mercoledì 22 agosto 2018

La nuova meditazione consapevole




Lo scopo della meditazione è quello di alzare la tua vibrazione per farti raggiungere la frequenza adatta a creare il portale trascendentale, che ti permette di accedere ad uno stato di coscienza superiore.
Molte persone oggi hanno compreso i benefici della meditazione e cercano di praticarla in molte forme differenti, ma anche se non esiste una vera regola scritta per raggiungere uno stato meditativo, alcune di queste persone pensano che per poterne avere una giusta esperienza, debbano prima cercare quale sia la meditazione più appropriata, il posto giusto, l'orario migliore ecc... 
Io penso invece che il dover scegliere quando, come e dove meditare, sia parte di un vecchio sistema, mi sembra un'atteggiamento creato da un limite più che altro mentale e senza un reale risultato permanente. Credo che adattare la meditazione alle esigenze mentali non sia una visione abbastanza fluida per indurci a fare esperienza di una vera espansione continua, e che vada ben oltre al solo momento circoscritto della meditazione, ad esempio che continui a darti benefici anche dopo tempo che sei tornato alla tua vita quotidiana.
Dopo tanti anni attraverso l'esperienza della mia evoluzione, ho compreso quanto in realtà non abbia nessuna rilevanza la tecnica che si sceglie per meditare, l'importante è che ti rappresenti, che sia vera e faccia parte della tua personalità! Perchè l'unico scopo della meditazione è portarti nel QUI ED ORA!! Ovunque tu sia, qualsiasi cosa tu faccia entrando in questo stato di presenza, ti potrai centrarti nel tuo Essere per avere una più chiara visione d'ogni momento, potrai integrare ogni frammento della tua esistenza in quel preciso istante e farne esperienza. Quando sei in questa centratura interiore il tuo presente diventa un momento eterno, e l'ordinario si trasforma in straordinario! Nel momento che decidi di partecipare coscientemente alla creazione del tuo presente, tutta la Creazione potrà riversarsi attraverso di te, portandoti dall'esperienza del tuo stato naturale verso quella Sovrannaturale!
Se pensi che la meditazione sia troppo difficile per te, che devi farla quando avrai un momento libero, o quando avrai trovato il corso giusto, con qualcuno che ti dica come mettere le mani e quando respirare, allora anche tu hai in qualche modo registrato un'idea troppo mentale del significato di meditazione.
Questo è il momento di prendere coscienza del fatto che non hai bisogno per forza di metterti seduto in qualche posto per ore, ne frequentare un corso di meditazione, o seguire qualche tecnica per poter entrare nello stato meditativo necessario ad aprire il tuo personale portale verso gli infiniti potenziali del tuo Essere, ora prendi coscienza di una nuova verità, una verità che ti permette di meditare ovunque, qualsiasi cosa tu stia facendo, perchè ti basta volerlo, ti basta entrare semplicemente in questo stato di coscienza con la volontà! Non ha davvero importanza se sei seduto, in piedi oppure sdraiato, puoi attivarlo coscientemente anche mentre lavi il pavimento! Mentre fai la spesa, quando canti una canzone, quando sei a lavoro, oppure quando fai una torta e nella tua mente potresti pensare: “ farò quest'azione nello stato di consapevolezza, voglio fare questo lavoro quotidiano in meditazione, voglio partecipare a questo istante con tutto il mio essere e gioirne, non importa il risultato ne se gli altri mi faranno i complimenti, io voglio essere completamente presente qui con tutto il mio sentire!” Ed ecco che l'energia dell'Universo percepirà con te, perchè la tua presenza permette che questo accada, che tutto inizi a vibrare talmente veloce, da richiamare tutto L'Amore del Cosmo a riunirsi attorno te, solo perchè in quel momento hai deciso di ESSERE PRESENTE! Presente a te stesso, dando la possibilità anche al resto del Creato di essere presente nella tua esperienza; questa è la nuova meditazione consapevole, senza regole mentali che ne  limitano l'esperienza.
Affrontando ogni giorno la tua quotidianità ricordando di restare presente a te stesso, in ogni parola e gesto, questa sarà la chiave che aprirà nuove porte di possibilità nella tua esistenza; quando entri in stato meditativo mentre stai vivendo la tua vita, non ti costringi a programmare nulla di separato dal tuo percorso, ti aiuta invece ad innalzare le tue vibrazioni proprio in quei momenti della tua realtà dove hai bisogno di fare entrare più energia. 
Per questo io ho pensato di fondere queste due realtà finalmente, e rendere ogni momento della mia giornata una meditazione, far entrare le energie della Creazione in tutte le mie faccende quotidiane, trascendere quello che potrebbe sembrare una vita fatta di noiose giornate fatte di una "normale routine" e trasformarla in momenti di piena consapevolezza esistenziale, di poesia, di partecipazione, di benedizione!


SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA CON ME TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

Nawal Kaoujaj


     I MIEI LIBRI 



IN QUESTO LIBRO VENGONO RIPORTATE ALLA LUCE I CODICI DI ATTIVAZIONE ENERGETICA IN GRADO DI RISVEGLIARE IL POTENZIALE DELL'ELEMENTO ACQUA, ED UTILIZZARLA PER MIGLIORARE TUTTI GLI ASPETTI DELLA TUA VITA. 




IN QUESTO LIBRO SCOPRIRAI COME FLUIRE CON LE LEGGI DI QUESTO GIOCO TRIDIMENSIONALE, ED UTILIZZARLE A TUO VANTAGGIO, CAPIRAI IN CHE MODO ATTINGERE ALLA TUA FORZA INTERIORE, PER RISVEGLIARE IL TUO POTERE E REALIZZARE I TUOI DESIDERI.




IN QUESTO LIBRO POTRAI TROVARE UN VALIDO AIUTO PER RISALIRE ALL'ORIGINE DEI TUOI BLOCCHI EMOTIVI, E COMPRENDERE DA CHE PUNTO PARTIRE PER RISOLVERE I TUOI PROBLEMI ESISTENZIALI.




IN QUESTO MANUALE GUIDA, POTRAI TROVARE TECNICHE E CONSIGLI PRATICI, BASATI SULLA MIA ESPERIENZA, PER FACILITARTI L'ATTIVAZIONE DEI TUOI POTERI E RISVEGLIARE LA TUA SENSITIVITÀ.




ATTRAVERSO QUESTO MANUALE, POTRAI ACQUISIRE GLI STRUMENTI E LE FORMULE NECESSARIE, PER IMPARARE A PLASMARE IN FORMA COSCIENTE L'ENERGIA VITALE,  E MANIFESTARE CON PIÙ FACILITÀ NELLA TUA REALTÀ .





Nessun commento:

Posta un commento