sabato 25 luglio 2020

Dai valore alla tua semplicità

Il valore di una persona si esprime attraverso la sua semplicità, nella sua autentica presenza, in assenza di sforzo e di paura!

Probabilmente penserai di non aver ancora capito quale sia il tuo valore, oppure ti sei abituato a non sentirti importante, forse una parte di te pensa ancora di essere incapace o di non meritare abbastanza dalla vita; questo accade per colpa di false credenze, perchè in qualche modo hai creduto a questa versione di te, che si esprimeva in altre persone (famigliari, amici, società, ecc..), quando ti dicevano che non saresti in grado di fare nulla di buono, di diventare una persona importante, o di non meritarti un posto di valore nel mondo; queste sono le bugie interiori che distorgono la tua realtà, poichè continuano a mantenerti bloccato dentro a una realtà negativa.

Così invece che realizzarti con le tue meravigliose capacità, rimani paralizzato dentro ad una ruota apatica, fatta di giorni che si ripetono sempre uguali, sforzandoti per ottenere quel poco valore che credi di meritare, almeno per sopravvivere!

Ma la verità è che la tua vita potrebbe essere molto più semplice e meravigliosa di quello che hai creduto fino ad ora, se inizi a svegliarti per comprendere che la tua presenza in questo mondo ha un valore inestimabile!! Si hai capito bene! Tu sei un pezzo molto importante per l'intera Creazione dell'esistenza, e se non fosse stato così, non si sarebbe disturbata per farti comparire in questa realtà!

Quindi, se sei in questa condizione di svalutazione personale, non è certo perchè dovevi vivere in questo modo, ma perchè tu ti stai raccontando una bugia!

Il tuo valore non si può comparare ad un'altra persona o a qualsiasi altra cosa, ogni pezzo esistente, ha il suo tipo di valore, e tu hai la tua personale forma di valore, come un pezzo unico e necessario per lo sviluppo della vita. Non puoi stimare il tuo valore attraverso le piccole aspettative mentali, come per esempio in base quanto sei bravo a fare un lavoro, a quanto riesci a restare in una relazione, o a quanti soldi hai potuto accumulare in banca; assolutamente non non gliene frega niente alla tua Anima di tutto questo, perchè in teoria quando riuscirai a comprendere il tuo valore, tutto il resti scorrerà a fiumi nella vita verso di te, e tu non dovrai fare altro che tendere la mano per raccogliere ciò che ti serve!

Allora il valore di te stesso come lo trovi, in che modo puoi capire quanto sei importante?!.... Beh potresti iniziare lasciandoti libero di essere te stesso, intanto, e poi capire bene, che la tua semplicità e la tua natura personale sono il tuo vero valore, molto semplice no?!

Se non stai bene, e non riesci a sentirti realizzato in questo momento, forse dovresti farti questa domanda allora: mi sono permesso di esprimere la mia vera personalità senza giudicarmi, o castrarmi o sentirmi non adatto? Riesco a vedere quanto sono meraviglioso nella mia semplicità, nel mio sentirmi esistere ogni giorno, senza l'obbligo di dovermi sforzare per essere accettato, o meritevole di qualcosa?....Beh ecco, la risposta a queste domande potrà farti capire perchè sei ancora bloccato in una vita di sufficienza e di poco valore.


SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA CON ME TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE




        I MIEI LIBRI 



IN QUESTO LIBRO VENGONO RIPORTATE ALLA LUCE I CODICI DI ATTIVAZIONE ENERGETICA IN GRADO DI RISVEGLIARE IL POTENZIALE DELL'ELEMENTO ACQUA, ED UTILIZZARLA PER MIGLIORARE TUTTI GLI ASPETTI DELLA TUA VITA. 




IN QUESTO LIBRO SCOPRIRAI COME FLUIRE CON LE LEGGI DI QUESTO GIOCO TRIDIMENSIONALE, ED UTILIZZARLE A TUO VANTAGGIO, CAPIRAI IN CHE MODO ATTINGERE ALLA TUA FORZA INTERIORE, PER RISVEGLIARE IL TUO POTERE E REALIZZARE I TUOI DESIDERI.




IN QUESTO LIBRO POTRAI TROVARE UN VALIDO AIUTO PER RISALIRE ALL'ORIGINE DEI TUOI BLOCCHI EMOTIVI, E COMPRENDERE DA CHE PUNTO PARTIRE PER RISOLVERE I TUOI PROBLEMI ESISTENZIALI.




IN QUESTO MANUALE GUIDA, POTRAI TROVARE TECNICHE E CONSIGLI PRATICI, BASATI SULLA MIA ESPERIENZA, PER FACILITARTI L'ATTIVAZIONE DEI TUOI POTERI E RISVEGLIARE LA TUA SENSITIVITÀ.




ATTRAVERSO QUESTO MANUALE, POTRAI ACQUISIRE GLI STRUMENTI E LE FORMULE NECESSARIE, PER IMPARARE A PLASMARE IN FORMA COSCIENTE L'ENERGIA VITALE,  E MANIFESTARE CON PIÙ FACILITÀ NELLA TUA REALTÀ .





Nessun commento:

Posta un commento