propria, o dei loro derivati, riesci a liberarti del peso e dalle disfunzioni che non ti appartengono, la maggior parte delle emozioni che provi a volte non sono tue, ma memorie di sofferenza animale, e se vuoi purificare la tua energia per sentire il tuo vero Essere, sentirti libero di scegliere in base alle tue vere emozioni, al tuo Sè autentico, allora sparai cosa fare.

Questo è uno dei motivi importanti per il quale penso sia necessario proiettarsi sulla scelta di una nutrizione cosciente, ma un'altro motivo che per me è altrettanto importante è il diritto alla vita di un animale pari a quello dell'essere umano!

La verità è che nessun pensiero di morte dovrebbe rientrare così tanto nella norma ed essere continuamente giustificato, come quello di uccidere animali per uno scopo alimentare; credo sia arrivato il momento di svelare anche questo un'inganno, al quale ci hanno voluto rendere partecipi fin da piccoli, obbligandoci a vederlo come normalità; ma che in realtà è un'ipnosi, una forma di dipendenza, utilizzata per mantenere l'essere umano nella sua energia più bassa e servizievole!

Alcune figure potenti, per mantenere il controllo sull'umanità, hanno usato tutti i modi per far credere alle persone che il cibo più disfunzionale, sia quello migliore, il loro scopo è mantenere una bassa vibrazione per riuscire ad avere il mondo sotto controllo, continuando a mettere a disposizione cibo che appesantisce e stordisce la coscienza, e cercando di renderlo il più gustoso possibile, così da mantenere l'energia della paura e della malattia, in questo modo è più facile per loro ovviamente, continuare a gestire tutto.

Vogliono mantenere il controllo, facendoti rimanere uno schiavo zombie, che lavora e spende tutti i suoi soldi per pagarsi le medicine, e la sopravvivenza, questo è tutto ciò che loro, hanno deciso di farti avere nella tua vita.

Solo se ogni uno di noi si svegliasse, e non partecipasse più a questo vecchio gioco, cadrà il loro regno di illusione e violenza.

Credo che spetti a noi, a te, a me, scegliere consapevolmente, e sottrarsi piano piano da questa rete di illusione... in modo che un giorno, non rimanga più nessuno sotto il loro potere, ma diventare liberi e riprenderci il nostro di potere!

SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA CON ME TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

I MIEI PERCORSIPERCORSI DI RISVEGLIO


I MIEI LIBRI 



IN QUESTO MANUALE GUIDA, POTRAI TROVARE TECNICHE E CONSIGLI PRATICI, BASATI SULLA MIA ESPERIENZA, PER FACILITARE L'ATTIVAZIONE DEI TUOI POTERI E RISVEGLIARE LA TUA SENSITIVITÀ.







IN QUESTO LIBRO SCOPRIRAI COME FLUIRE ED UTILIZZARE A TUO VANTAGGIO LE LEGGI DEL GIOCO DI VITA TRIDIMENSIONALE, CAPIRAI IN CHE MODO ATTINGERE AL TUO POTERE INTERIORE PER  REALIZZARE I TUOI OBBIETTIVI ESISTENZIALI.






GRAZIE A QUESTO MANUALE RIUSCIRAI A RISALIRE ALL'ORIGINE DI QUALSIASI TUO BLOCCO EMOTIVO, O PROBLEMA ESISTENZIALE, PER AVERE UNA MAGGIOR CONSAPEVOLEZZA DI COME RISOLVERLO DALLA SUA ORIGINALE FONTE.





IN QUESTO MANUALE POTRAI TROVARE TUTTE LE TECNICHE PRATICHE PER MANIFESTARE LA TUA NATURALE BELLEZZA , E RECUPERARE L'AUTENTICO FASCINO LUMINOSO DEL TUO CORPO BIOLOGICO.










ATTRAVERSO QUESTO MANUALE POTRAI ACQUISIRE STRUMENTI E FORMULE DI MANIFESTAZIONE, IN GRADO DI MOSTRARTI COME PLASMARE IN FORMA CONSAPEVOLE L'ENERGIA VITALE, E COSTRUIRE COSCIENTEMENTE LA TUA REALTÀ .








IN QUESTO LIBRO SONO STATI CANALIZZATI IMPORTANTI CODICI DI ATTIVAZIONE IN GRADO DI ATTIVARE L'ELEMENTO ACQUA, PER CARICARE IL TUO CORPO DELL'ENERGIA POSITIVA NECESSARIA A SOSTENERTI NEL REALIZZARE QUALSIASI SCOPO DELLA TUA VITA QUOTIDIANA. 

Nessun commento:

Posta un commento