lunedì 20 luglio 2020

Scegli il tuo messaggio Spirituale estivo

Una comunicazione da parte del tuo Spirito, per aiutarti a vivere al meglio questa trasformazione estiva 2020.



1-DIVERTITI

Il tuo Spirito in questo momento ti chiede di iniziare a divertirti un di più e lasciare da parte le preoccupazioni per un poco di tempo. Crea le occasioni per giocare con la vita e di fare tutte le cose che non sei riuscito a fare prima; come progettare un viaggio, partecipare ad eventi e feste, uscire con amici ed iscriverti ad attività divertenti che possano in qualche modo permetterti di disattivare la tensione mentale. Questo processo ti aiuterà anche a sbloccare alcuni aspetti della tua vita ed avere una diversa visione della tua realtà.





2-CREA

In questa estate, ti viene chiesto di iniziare ad esprimere in modo ancora più libero la tua creatività, questo è il periodo energetico favorevole per manifestare le tue capacità come creativo, e praticarle nella tua realtà quotidiana. Non avere più dubbi, e permettiti di creare le tue opere d'arte in qualunque modo tu voglia per mostrarle, con fiducia al mondo, permettiti di essere per primo, la tua opera d'arte preferita! In questo processo di creazione e fiducia, si manifesteranno le giuste opportunità per facilitarti la realizzazione dei tuoi desideri.





3-RIPOSATI

Ti viene chiesto in questo periodo di rilassarti e concedere al tuo corpo biologico maggior riposo. Accetta questo momento di blocco come parte integrante ed utile per riorganizzare a livello interiore alcuni aspetti di te stesso, in questo modo potrai anche permettere la trasformazione della tua vita. Arrenditi con fiducia alla situazione e non cercare più di lottare contro qualcosa o qualcuno, semplicemente riposa, datti tempo per riprendere le tue forze, ed in questo processo permetterai anche alla vita di ricalcolare per te una miglior opportunità, di equilibrare quella parte ancora disfunzionale.





4-COCCOLATI

Se non hai mai saputo coccolarti abbastanza questo è il momento di iniziare a farlo, il tuo Spirito ti chiede di avere maggior cura di te stesso, di concederti tutto quello che potrebbe farti piacere e creare più opportunità di svago, e di relax! Inizia a trattarti come se fossi il primo amante di te stesso, chiediti che cosa ti piacerebbe fare e come vorresti realmente passare la tua giornata, ascoltandoti e cercando di fare il possibile per avverare i tuoi desideri. Nessuno potrebbe conoscerti meglio di te, quindi se vuoi tu saprai meglio di chiunque altro come coccolarti in modo speciale. In questo modo trasformerai la tua energia, creando maggior possibilità di cambiare anche alcune situazione di tensione che stai vivendo.





5-TRASFORMATI

Questa situazione ti sta chiedendo ti trasformare un aspetto di te stesso con urgenza. Il tuo Spirito ti vuole comunicare che non devi più continuare a scappare dalle tue responsabilità interiori, ora è arrivato il momento di fare le scelte che sai di dover fare, ma che hai paura di prendere perchè temi il peggio. Non avere paura, tutto si riorganizzerà nel tempo per rimettere a posto ed in armonia il tuo mondo, ma solo se avrai il coraggio di fare il passo ed andare oltre al limite mentale che ora ti blocca. Quindi per te questo è il periodo di lasciare andare e chiudere delle porte, di accettare il tuo vero destino. Solo in questo modo avrai le risposte che cerchi e potrai ritornare ad essere felice, ritornare a Casa!





6-FERMATI

Il tuo Spirito in questo momento ti chiede di fermarti a riflettere maggiormente sulle decisioni che devi prendere.

Non avere fretta di fare continuamente cose, ma impara a fermarti per prenderti il giusto tempo di riflessione.

Prima d'intraprendere un qualsiasi percorso, o di fare una scelta, dovrai fermarti e concederti lo spazio/tempo necessari a percepire le tue verità interiori, ed agire di conseguenza in base a quelle verità. Quindi questo periodo per te è un'occasione per fermare qualsiasi cosa tu stai facendo, o rallentarla, in modo da permetterti di ricalcolare la tua vita partendo dalla comprensione che riuscirai ad avere di te stesso. Se saprai rispettare il tempo del tuo processo interiore, alla fine capirai anche come migliorare li aspetti disfunzionali della tua vita.


SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA CON ME TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE




        I MIEI LIBRI 



IN QUESTO LIBRO VENGONO RIPORTATE ALLA LUCE I CODICI DI ATTIVAZIONE ENERGETICA IN GRADO DI RISVEGLIARE IL POTENZIALE DELL'ELEMENTO ACQUA, ED UTILIZZARLA PER MIGLIORARE TUTTI GLI ASPETTI DELLA TUA VITA. 




IN QUESTO LIBRO SCOPRIRAI COME FLUIRE CON LE LEGGI DI QUESTO GIOCO TRIDIMENSIONALE, ED UTILIZZARLE A TUO VANTAGGIO, CAPIRAI IN CHE MODO ATTINGERE ALLA TUA FORZA INTERIORE, PER RISVEGLIARE IL TUO POTERE E REALIZZARE I TUOI DESIDERI.




IN QUESTO LIBRO POTRAI TROVARE UN VALIDO AIUTO PER RISALIRE ALL'ORIGINE DEI TUOI BLOCCHI EMOTIVI, E COMPRENDERE DA CHE PUNTO PARTIRE PER RISOLVERE I TUOI PROBLEMI ESISTENZIALI.




IN QUESTO MANUALE GUIDA, POTRAI TROVARE TECNICHE E CONSIGLI PRATICI, BASATI SULLA MIA ESPERIENZA, PER FACILITARTI L'ATTIVAZIONE DEI TUOI POTERI E RISVEGLIARE LA TUA SENSITIVITÀ.




ATTRAVERSO QUESTO MANUALE, POTRAI ACQUISIRE GLI STRUMENTI E LE FORMULE NECESSARIE, PER IMPARARE A PLASMARE IN FORMA COSCIENTE L'ENERGIA VITALE,  E MANIFESTARE CON PIÙ FACILITÀ NELLA TUA REALTÀ .





Nessun commento:

Posta un commento