sabato 8 settembre 2018

Rilasciare le disfunzioni ereditarie



Cambiare l'informazione genetica, anche quella ereditaria nel tuo DNA, è una delle tue possibilità, devi solo capire come poterlo fare, ma soprattutto credere in questa possibilità, in quanto sei tu il vero comandante del tuo veicolo fisico.
Quando il corpo continua a rimanere vittima di malattie e disfunzioni di qualsiasi genere ereditate dalla famiglia, o dalla società dove vive, significa che si è bloccato dentro ad un vecchio programma, che si ripete in automatico, poichè lo hai inconsapevolmente accettato. 
Alla tua nascita ti viene trasmessa in eredità una dote genetica, e vivrai in base a quella predisposizione, fino a quando la tua coscienza non si risveglia alla consapevolezza di poterla cambiare, trasformando quel programma iniziale del dna con uno nuovo personalizzato. 
Arriverà il giorno in cui ti stancherai di sentirti impotente e di fare la vittima,  in quel momento realizzerai semplicemente di avere sempre avuto il totale controllo sia sulla tua vita, che sul tuo corpo, così inizierai lentamente a riprendere il controllo di te stesso, ed attraverso la tua volontà potrai comunicare in forma cosciente alle tue cellule per cambiare qualsiasi programma disfunzionale del tuo corpo, riprendendo il controllo del tuo vascello fisico.
Puoi iniziare questa trasformazione anche da subito, lo puoi fare avendo fede assoluta nel tuo ruolo come comandante indiscusso sul tuo sistema biologico, cambiando se vorrai anche le informazioni disfunzionali delle malattie ereditate, come problemi fisici, tendenze caratteriali e psicologiche ecc..
Potrai rilasciare tutte quelle problematiche che pensi non ti debbano più appartenere, ma alle quali credi di non trovare rimedio, in realtà davvero non ti appartengono perchè sono un vecchio comando inserito molti anni prima, dai tuoi antenati; un tempo la qualità di vita dei nostri antenati non era per niente facile, capitava che si sentissero impotenti di fronte a certi problemi rafforzando le emozioni negative e le malattie, non avevano sicuramente una coscienza così risvegliata per riuscire a trasmutare le disfunzioni fisiche, così le hanno ritenute dentro al loro corpo, con la convinzione che non potessero mai liberarsene.
Di solito si pensa che la malattia rimanga alla persona che la contrae se non è contagiosa, questo se non fosse che anche la coscienza può “contagiare” un'altra coscienza, nel tempo ed in certe situazioni. Quando delle persone vivono insieme per un lungo periodo, si attiva tra di loro una connessione inconscia psico-emotiva, e la loro coscienza si unisce in una certa percentuale, iniziando a scambiarsi informazioni che influenzeranno anche il livello biologico. 
Ovviamente dipende anche dal grado di consapevolezza della persona che ne viene influenzata, nel momento in cui pensi di non avere scelta, diventi più instabile energeticamente e la tua predisposizione psicologica a ricevere un tipo di informazione crea il richiamo di quella frequenza, questo è il motivo per cui  la disfunzione ereditaria continua a manifestarsi nel corpo ed essere "tramandata". 
Non riuscendo a superare il problema, e vedendolo ripetersi nei propri figli dovettero inventare un motivo per non sentirsi in colpa, convincendosi di non avere nessuna responsabilità, catalogando il problema come “ereditario”. Ma con questa credenza distorta, negli anni una disfunzione diventa sempre più radicata, installandosi sempre più profondamente nelle cellule, per poi venire trasmessa automaticamente. 
Il corpo crede a quello che gli comunica il capo (tu), e se il capo pensa dopo così tanto tempo che deve avere una certa malattia, il corpo catalogherà quel pensiero come molto importante per la sua vita, e la trasmetterà automaticamente agli altri umani con cui si potrà connettere energeticamente.
Quindi il lavoro più difficile è proprio riuscire a sradicare questa convinzione installata nel subconscio, ma se comprendi di avere potere anche su questo tipo di programma, potrai permetterti di aggiornare le tue informazioni genetiche e fermare il continuo ripetersi delle disfunzioni ereditarie, capirai quanto sia semplice questo cambio nel momento in cui inizierai a renderti conto che il tuo corpo si sta solo trascinando una memoria cellulare bloccata nel tuo corpo da anni, ti basterebbe sintonizzarti con la coscienza delle tue cellule e dargli un chiaro ordine per rilasciare quelle vecchie informazioni disfunzionali, ed installarne nuove, durante questo comando sarà fondamentale la tua totale convinzione! 
Devi raggiungere una forte determinazione per riuscire a vibrare nella frequenza giusta ed interagire con la profondità del tuo dna, così da comunicargli che non ti interessa più avere quel tipo di problema, che non ne vuoi più far parte e che ti senti pronto per liberartene, proseguire come ESSERE SANO E LIBERO!
Una volta comunicato al tuo corpo questa decisione, con tutta la tua fermezza consapevole, puoi metterti da parte ed aspettare l'inizio del processo di trasmutazione, il tuo corpo si riorganizzerà da solo nel tempo per realizzare i cambiamenti richiesti; la durata del processo dipenderà da quanto si è radicata la disfunzione dentro al subconscio e da come lo saprai permettere, restando allineato nel tempo con il comando che gli hai trasmesso. 
Dopo un certo periodo dall'avvio, noterai un poco alla volta piccoli miglioramenti, ma anche se la trasmutazione non dovesse essere completata del tutto nel tuo attuale corpo, continuerà attraverso le tue prossime vite e la generazione seguente, iniziando questa volta grazie a te, da un livello negativo di percentuale molto più basso, cosicchè anche i tuoi figli e le prossime generazioni (nipoti,fratelli,ec..) avranno meno lavoro da fare per liberarsi dal peso, abbassando fino ad eliminare il potenziale di trasmissione.


SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA CON ME TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

Nawal Kaoujaj


     I MIEI LIBRI 



IN QUESTO LIBRO VENGONO RIPORTATE ALLA LUCE I CODICI DI ATTIVAZIONE ENERGETICA IN GRADO DI RISVEGLIARE IL POTENZIALE DELL'ELEMENTO ACQUA, ED UTILIZZARLA PER MIGLIORARE TUTTI GLI ASPETTI DELLA TUA VITA. 




IN QUESTO LIBRO SCOPRIRAI COME FLUIRE CON LE LEGGI DI QUESTO GIOCO TRIDIMENSIONALE, ED UTILIZZARLE A TUO VANTAGGIO, CAPIRAI IN CHE MODO ATTINGERE ALLA TUA FORZA INTERIORE, PER RISVEGLIARE IL TUO POTERE E REALIZZARE I TUOI DESIDERI.




IN QUESTO LIBRO POTRAI TROVARE UN VALIDO AIUTO PER RISALIRE ALL'ORIGINE DEI TUOI BLOCCHI EMOTIVI, E COMPRENDERE DA CHE PUNTO PARTIRE PER RISOLVERE I TUOI PROBLEMI ESISTENZIALI.




IN QUESTO MANUALE GUIDA, POTRAI TROVARE TECNICHE E CONSIGLI PRATICI, BASATI SULLA MIA ESPERIENZA, PER FACILITARTI L'ATTIVAZIONE DEI TUOI POTERI E RISVEGLIARE LA TUA SENSITIVITÀ.




ATTRAVERSO QUESTO MANUALE, POTRAI ACQUISIRE GLI STRUMENTI E LE FORMULE NECESSARIE, PER IMPARARE A PLASMARE IN FORMA COSCIENTE L'ENERGIA VITALE,  E MANIFESTARE CON PIÙ FACILITÀ NELLA TUA REALTÀ .





Nessun commento:

Posta un commento