martedì 22 settembre 2020

Liberati dall'ansia-Trasforma gli attacchi di panico in Consapevolezza

 


Tutti noi, in qualche modo, nell'arco della nostra vita, abbiamo dovuto sperimentare emozioni negative, sotto forma di ansia, paure ed attacchi di panico, che inevitabilmente ci lasciavano dentro una sensazione di vuoto interiore, o crisi esistenziale.

All'inizio, per un poco di tempo, si riesce a nasconderle, a controllarne gli effetti per conviverci nel quotidiano; ma questo metodo purtroppo, è destinato a fallire nel tempo, perchè inevitabilmente, quelle emozioni cercheranno di spingere sempre più forte, per essere espresse nella realtà, e trasmutate in Consapevolezza.

Convivere con un grande dolore, cercando di confinarlo dentro se stessi, significa vivere in continuo stato di conflitto, e disperdere inconsciamente molta energia ogni giorno.

Quando cerchi di mantenere segrete le ferite emotive, sei costretto a recitare di essere qualcun'altro, secondo un copione idealizzato dalla mente, ma in questo modo, dovrai utilizzare il doppio dell'energia vitale, perchè vai contro il flusso della tua natura; l'energia che utilizzi per “recitare” e mantenerti a forza in una situazione illusoria, viene sottratta al tuo campo energetico, con la conseguenza di creare una mancanza del nutrimento adeguato, necessario al tuo corpo.

È il momento che di comprendere che nel momento in cui si forma dentro di te un'emozione, alla quale non permetti di fluire, troverà il modo di liberarsi comunque, anche senza la tua collaborazione cosciente, poiché sarà spinta ad esprimersi in qualsiasi modo, di solito succede non appena tu lascerai il controllo mentale, ed abbasserai la barriera della resistenza; come per esempio durante la notte, nei sogni, oppure nei momenti di rilassamento, o quando ti concentri per fare qualcos'altro, ecco che potresti iniziare a provare quella fastidiosa ANSIA, PAURA O ATTACCO DI PANICO.

Ed è in questo modo che LE FERITE EMOTIVE in sospeso, si ripresentano alla tua attenzione, e ritorneranno ad affiorare con sempre maggior intensità, fino a che non ti arrenderai alla loro espressione, per accettarle!

Quando hai una crisi psico-emotiva, (ansia, paura, attacco di panico), significa che il tuo sistema interno, ti sta inviando una richiesta di aiuto!

Semplicemente cerca di attirare la tua attenzione, per informarti di un blocco, e ti chiede di fermarti a risolverlo; sono quelle voci di te mai ascoltate, quelle parti mai amate, rinnegate, sono le tue ferite, che aspettano di essere considerate, rielaborate con il perdono e rilasciate.

Solo dopo questo processo di liberazione, nel quale riesci a fermarti, ed essere finalmente consapevole, e sincero con te stesso, potrai risanare le parti danneggiate e migliorare la tua vita.... accadrà in modo naturale e spontaneo, poiché sarà una conseguenza dell'esserti liberato da una parte negativa, che ti appesantiva l'esistenza.
L'attacco di panico è una chiara espressione di sfogo emotivo, che serve (come una pentola a pressione) per non farti arrivare ad implodere interiormente, ed evitarti di subire gravi danni nel tuo sistema, è una forma automatica del tuo innato per preservare un minimo di equilibrio interno, in attesa che tu prenda coscienza del problema, e riconosca di doverlo risolvere, attraverso la comunicazione con te stesso.

SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA CON ME TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

Nawal Kaoujaj


     I MIEI LIBRI 



IN QUESTO LIBRO VENGONO RIPORTATE ALLA LUCE I CODICI DI ATTIVAZIONE ENERGETICA IN GRADO DI RISVEGLIARE IL POTENZIALE DELL'ELEMENTO ACQUA, ED UTILIZZARLA PER MIGLIORARE TUTTI GLI ASPETTI DELLA TUA VITA. 




IN QUESTO LIBRO SCOPRIRAI COME FLUIRE CON LE LEGGI DI QUESTO GIOCO TRIDIMENSIONALE, ED UTILIZZARLE A TUO VANTAGGIO, CAPIRAI IN CHE MODO ATTINGERE ALLA TUA FORZA INTERIORE, PER RISVEGLIARE IL TUO POTERE E REALIZZARE I TUOI DESIDERI.




IN QUESTO LIBRO POTRAI TROVARE UN VALIDO AIUTO PER RISALIRE ALL'ORIGINE DEI TUOI BLOCCHI EMOTIVI, E COMPRENDERE DA CHE PUNTO PARTIRE PER RISOLVERE I TUOI PROBLEMI ESISTENZIALI.




IN QUESTO MANUALE GUIDA, POTRAI TROVARE TECNICHE E CONSIGLI PRATICI, BASATI SULLA MIA ESPERIENZA, PER FACILITARTI L'ATTIVAZIONE DEI TUOI POTERI E RISVEGLIARE LA TUA SENSITIVITÀ.




ATTRAVERSO QUESTO MANUALE, POTRAI ACQUISIRE GLI STRUMENTI E LE FORMULE NECESSARIE, PER IMPARARE A PLASMARE IN FORMA COSCIENTE L'ENERGIA VITALE,  E MANIFESTARE CON PIÙ FACILITÀ NELLA TUA REALTÀ .





Nessun commento:

Posta un commento