lunedì 27 luglio 2020

Scegli un percorso-scopri il tuo Karma

      Comprendi che tipo di blocco sta creando il tuo karma 



1-ABBANDONO 
Se hai scelto questo percorso il tuo Karma vuole farti risolvere il senso dell'abbandono, il distacco interiore e la paura di restare da solo; queste sono le tue ferite più antiche, che non sei ancora riuscito a superare dentro te stesso.
Ti viene chiesto ora di rivivere tutte le situazioni in cui hai vissuto questo stesso dolore in forma più matura, di illuminare quei momenti di sofferenza con una nuova luce e comprensione, perdonando potrai liberare anche gli altri da questo ruolo, così da essere libero anche tu di trasformarti.
Ricordati che non esiste la solitudine, ne puoi mai essere abbandonato da nessuno, perchè non esiste na vera differenza tra te ed il resto del mondo, quello che ti separa è solo un velo creato da una credenza mentale.



 
2-IMPOTENZA
Se hai scelto questo percorso significa che il tuo Karma ti sta chiedendo di abbandonare il senso dell'impotenza, in quanto non si adatta alla tua vera natura.
Ricordati quando per la prima volta ti sei sentito in questo modo, per rivedere la situazione da una prospettiva più matura; devi comprendere che non sei obbligato ad essere sempre capace di fare qualcosa, ma piuttosto ad accettare quella situazione, senza identificarti totalmente in quel limite.
Il karma ha creato queste situazioni per dare un insegnamento a tutte le persone coinvolte, e quando non hai il potere di fare niente, significa che non sei tenuto a fare nulla, devi solo accettarlo e riuscire a perdonare, questo ti richiede la vita di fare.



 
3-RIGIDITÀ
Se hai scelto questo percorso, significa che il tuo Karma vuole che tu ti liberi per sempre dagli schemi mentali, nei quali ti sei costretto per molte vite.
La tua rigidità ti costringe a restare bloccato in uno stato di sofferenza ed immobilità, a vivere una vita automatica, cercando di imporre agli altri il tuo controllo, ma in questo modo, non farai altro che irrigidirti sempre di più, fino a diventare scoppiare un giorno e perdere il controllo, ma in modo negativo.
Quindi ti viene chiesto ora di pensare di meno, e sentire di più! Di perdonare nel passato quando non sei riuscito ad avere il controllo sulla tua vita, e di comprendere che non dovevi averlo, almeno non come pensi. Lasciati fluire con più fiducia, e smetti di voler controllare ogni cosa.




 
4-PERDITA
Se hai scelto questo percorso significa che il tuo karma ti chiede di accettare la perdita, come parte integrante del tuo processo evolutivo in questa vita.
Quando pensi di aver perso qualcosa di materiale, o qualcuno, significa che hai sviluppato troppo senso di attaccamento a livello mentale, e che dovrai attraverso la perdita, renderti conto della tua vera natura; realmente tu non hai bisogno di niente, perchè sei un essere integro e questo significa che dentro di te hai tutto, ma in questo livello tridimensionale, lo puoi capire solo attraverso l'illusione di perdere quello che credi di possedere, poichè è l'unico modo per farti vedere la verità.




 
5-CONFLITTO
Se hai scelto questo percorso significa che il tuo Karma ti chiede di risolvere i conflitti interiori e di imparare ad ascoltarti meglio; è arrivato il momento di accogliere le tue verità più profonde, per iniziare a riversare la tua energia in questa realtà e realizzarti! Hai passato troppo tempo a non accettarti per come sei fatto, a nascondere la tua vera natura, a rinnegare le tue esigenze, solo per paura di essere giudicato o punito in qualche modo, ma in questo modo sei il primo a farti del male e quindi a non amarti. Questo è il momento di trovare un compromesso con te stesso, e collaborare con ogni tua parte interiore, attraverso l'ascolto e l'amore per te stesso, esprimiti senza avere più timore di non essere accettato, in questo modo potrai sbloccare la tua situazione di sofferenza.



 
6-ALIENAZIONE
Se hai scelto questo percorso il tuo Karma ti chiede di iniziare ad accettare la tua umanità, perchè hai rifiutato questo stato per molte vite, ma alla fine scegli di tornare sempre qui, perchè sai che devi fare qualcosa di molto importante!
Quando ti senti appartenere ad un'altro mondo hai ragione, ma...ora appartieni anche a questo, e quindi sarà meglio che inizi a sentirti a casa anche qui! Sei in questo pianeta per uno scopo, se rifiuti lo stato umano di partenza, non potrai neppure trasmutarlo in meglio, e quindi non riuscirai a compiere la tua missione.

Accetta i tuoi limiti umani, le sue difficoltà, la pesantezza della vita materiale, in questo modo potrai connetterti con la tua Fonte, e riuscire ad ricevere il supporto necessario.

 

SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA PER SBLOCCARE LA TUA VITA, TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

I MIEI PERCORSI DI RISVEGLIOPERCORSI DI RISVEGLIO


I MIEI LIBRI 



IN QUESTO MANUALE GUIDA, POTRAI TROVARE TECNICHE E CONSIGLI PRATICI, BASATI SULLA MIA ESPERIENZA, PER FACILITARE L'ATTIVAZIONE DEI TUOI POTERI E RISVEGLIARE LA TUA SENSITIVITÀ.







IN QUESTO LIBRO SCOPRIRAI COME FLUIRE ED UTILIZZARE A TUO VANTAGGIO LE LEGGI DEL GIOCO DI VITA TRIDIMENSIONALE, CAPIRAI IN CHE MODO ATTINGERE AL TUO POTERE INTERIORE PER  REALIZZARE I TUOI OBBIETTIVI ESISTENZIALI.






GRAZIE A QUESTO MANUALE RIUSCIRAI A RISALIRE ALL'ORIGINE DI QUALSIASI TUO BLOCCO EMOTIVO, O PROBLEMA ESISTENZIALE, PER AVERE UNA MAGGIOR CONSAPEVOLEZZA DI COME RISOLVERLO DALLA SUA ORIGINALE FONTE.





IN QUESTO MANUALE POTRAI TROVARE TUTTE LE TECNICHE PRATICHE PER MANIFESTARE LA TUA NATURALE BELLEZZA , E RECUPERARE L'AUTENTICO FASCINO LUMINOSO DEL TUO CORPO BIOLOGICO.










ATTRAVERSO QUESTO MANUALE POTRAI ACQUISIRE STRUMENTI E FORMULE DI MANIFESTAZIONE, IN GRADO DI MOSTRARTI COME PLASMARE IN FORMA CONSAPEVOLE L'ENERGIA VITALE, E COSTRUIRE COSCIENTEMENTE LA TUA REALTÀ .








IN QUESTO LIBRO SONO STATI CANALIZZATI IMPORTANTI CODICI DI ATTIVAZIONE IN GRADO DI ATTIVARE L'ELEMENTO ACQUA, PER CARICARE IL TUO CORPO DELL'ENERGIA POSITIVA NECESSARIA A SOSTENERTI NEL REALIZZARE QUALSIASI SCOPO DELLA TUA VITA QUOTIDIANA. 


Nessun commento:

Posta un commento