venerdì 14 settembre 2018

Liberati dalle ferite emotive-trasforma la tua vita



Rilasciare il dolore del passato potrebbe cambiare la tua vita!

Quando vivi trascinandoti interiormente il peso del dolore  nel tuo cammino, si creano blocchi energetici che ti obbligheranno a sperimentare continuamente le stesse situazioni di sofferenza, in modo da rispecchiarti proprio quel dolore a cui non hai prestato la giusta attenzione e comprensione. 
Molto probabilmente non sei stato in grado di superare una situazione di difficoltà in modo consapevole, forse perchè eri troppo piccolo per averne una visione completa, oppure adolescente, in tutti i casi comunque non hai accettato la tua sofferenza nel momento in cui si era presentata, reagendo con rabbia, odio, rancore, frutrazione ecc.. con questa reazione di chiusura non hai solo negato il dolore, ma ti sei negato anche l'occasione di comprenderne il vero messaggio.

Se non riesci a provare compassione per il tuo limite umano, attraverso il perdono per gli altri, non potrai essere libero di realizzarti completamente nella gioia, ne vivere come desidera il tuo cuore; verrai trascinato continuamente indietro dall'energia di sofferenza per risolvere quella parte che ancora resta nell'ombra, per illuminarla e lasciarla andare nell'amore incondizionato!

Devi sapere che fino a quando non ti liberi del dolore, vivrà dentro di te sottraendoti energia e prendendo il comando d'ogni tua azione appena abbasserai la guardia per rilassarti! Ed è proprio quello che succede ora continuamente nella nostra vita e nella società in cui viviamo, noi tutti sappiamo quanto sia disfunzionale arrabbiarci più del dovuto in certe situazioni, che quando sono riesaminate in un secondo momento a mente lucida, il più delle volte capiamo quanto sia stata esagerata la nostra reazione in confronto al reale motivo originale, e ci chiediamo perchè lo abbiamo fatto? Altre volte invece non ci chiediamo nulla continuando così ad essere imprigionati in quelle sensazioni negative, e senza prenderci la nostra responsabilità incolpiamo la persona più vicina a noi, la condanniamo per i suoi gesti, per non saperci dare quello che pretendiamo in realtà da noi stessi! Dobbiamo comprendere invece che sarebbe più costruttivo iniziare a fermarsi, per analizzare cosa scaturisce dentro di noi realmente, nel momento in cui una persona risveglia in forma così amplificata proprio quelle emozioni che ci disturbano.

Come tutti ho dovuto affrontare questi processi di sofferenza, all'inizio in qualche modo anche io rifiutavo le situazioni di sofferenza, finchè un giorno non ne compresi la profonda utilità, compresi che il dolore che stavo provando in quel momento, voleva comunicarmi un messaggio importante per la mia crescita personale, voleva in realtà liberarmi da una visiona distorta, mi chiedeva di rilasciare attraverso l'espressione ogni emozione di bassa frequenza, come l'odio, la rabbia, la frustrazione ecc.. poichè se non avessero trovato un modo per essere liberate, sarebbero rimaste bloccate all'interno di me stessa, procurandomi altre situazioni di sofferenza e portandomi ad ammalarmi anche a livello biologico.

Così iniziai a trasformare quelle situazioni attraverso l'accettazione, e notai che nel momento in cui mi arrabbiavo con qualcuno o mi rattristavo per una situazione, stavo in realtà manifestando esattamente come uno specchio quello che non riuscivo a riconoscere dentro di me; al principio anche io incolpavo chiunque risvegliasse in me qualche dolore, ma dopo essermi osservata meglio interiormente, ne ho compreso il senso oltre la superficiale illusione, oltre il ruolo che ogni uno di noi era stato chiamato ad interpretare, ora con questa nuova visione potrei solo ringraziarli per il loro prezioso aiuto.

Nel tempo ho affinato e provato sulla mia persona un modo molto semplice ma anche tanto potente per rilasciare i blocchi emotivi, se applicata interamente in tutti i suoi passaggi dovrebbe darti la possibilità di liberarti dal peso delle ferite e ripulire il tuo karma. La tecnica prevede diversi passaggi di consapevolezza che descrivo di seguito.

PRIMO PASSAGGIO: PRENDITI LA RESPONSABILITÀ DELLE TUE EMOZIONI, LIBERA GLI ALTRI DALLE ASPETTATIVE

SECONDO PASSAGGIO: ANALIZZA SINCERAMENTE LE TUE EMOZIONI CON L'AUTOSSERVAZIONE INTERIORE PER INDIVIDUARE IL TIPO DI DOLORE NASCOSTO.

TERZO PASSAGGIO: TRASCENDERE IL TEMPO CON LA MENTE PER RISOLVERE LE FERITE IN MODO CONSAPEVOLE ALLA LORO ORIGINE, NEL MOMENTO IN CUI SI SONO FORMATE.


SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA CON ME TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

Nawal Kaoujaj


     I MIEI LIBRI 



IN QUESTO LIBRO VENGONO RIPORTATE ALLA LUCE I CODICI DI ATTIVAZIONE ENERGETICA IN GRADO DI RISVEGLIARE IL POTENZIALE DELL'ELEMENTO ACQUA, ED UTILIZZARLA PER MIGLIORARE TUTTI GLI ASPETTI DELLA TUA VITA. 




IN QUESTO LIBRO SCOPRIRAI COME FLUIRE CON LE LEGGI DI QUESTO GIOCO TRIDIMENSIONALE, ED UTILIZZARLE A TUO VANTAGGIO, CAPIRAI IN CHE MODO ATTINGERE ALLA TUA FORZA INTERIORE, PER RISVEGLIARE IL TUO POTERE E REALIZZARE I TUOI DESIDERI.




IN QUESTO LIBRO POTRAI TROVARE UN VALIDO AIUTO PER RISALIRE ALL'ORIGINE DEI TUOI BLOCCHI EMOTIVI, E COMPRENDERE DA CHE PUNTO PARTIRE PER RISOLVERE I TUOI PROBLEMI ESISTENZIALI.




IN QUESTO MANUALE GUIDA, POTRAI TROVARE TECNICHE E CONSIGLI PRATICI, BASATI SULLA MIA ESPERIENZA, PER FACILITARTI L'ATTIVAZIONE DEI TUOI POTERI E RISVEGLIARE LA TUA SENSITIVITÀ.




ATTRAVERSO QUESTO MANUALE, POTRAI ACQUISIRE GLI STRUMENTI E LE FORMULE NECESSARIE, PER IMPARARE A PLASMARE IN FORMA COSCIENTE L'ENERGIA VITALE,  E MANIFESTARE CON PIÙ FACILITÀ NELLA TUA REALTÀ .





Nessun commento:

Posta un commento