sabato 22 settembre 2018

Stimolare il corpo a guarirsi senza medicine




Condivido un metodo alternativo provato da me personalmente, molto semplice ma allo stesso tempo efficace, che se applicato con la giusta dose di fiducia nel tempo, potrà liberare anche te, un poco alla volta, dall'abitudine di usare le medicine.
Alcuni anni fa, ricevetti in una delle mie canalizzazioni, la rivelazione che mi spiegava come riuscire a diminuire gradualmente l'assunzione delle medicine, fino a non averne più bisogno; essendo sempre stata alla ricerca di metodi naturali differenti per curare il mio corpo, mi sembrò subito molto interessante, l'unico problema è che la mia mente credeva fosse troppo semplice per essere reale! La mia ragione (abituata ad ottenere risultati dopo qualche tipo di sforzo) non riusciva ad adattarsi all'idea, per questo mi servì del tempo, soprattutto per preparare la mia mente a collaborare, in modo da riuscire ad applicarla nella pratica. 
Questo metodo assomiglia alla terapia “effetto placebo”, o all'omeopatia, solo che in questo caso, invece di introdurre qualche tipo di sostanza all'interno del corpo, viene inviato un preciso ordine cosciente al sistema biologico, utilizzando come riferimento il ricordo che hai dell'effetto di un farmaco, o di qualsiasi altra sostanza pensi aver bisogno.
Dovrai riprodurre attraverso l'immaginazione, la sensazione del risultato che desideri ottenere, ed in seguito ordinare al tuo sistema psicofisico di emulare quello stesso effetto, senza dover ingerire una sostanza all'interno del corpo, ma solo toccandola con le mani, o immaginando di assumerla!
Per iniziare la prova sarebbe opportuno farlo con quelle un poco blande, come antinfiammatori quando hai mal di testa, oppure qualsiasi tipo di disturbo non grave, puoi metterti la sostanza (aspirina, o pillole natuarli, ecc..) all'interno della mano, oppure immaginare di tenerla in mano, e comunicare al tuo al corpo cosa vuoi ottenere con quel gesto, per esempio in questo modo: “ho bisogno che tu riproduca gli stessi effetti che avresti ottenuto assumendo questa sostanza (e poi il nome), voglio che tu risolva questa disfunzione emulando l'effetto che sto immaginando di ottenere, so che lo puoi fare! Così sia,”. 
Ora immagina la sensazione del beneficio che potresti ottenere alla fine del trattamento, e chiudi l'immagine con te stesso in quello stato.
Di solito questo procedimento lo faccio durante la notte, quando non è urgente, subito prima di addormentarmi, perchè il corpo durante il sonno non è disturbato dalle interferenze mentali, ed è molto più ricettivo agli stimoli rigenerativi, quindi riesce a rispondere in forma più positiva, aumentando l'efficacia di questo metodo.
La cosa più sorprendente, fu che usando questo metodo per "il mal di testa" più di una volta, notai che quello stesso dolore non si ripresentava più  con la stessa frequenza, e la stessa potenza, fino a scomparire del tutto! E grazie a questa scoperta, compresi anche che tutte le funzioni del corpo umano, sono guidate da un istinto che rende automatico qualsiasi programma necessario al miglioramento e funzionamento del sistema biologico chiamato "Innato",  che per attivarsi ha bisogno di ricevere un'ordine ben preciso, ma se non lo riceve a livello cosciente, gli viene trasmesso a livello incosciente.
Avrei quindi dovuto solo dargli in forma cosciente un'ordine, affinchè potesse renderlo automatico, senza doverglielo rispiegare ogni volta che mi si ripresentava lo stesso problema fisico, bastava ripetere quel procedimento qualche volta con convinzione ed il mio corpo (grazie all'istinto ancestrale), l'avrebbe registrato come impostazione predefinita per risolvere quel tipo di disfunzione, in caso si ripresentasse.
L'effetto di questo metodo però, permane solo se non si viene continuamente a contatto con situazioni disturbanti e fonte della disfunzione stessa, in quel caso il beneficio che si ottiene dura fino a che lo stimolo di squilibrio, non altera nuovamente lo stato energetico psicofisico.
Questo è un modo alternativo ai soliti rimedi convenzionali, per stimolare il corpo a ripristinare il suo stato naturale di salute, per me ha funzionato, sono riuscita a risolvere molti dei miei disturbi grazie a questo metodo (mal di testa frequenti, cistite, stati infiammatori in generale, difese immunitarie, ecc..), quindi deduco che anche per altri potrebbe funzionare, tutto dipende dal grado di connessione che riuscirai a stabilire con il tuo corpo, e da quanta fiducia avrai nel tuo sistema operativo.
Puoi comunque fare una prova, per capire come reagisce il tuo corpo a questo tipo di stimolo (poichè siamo tutti diversi e ogni uno reagisce in modo differente), credo che potrai sentire fin dalla prima prova, qualche piccolo miglioramento o differenza, e potrebbe essere quel poco che ti serve, per trovare la fiducia necessaria a sperimentarlo  in modo più serio e permanente.
Nel frattempo ricorda che esistono molti altri metodi alternativi a tua disposizione, per riscoprire le tue capacità a guarire senza medicine, in caso non ti sentissi allineato con questo, buona scoperta. 
Tu sei il Guaritore di te stesso!


SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA CON ME TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

Nawal Kaoujaj


     I MIEI LIBRI 



IN QUESTO LIBRO VENGONO RIPORTATE ALLA LUCE I CODICI DI ATTIVAZIONE ENERGETICA IN GRADO DI RISVEGLIARE IL POTENZIALE DELL'ELEMENTO ACQUA, ED UTILIZZARLA PER MIGLIORARE TUTTI GLI ASPETTI DELLA TUA VITA. 




IN QUESTO LIBRO SCOPRIRAI COME FLUIRE CON LE LEGGI DI QUESTO GIOCO TRIDIMENSIONALE, ED UTILIZZARLE A TUO VANTAGGIO, CAPIRAI IN CHE MODO ATTINGERE ALLA TUA FORZA INTERIORE, PER RISVEGLIARE IL TUO POTERE E REALIZZARE I TUOI DESIDERI.




IN QUESTO LIBRO POTRAI TROVARE UN VALIDO AIUTO PER RISALIRE ALL'ORIGINE DEI TUOI BLOCCHI EMOTIVI, E COMPRENDERE DA CHE PUNTO PARTIRE PER RISOLVERE I TUOI PROBLEMI ESISTENZIALI.




IN QUESTO MANUALE GUIDA, POTRAI TROVARE TECNICHE E CONSIGLI PRATICI, BASATI SULLA MIA ESPERIENZA, PER FACILITARTI L'ATTIVAZIONE DEI TUOI POTERI E RISVEGLIARE LA TUA SENSITIVITÀ.




ATTRAVERSO QUESTO MANUALE, POTRAI ACQUISIRE GLI STRUMENTI E LE FORMULE NECESSARIE, PER IMPARARE A PLASMARE IN FORMA COSCIENTE L'ENERGIA VITALE,  E MANIFESTARE CON PIÙ FACILITÀ NELLA TUA REALTÀ .





Nessun commento:

Posta un commento