martedì 4 agosto 2020

Scegli la tua energia animale- La forza della Natura

L'energia animale è parte di noi, impariamo ad integrarla affinchè possa esserci da supporto nella nostra vita.



1-COYOTE

Se scegli il coyote significa che in questo momento della tua vita hai bisogno della sua energia dinamica per superare qualche situazione troppo stressante.

In questo periodo ti viene richiesto di accedere a quella parte di te frivola e vivere con più leggerezza la giornata, in modo da non dare troppo peso alle preoccupazioni, e a tutte quelle regole che ti costringono a vivere sotto il controllo mentale.

Integrare l'energia di questo animale, ti aiuterà ad abbassare l'ansia e lo stress, per sentirti meno costretto dai doveri quotidiani, inoltre comprenderai che non hai bisogno di adattarti continuamente per forza a qualcosa che non fa parte della tua reale natura.

Per te è giunto il momento di lasciare andare tutte le costrizioni e seguire il tuo istinto, di diventare po più selvatico!




2-MUCCA

Hai scelto questo animale perchè la sua un'energia profonda e radicata alla terra potrebbe aiutarti a bilanciare la parte emotiva che riguarda le relazioni della tua vita, infondendoti la sua frequenza di fiducia e calma interiore. In questo momento della tua vita potrai utilizzare l'energia della mucca quando avrai bisogno di sentirti più stabile interiormente e radicarti alla terra, in modo da riuscire a controllare meglio i tuoi sentimenti nelle situazioni di difficoltà.

Questa energia di stabilità è molto utile per la meditazione, poiché ti permette di focalizzarti senza interferenze a livello interiore, inoltre potrai richiamare questa frequenza ogni volta che sentirai la necessità di sentirti parte integrante della terra, per aumentare la tua connessione con tutti gli animali in generale.




3-LIBELLULA

Se hai scelto questo insetto significa che in questo momento del tuo cammino si stanno manifestando, o si manifesteranno a breve grandi cambiamenti, che andranno ad influenzare in forma positiva la tua vita. L'energia della libellula è quella del rinnovamento, del cambio di un paradigma, ed in questo caso ti vuole infondere l'energia per supportarti in questo periodo di profonda trasformazione.

Potrai richiamare la sua energia ogni volta che non ti senti in grado di affrontare qualche novità, o ti senti schiacciato dalla pesantezza dei dubbi e paure per l'incertezza del tuo futuro, la sua frequenza di saggezza ti serve ad alleggerirti e sentirti meno schiacciato dalle situazioni di cambio e difficoltà.





4-CERVO

Se hai scelto questo animale significa che sei molto sensibile e dotato di una profonda intelligenza, ma a volte tendi a dare troppo e stancarti molto facilmente, per colpa di cattive abitudini e credenze distorte mentali.

L'energia del cervo bianco in questo momento ti vuole rassicurare ed aiutare a percorrere il tuo cammino con maggior fiducia; in questo periodo ti servirà prenderti cura di te stesso prima di ogni altra persona, stare un poco da solo per cercare di comprendere che cosa ha veramente senso nella tua vita e cosa invece dovrai rilasciare per sempre.

Potrai richiamare l'energia di questo animale ogni volta che ti senti scollegato dal tuo mondo interiore, in modo che possa aiutarti a comprendere meglio il tuo vero desiderio e dare priorità alla tua necessità.




5-DELFINO

Se hai scelto questo tipo di mammifero molto speciale, significa che sei pronto a sviluppare altre forme di comunicazione con l'esistenza, ed andare oltre la vita superficiale, attraverso lo sviluppo dei tuoi sensi.

In questo momento della tua vita potrai ricevere il supporto del delfino per affinare le tue capacità sensitive e percepire anche la comunicazione energetica nella sua forma più sottile.

Potrai richiamare a te la sua energia ogni volta che vorrai meditare, per attivare uno dei tuoi sensi quando pensi di averne bisogno, o per ricevere il supporto necessario per qualsiasi tipo di comunicazione.




6-PANTERA

Se hai scelto la pantera significa che in questo momento della tua vita hai bisogno di comprendere meglio alcune situazioni e chiarire alcuni dubbi, oppure hai bisogno di trovare maggiori informazioni sopra una questione che ti interessa. In tutti i casi, l'energia di questo animale ti vuole spingere a fare una ricerca più accurata e profonda per trovare le risposte, o gli strumenti che ancora non riesci a trovare.

L'energia della pantera in questo caso, ti serve per infonderti coraggio, capacità di ricerca e supportarti; potrai richiamare la sua forza, ogni volta che vorrai spingerti a superare quei limiti preimpostati nei quali ti senti costretto dalla tua vita.


SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA CON ME TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE




        I MIEI LIBRI 



IN QUESTO LIBRO VENGONO RIPORTATE ALLA LUCE I CODICI DI ATTIVAZIONE ENERGETICA IN GRADO DI RISVEGLIARE IL POTENZIALE DELL'ELEMENTO ACQUA, ED UTILIZZARLA PER MIGLIORARE TUTTI GLI ASPETTI DELLA TUA VITA. 




IN QUESTO LIBRO SCOPRIRAI COME FLUIRE CON LE LEGGI DI QUESTO GIOCO TRIDIMENSIONALE, ED UTILIZZARLE A TUO VANTAGGIO, CAPIRAI IN CHE MODO ATTINGERE ALLA TUA FORZA INTERIORE, PER RISVEGLIARE IL TUO POTERE E REALIZZARE I TUOI DESIDERI.




IN QUESTO LIBRO POTRAI TROVARE UN VALIDO AIUTO PER RISALIRE ALL'ORIGINE DEI TUOI BLOCCHI EMOTIVI, E COMPRENDERE DA CHE PUNTO PARTIRE PER RISOLVERE I TUOI PROBLEMI ESISTENZIALI.




IN QUESTO MANUALE GUIDA, POTRAI TROVARE TECNICHE E CONSIGLI PRATICI, BASATI SULLA MIA ESPERIENZA, PER FACILITARTI L'ATTIVAZIONE DEI TUOI POTERI E RISVEGLIARE LA TUA SENSITIVITÀ.




ATTRAVERSO QUESTO MANUALE, POTRAI ACQUISIRE GLI STRUMENTI E LE FORMULE NECESSARIE, PER IMPARARE A PLASMARE IN FORMA COSCIENTE L'ENERGIA VITALE,  E MANIFESTARE CON PIÙ FACILITÀ NELLA TUA REALTÀ .





Nessun commento:

Posta un commento