mercoledì 1 agosto 2018

Cosa significa un legame Karmico nella tua vita




Quando compresi la verità che si nascondeva dietro ad un legame karmico nella mia vita, mi fu molto più semplice di conseguenza migliorare anche molti aspetti di me stessa.
Per la mancanza di alcune informazioni, ignoravo questa parte molto importante, ma che mi sarebbe servita per collegare i frammenti della mia coscienza e comprendere le risposte che stavo cercando; quando fui pronta a ricevere e concepire certe rivelazioni, mi resi conto che queste risposte riuscirono poi anche a dare un senso più costruttivo a tutte quelle situazioni di difficoltà che ho dovuto affrontare, proiettandomi verso quella che si potrebbe dire, una loro evoluzione positiva.
Per condividere queste informazioni in modo tale che possano servire anche a te, e spiegarti al meglio cosa sono riuscita ad assimilare tramite le mie connessioni spirituali sul significato dei legami karmici e del loro scopo, è necessario che ti racconto in forma molta breve ed indicativa la storia del perchè abbiamo deciso d'incarnarci in principio:Spirito desiderava sperimentare sé stesso in forma differente da quella energetica in cui si trovava, così avviò un processo di test in cui potesse riversarsi nella forma e vivere focalizzandosi appieno su ogni sua sfaccettatura; per fare questo dovette scindere lo stato di perfezione ed eternità nel quale si trovava, per adattarsi ad utilizzare un corpo umano che potesse vivere  in modo frammentario, grazie alla linearità del tempo e dello spazio.
Per fare questo viaggio ed avere la piena sperimentazione di tutte le sue sfaccettature, si divise contemporaneamente in tanti piccoli frammenti di coscienza, che si focalizzarono ogni uno dentro ad un corpo biologico diverso, ma mantenendo la stessa matrice originale energetica; questa divisione di energie formò un gruppo di anime appartenente allo stesso nucleo, che si può chiamare “FAMIGLIA SPIRITUALE”.
Premetto che tutte le persone con le quali hai a che fare nella tua vita quotidiana, anche quelle che pensi siano meno importanti come (il fioraio, o la cassiera del supermercato, ecc..), fanno tutte parte della tua famiglia spirituale, ma quando in questa vita incontri una di queste persone, con la quale hai originato una ferita emotiva nel passato (in altre vite anche) rimaste in sospeso, si accende una sensazione interiore per avvisarti che hai la possibilità di integrare quella parte della tua anima dentro a quella persona, questo avviso tu lo percepisci come un forte legame karmico, poichè si manifesta come una sensazione di attrazione magnetica, che provi verso un'altra persona ( sia inizialmente piacevole che spiacevole).
Un gruppo di famiglia spirituale si continua a ritrovare nelle varie reincarnazioni interpretando differenti ruoli di vita in vita, per aiutarsi a vicenda ed in qualsiasi modo ad integrare le parti di sé che ancora non sono state riconosciute ed interiorizzate, portandole alla luce in base al  proprio carattere personale.
Quando provi un sentimento molto forte di famigliarità (negativo o positivo), per qualcuno che pensi di non aver mai avuto l'occasione di conoscere in questa vita, quel tipo di sentimento è un legame karmico,  quella determinata persona si trova nella tua vita proprio per ricordarti qualcosa che hai lasciato in sospeso, che non hai voluto capire, accettare, amare e  permetterti di integrare così un pezzo del tuo Essere! Nel percorso dell'esistenza si creano anche percorsi affini con altre anime, che nel tempo si convertono in anime gemelle, fiamme gemelle, o altri tipi di legami in base alla quantità di vite e alle avventure vissute insieme che rimangono registrate nella nostra akascha, questo tipo di ricordo animico crea un legame più forte ed immediato.
Un legame karmico spesso ci porta a trasformare noi stessi attraverso un processo di sofferenza, ma se saprai andare oltre al dolore, osservando in modo costruttivo le tue relazioni, potrai cogliere tutte quelle occasioni di crescita create dall'Anima per facilitarti l'evoluzione verso la parte migliore di te stesso.
Se saprai riconoscere nelle relazioni di oggi, le ferite del passato, le potrai anche rilasciare e liberarti da un grosso peso che impedisce al tuo Essere di progredire, e di avere il meglio nella tua vita attuale! Ecco a cosa ti servono realmente questi legami, ad individuare le parti che ancora ti bloccano nel realizzarti, e se saprai riconoscerle potrai finalmente liberarle, per alzare le vibrazioni energetiche del tuo corpo, questo ti aiuterà ad affrontare il cambiamento ogni volta che ti sarà richiesto con meno sofferenza e maggior accettazione.
Non ti proccupare, non perderai mai nessuno per cui hai provato o provi un forte sentimento, è solo un allontanamento illusorio, nel quale la vita mette da parte un frammento di te, per proiettarti di fronte la parte che hai più bisogno di integrare in quel momento e continuare ad espandere il tuo livello di coscienza. Il viaggio è lungo, eterno, se hai saputo amare intensamente senza riserve, se hai dato quello che potevi a chi hai amato, se ti sei sentito unito nel profondo con queste persone, beh sappi allora che le hai letteralmente assorbite, integrate, sono diventate una parte di te, sono dentro! Perciò non le potrai mai perdere!
Ma se non lo hai fatto allora le ritroverai di nuovo sicuramente, in altre forme, altri corpi, altri livelli (a questo serve il legame karmico), ricorda non siamo i corpi, siamo l'Anima dentro ai corpi, quindi non legarti troppo alla materia di cui ci serviamo per arrivare allo scopo d'Amore più grandioso che potresti mai concepire, e non credere fino in fondo di essere separato dagli altri, sarebbe impossibile poiché sono un'espressione di te stesso, tutti siamo Uno!
Per me questo è il significato più straordinario che la vita potesse mai mostrarmi attraverso il significato di un LEGAME KARMICO. GRAZIE! 


SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA CON ME TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

Nawal Kaoujaj


     I MIEI LIBRI 



IN QUESTO LIBRO VENGONO RIPORTATE ALLA LUCE I CODICI DI ATTIVAZIONE ENERGETICA IN GRADO DI RISVEGLIARE IL POTENZIALE DELL'ELEMENTO ACQUA, ED UTILIZZARLA PER MIGLIORARE TUTTI GLI ASPETTI DELLA TUA VITA. 




IN QUESTO LIBRO SCOPRIRAI COME FLUIRE CON LE LEGGI DI QUESTO GIOCO TRIDIMENSIONALE, ED UTILIZZARLE A TUO VANTAGGIO, CAPIRAI IN CHE MODO ATTINGERE ALLA TUA FORZA INTERIORE, PER RISVEGLIARE IL TUO POTERE E REALIZZARE I TUOI DESIDERI.




IN QUESTO LIBRO POTRAI TROVARE UN VALIDO AIUTO PER RISALIRE ALL'ORIGINE DEI TUOI BLOCCHI EMOTIVI, E COMPRENDERE DA CHE PUNTO PARTIRE PER RISOLVERE I TUOI PROBLEMI ESISTENZIALI.




IN QUESTO MANUALE GUIDA, POTRAI TROVARE TECNICHE E CONSIGLI PRATICI, BASATI SULLA MIA ESPERIENZA, PER FACILITARTI L'ATTIVAZIONE DEI TUOI POTERI E RISVEGLIARE LA TUA SENSITIVITÀ.




ATTRAVERSO QUESTO MANUALE, POTRAI ACQUISIRE GLI STRUMENTI E LE FORMULE NECESSARIE, PER IMPARARE A PLASMARE IN FORMA COSCIENTE L'ENERGIA VITALE,  E MANIFESTARE CON PIÙ FACILITÀ NELLA TUA REALTÀ .





Nessun commento:

Posta un commento