mercoledì 5 settembre 2018

RICHIAMA L'ENERGIA DEL TUO ANIMALE TOTEM



La natura integra dell'Uomo è formata in parte dall'energia animale ed in parte dall'energia Stellare, entrambe hanno la funzione di compenetrarci e servirci nella nostra forma fisica.
L'energia animale del pianeta ha che fare con l'espressione del ruolo che siamo chiamati ad interpretare in questa vita riversando la nostra potenza nella materia, ogni uno di noi ha dei processi da affrontare nella propria vita che risulterebbero molto più semplici da superare se si disponesse della forza anche fisica necessaria a tale scopo.
In realtà non ti arriva mai una situazione da affrontare senza che tu possa avere la forza per farlo, devi solo capire in che modo puoi caricarti dell'energia giusta per il tipo di trasformazione di quel momento, e per saperlo ti occorre sintonizzarti ed aprire la ricezione all'energia anche animale che ti rappresenta in tale stadio evolutivo ossia devi richiamare a te il tuo ANIMALE TOTEM o animale di potere come preferisci chiamarlo. Il tuo animale totem in pratica rappresenta un tipo di cratteristiche e di qualità miste ad un certo tipo di forza che hai bisogno di integrare per fare il passaggio che la vita ti sta richiamando a fare tramite le situazioni che stai vivendo, non è l'animale di per sé in forma fisica ma quello che rappresenta per il pianeta e le sue qualità che ti aiuteranno se tu ne farai richiesta, forse non lo sapevi ma hai anche questa facoltà: puoi usare in prestito gli aspetti energetici degli animali.
Per sapere quale sia in questo momento il tuo animale guida basta chiedere al tuo interno attraverso la meditazione; mettiti in uno stato di rilassamento e profonda respirazione nel silenzio entra dentro di te e chiedi che ti venga mostrato quale energia animale ti rappresenta , poi allontanati ed aspetta senza mettere le tue aspettative ne pensare a nulla, aspetta semplicemente e guarda con pazienza come si forma la risposta, fino a quando non ti appare un'immagine oppure un nome, poi chiedi a quell'animale di accompagnarti nel tuo attuale cammino e di riversare la sua forza in te ringraziandolo.
In questo modo, hai creato un legame energetico con la forza animale del pianeta e ora puoi essere supportato dalla sua forza, e puoi anche a scelta conferirgli un nome personalizzato che lo rappresenta quando hai bisogno di richiamarlo.


SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA CON ME TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

Nawal Kaoujaj


     I MIEI LIBRI 



IN QUESTO LIBRO VENGONO RIPORTATE ALLA LUCE I CODICI DI ATTIVAZIONE ENERGETICA IN GRADO DI RISVEGLIARE IL POTENZIALE DELL'ELEMENTO ACQUA, ED UTILIZZARLA PER MIGLIORARE TUTTI GLI ASPETTI DELLA TUA VITA. 




IN QUESTO LIBRO SCOPRIRAI COME FLUIRE CON LE LEGGI DI QUESTO GIOCO TRIDIMENSIONALE, ED UTILIZZARLE A TUO VANTAGGIO, CAPIRAI IN CHE MODO ATTINGERE ALLA TUA FORZA INTERIORE, PER RISVEGLIARE IL TUO POTERE E REALIZZARE I TUOI DESIDERI.




IN QUESTO LIBRO POTRAI TROVARE UN VALIDO AIUTO PER RISALIRE ALL'ORIGINE DEI TUOI BLOCCHI EMOTIVI, E COMPRENDERE DA CHE PUNTO PARTIRE PER RISOLVERE I TUOI PROBLEMI ESISTENZIALI.




IN QUESTO MANUALE GUIDA, POTRAI TROVARE TECNICHE E CONSIGLI PRATICI, BASATI SULLA MIA ESPERIENZA, PER FACILITARTI L'ATTIVAZIONE DEI TUOI POTERI E RISVEGLIARE LA TUA SENSITIVITÀ.




ATTRAVERSO QUESTO MANUALE, POTRAI ACQUISIRE GLI STRUMENTI E LE FORMULE NECESSARIE, PER IMPARARE A PLASMARE IN FORMA COSCIENTE L'ENERGIA VITALE,  E MANIFESTARE CON PIÙ FACILITÀ NELLA TUA REALTÀ .





2 commenti: