mercoledì 15 luglio 2020

Scegli il tuo codice di attivazione personale

Riprogramma il tuo subconscio, inserendo nel tuo sistema cosciente il codice di attivazione che hai scelto per migliorare il tuo stato psicofisico.


COSA SONO I CODICI DI ATTIVAZIONE

I codici di attivazione servono per dare un'istruzione al sistema psicofisico, attraverso una comunicazione indiretta che agisce nel subconscio. Utilizzando il codice referente al tuo stato, darai un comando (in forma inconscia) che attiverà il processo necessario a modificare un eventuale programma disfunzionale.

COME UTILIZZARE UN CODICE

Il codice potrebbe essere utilizzato in varie forme dipende dalla tua credenza, in realtà ti basterebbe guardarlo ed assorbirlo nella tua mente dandogli il comando del programma attraverso un'affermazione, ma potresti anche scriverlo sopra un foglio e metterlo sopra il tuo comodino, prima di dormire osservarlo esprimendo il tuo intento, ed in seguito dormire con la consapevolezza che farà il lavoro interiore desiderato.




1- RIPOSO

CODICE: 80-Y-2

Questo codice ti avvisa che hai bisogno di ritagliare dei momenti di riposo per poterti rigenerare.

Molto probabilmente nel tuo sistema psicofisico è in atto una trasformazione profonda, data anche da un sovraccarico di tensione e di energie che hai accumulato durante il tuo percorso di vita.

In questo momento il tuo corpo ha bisogno di avere maggior riposo rilassarsi perchè sta cercando di riequilibrare tutti i processi interni in modo da migliorare la tua situazione.





2- MOVIMENTO

CODICE: 44-S-12

Questo codice indica che hai raggiunto una saturazione di carica energetica negativa che appesantisce il tuo sistema, quindi ti necessita avviare un processo di disintossicazione, per poterti facilitare il processo di liberazione sarebbe opportuno iniziare a muovere maggior energia attraverso esercizi fisici, oppure facendo lunghe passeggiate nella natura per aiutare il tuo corpo a scaricare, potrai anche scegliere di iniziare un'attività creativa di qualsiasi genere, l'importante che muovi di più il tuo corpo senza sentire troppo sforzo.





3- CREATIVITÀ

CODICE: 14-W-33

Questo codice ti avvisa che stai vivendo la tua esistenza in forma troppo schematica e limitat, non riesci ancora ad esprimere la tua reale personalità o la tua parte creativa nelle situazioni di ogni giorno, probabilmente per paura del giudizio o per abitudine di una rigidità mentale. Ti viene richiesto di esprimerti con più fiducia in modo autentico e sincero, di iniziare ad entrare in sintonia con la tua creatività ed utilizzarla per creare la tua realtà in qualsiasi campo della tua vita senza timore. Sei sostenuto in questo percorso e quando deciderai di aprirti totalmente con gioia avrai la conferma di ogni tua sensazione anche a livello esterno.





4- NUTRIZIONE

CODICE: 57-B-21

Questo codice ti vuole comunicare che in questo momento della tua vita hai diverse disfunzioni nel tuo sistema psicofisico perchè non gli stai apportando la giusta nutrizione. Se vuoi cambiare la tua vita prima di tutto dovrai amare il tuo corpo, ed assicurarti di dargli tutto quello di cui ha bisogno per sostenerlo ogni giorno. Ti viene chiesto di ascoltare cosa ha da comunicarti e di cercare di comprendere come potresti nutrire il tuo corpo in maniera più cosciente e completa. Potrebbe anche indicare che hai una disfunzione a livello alimentare di cui non sei a conoscenza, o che sei intollerante ad alcuni alimenti che dovrai scoprire per evitare o sostituire con altri più in sintonia con le tue reali necessità.




5- CONNESSIONE:

CODICE: 66-V-5

Questo codice ti vuole comunicare che sei totalmente disconnesso dalla tua vera essenza, e quindi stai camminando in un percorso che non ti appartiene, o almeno non del tutto! La disconnessione è intesa anche come l'incapacità di sapersi ascoltare nel proprio profondo e di conseguenza il non riuscire ad ascoltare neppure gli altri, ne di saper ricevere i segni che cerca di comunicarti l'esistenza stessa per aiutarti nella trasformazione. Ti viene chiesto di aprire la connessione con te stesso prima di tutto, per attivare la tua percezione anche verso l'esterno, in modo che tu possa ampliare le possibilità di interpretazione nella tua realtà.




6- CORAGGIO

CODICE: Q-71-3

Questo codice ti avvisa di una situazione troppo statica e disfunzionale, che richiede la necessità di prendere una decisione il prima possibile, per cambiare e liberarti da una situazione incomoda, che potrebbe compromettere anche il tuo stato psicofisico!

Ti viene chiesto di avere coraggio in questo momento, di andare oltre la paura e fare il passo per trasformare la tua esistenza, per liberarti da qualsiasi cosa ti stia in qualche modo limitando, è arrivato il momento di lasciare andare il passato, di chiudere quella porta ed iniziare una nuova versione della tua vita, una nuova versione di te!




7- STABILITÀ

CODICE: 22-R-4

Questo codice indica che hai bisogno di liberare le emozioni di rabbia che ti stanno destabilizzando da troppo tempo, influenzando di conseguenza il tuo sistema psicofisico. Per raggiungere la tua stabilità sia a livello emotivo che materiale, dovrai acquisire maggior controllo e lucidità nelle situazioni quotidiane, quindi potrai iniziare a stabilizzarti liberando la sensazione di rabbia, ed esprimendola liberamente consapevolmente, in modo che non possa più condizionare le tue reazioni durante le situazioni di difficoltà. Ti viene chiesto di prestare più attenzione alla forma in cui reagisci, ed al modo in cui ti senti, per riuscire a comprenderti meglio.




8- TRASFORMAZIONE

CODICE: 77-H-10

Questo codice ti vuole comunicare che sei arrivato alla fine di un ciclo molto lungo ed importante della tua esistenza, ma ora per chiuderlo definitivamente e permettere il completamento di questo processo di trasformazione, ci sarà bisogno della tua collaborazione in modo cosciente. Ti viene chiesto di accettare questo cambio esistenziale, di non opporre più resistenza e di fluire maggiormente con gli eventi, non hai più motivo per avere paura, sarai sempre sostenuto, ed ogni cosa/persona che si allontanerà da te lascerà spazio ad una sua nuova versione migliore di fare parte nel tuo cammino. Per te da ora in avanti, nuove opportunità, nuove esperienze, un nuovo progetto...tutto si sta trasformando in meglio.. abbi fede!


SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA CON ME TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE




        I MIEI LIBRI 



IN QUESTO LIBRO VENGONO RIPORTATE ALLA LUCE I CODICI DI ATTIVAZIONE ENERGETICA IN GRADO DI RISVEGLIARE IL POTENZIALE DELL'ELEMENTO ACQUA, ED UTILIZZARLA PER MIGLIORARE TUTTI GLI ASPETTI DELLA TUA VITA. 




IN QUESTO LIBRO SCOPRIRAI COME FLUIRE CON LE LEGGI DI QUESTO GIOCO TRIDIMENSIONALE, ED UTILIZZARLE A TUO VANTAGGIO, CAPIRAI IN CHE MODO ATTINGERE ALLA TUA FORZA INTERIORE, PER RISVEGLIARE IL TUO POTERE E REALIZZARE I TUOI DESIDERI.




IN QUESTO LIBRO POTRAI TROVARE UN VALIDO AIUTO PER RISALIRE ALL'ORIGINE DEI TUOI BLOCCHI EMOTIVI, E COMPRENDERE DA CHE PUNTO PARTIRE PER RISOLVERE I TUOI PROBLEMI ESISTENZIALI.




IN QUESTO MANUALE GUIDA, POTRAI TROVARE TECNICHE E CONSIGLI PRATICI, BASATI SULLA MIA ESPERIENZA, PER FACILITARTI L'ATTIVAZIONE DEI TUOI POTERI E RISVEGLIARE LA TUA SENSITIVITÀ.




ATTRAVERSO QUESTO MANUALE, POTRAI ACQUISIRE GLI STRUMENTI E LE FORMULE NECESSARIE, PER IMPARARE A PLASMARE IN FORMA COSCIENTE L'ENERGIA VITALE,  E MANIFESTARE CON PIÙ FACILITÀ NELLA TUA REALTÀ .





Nessun commento:

Posta un commento