martedì 4 settembre 2018

I benefici del respiro consapevole




La respirazione consapevole, permette al tuo Essere di radicarsi nella coscienza del tuo corpo biologico.

Ti sei mai chiesto qual'è lo scopo alchemico della respirazione? Non intendo solo a livello biologico, perchè sappiamo cosa permette e che senza respirare non saremmo in vita, ma appunto perchè il corpo solo respirando può realizzare quelle funzioni vitali di così grande importanza?
Un feto non respira quando ancora si sta formando dentro al grembo, anche se comunque è vivo e con una sua coscienza cellulare che viene nutrita attraverso la madre, ma in quello stato di non respiro però, non può concepire sé stesso come individuo, perchè la sua anima non si è potuta focalizzare del tutto dentro al piccolo corpo, questo accadrà attraverso il suo primo respiro autonomo, solo allora si potrà completare il processo della reincarnazione, che permette all'anima di fare l'esperienza consapevole nella forma biologica, creando così una sua personale percezione della realtà in base alla sua personale akasha.
L'elemento ARIA è il ponte di collegamento che ci permette di connettere il nostro spirito al corpo biologico nell'esperienza materiale, la percezione che abbiamo della vita, cambia in base a alla forma in cui respiriamo; attraverso il respiro possiamo creare più o meno connessione con la nostra anima; quando respiriamo in modo automatico, riusciamo ad avere solo una piccola parte dell'energia vitale e quindi ci manteniamo in una modalità di sopravvivenza, mentre quando RESPIRIAMO IN MODO CONSAPEVOLE, ci permettiamo di stabilire una connessione costante con la Fonte e quindi ricevere maggiore energia vitale, in questo modo possiamo anche sentirci ogni giorno più presenti e centrati dentro al nostro centro di coscienza, senza essere trascinati dalla pesantezza della materia. 
Quando decidi di portare l'attenzione nell'atto del tuo respiro, cambie anche il modo e la profondità in cui il tuo corpo respira, ricevendo così più aria, che ti permetterà di risvegliare alcuni potenziali del tuo dna, puoi pensare a questo processo come ad un fluido nell'aria composto d'energia intelligente cosmica, che si attiva con l'intento vibrando ad alta frequenza, alzando di conseguenza anche la frequenza vibratoria del tuo corpo, con tutti i benefici che potrebbero conseguirne come: equilibrio, vitalità, energia, risanamento dei tessuti biologici, ringiovanimento e molti altri benefici psico-fisici correlati, che scoprirai solo se riuscirai a mantenerti ogni giorno consapevole della tua respirazione.
Credo sia importante quindi per la nostra evoluzione aggiornare anche questo aspetto, iniziando a prestare attenzione al modo in cui respiri ogni volta che potrai. Per mantenere la respirazione profonda che preferisci in modo costante, puoi ordinare al tuo subconscio di programmarla come la tua nuova modalità automatica, sarà necessario dare un'ordine cosciente al tuo corpo la quantità di volte sufficienti, affinchè possa essere registrato nel tuo sistema subconscio. Aggiornando il vecchio programma di respirazione in uno più profondo, ti permetterà di  stabilizzare meglio l'energia vitale dentro al corpo.


SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA CON ME TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

Nawal Kaoujaj


     I MIEI LIBRI 



IN QUESTO LIBRO VENGONO RIPORTATE ALLA LUCE I CODICI DI ATTIVAZIONE ENERGETICA IN GRADO DI RISVEGLIARE IL POTENZIALE DELL'ELEMENTO ACQUA, ED UTILIZZARLA PER MIGLIORARE TUTTI GLI ASPETTI DELLA TUA VITA. 




IN QUESTO LIBRO SCOPRIRAI COME FLUIRE CON LE LEGGI DI QUESTO GIOCO TRIDIMENSIONALE, ED UTILIZZARLE A TUO VANTAGGIO, CAPIRAI IN CHE MODO ATTINGERE ALLA TUA FORZA INTERIORE, PER RISVEGLIARE IL TUO POTERE E REALIZZARE I TUOI DESIDERI.




IN QUESTO LIBRO POTRAI TROVARE UN VALIDO AIUTO PER RISALIRE ALL'ORIGINE DEI TUOI BLOCCHI EMOTIVI, E COMPRENDERE DA CHE PUNTO PARTIRE PER RISOLVERE I TUOI PROBLEMI ESISTENZIALI.




IN QUESTO MANUALE GUIDA, POTRAI TROVARE TECNICHE E CONSIGLI PRATICI, BASATI SULLA MIA ESPERIENZA, PER FACILITARTI L'ATTIVAZIONE DEI TUOI POTERI E RISVEGLIARE LA TUA SENSITIVITÀ.




ATTRAVERSO QUESTO MANUALE, POTRAI ACQUISIRE GLI STRUMENTI E LE FORMULE NECESSARIE, PER IMPARARE A PLASMARE IN FORMA COSCIENTE L'ENERGIA VITALE,  E MANIFESTARE CON PIÙ FACILITÀ NELLA TUA REALTÀ .





Nessun commento:

Posta un commento