sabato 28 luglio 2018

Dentro al vuoto esistenziale, incontrerai il mare della tua Saggezza



Ho sempre sentito di non appartenere a nessun tempo ed a nessun luogo in particolare, mi sono permessa di essere più simile ad un soffio di vento, ad un miraggio proiettato tra le infinite forme della bellezza materiale, e con questa consapevolezza decido di esistere qui ed ora, attraverso la mia coscienza.
Non è stato così facile raggiungere questa sensazione di assoluta libertà e pace; in passato ogni volta che provavo a capire, oltre all'idea mentale di chi io fossi, non sapevo darmi un precisa risposta, la verità è che non mi sono mai sentita risuonare dentro a nessuna descrizione definita, ne mi sono mai concepita dentro ad un'aspettativa mentale. Quando cercavo di rientrare dentro ad un'ideale, o mi aggrappavo a punti di riferimento esterni a me stessa, venivo immancabilmente spinta dalla vita a cadere con violenza dentro un profondo vuoto esistenziale, si formava nel mio petto come un profondo abisso, ed in quel momento mi percepivo strappare in mille pezzettini, mi sentivo disperdere in ogni direzione. 
Questa sensazione si presentava ogni volta che cercavo di costruire qualcosa di concreto nella mia vita, lasciandomi disorientata, perchè provavo molta paura d'innanzi a quell'abisso di oscurità che sentivo affiorare nel petto, e solo dopo molto tempo, mi resi conto che in realtà, ero parte di quell'oscurità da cui cercavo di nascondermi; e che quindi avrei dovuto accettarla. 
Decisi un giorno che non averei più avuto paura, che non avrei più rifiutato quella sensazione di vuoto, sapevo di non riuscire a vederne il potenziale per colpa del velo della paura; così compresi di doverlo sollevare per trascendere quella sensazione, dovevo riuscire ad oltrepassare quella barriera per lasciarmi cadere in quel abisso a braccia aperte!
Il vuoto mi continuava a perseguitare perchè mi apparteneva, era una mia creatura; così decisi di raggiungerlo per amore, decisi che avrei amato quella parte da cui sono sempre scappata, da quello che mi sembrava un buco nero venuto per inghiottirmi; quando meno me lo aspettavo, mi sentivo strappata da ogni certezza, allontanata da qualsiasi aspettativa e scaraventata dentro ad un profondo senso di solitudine.
All'inizio non sapevo come affrontare queste situazioni che mi creavano così tanto disagio interiore, pensavo di essere depressa e che forse avrei dovuto curarmi con medicine, probabilmente avrei dovuto sistemare meglio la mia vita, andare non so dove e fare chissà cosa .... ma poi ho compreso che mi bastava amarmi anche dentro a quel vuoto, mi bastava fermarmi ad ascoltare senza paura, e restare in pace anche sentendomi far parte del nulla!
Quando riuscì ad accettare quell'esperienza di non-essere nessuno, finalmente si abbassò le tensione, ed in quello stato per la prima volta mi sentì attraversare da una profonda pace, da una diversa consapevolezza, non dovevo per forza avere un senso logico, per meritarmi di esistere con gioia, e  non mi serviva più sentirmi utile, per essere amata!
In quel vuoto si nascondeva la verità che non mi permettevo di vedere per paura, perchè quando si presentava non sapevo accoglierla, quindi non vedevo nulla a parte oscurità! Ogni mia verità aspettava un'occasione per mostrarsi a me, per chiedermi se gli permettevo di fare parte della mia vita, se potevo smettere di rinnegarmi e semplicemente avere compassione di me stessa, di tuffarmi nella mia infinita saggezza, per sentirmi fare parte dell'immensità della Creazione! 


SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA CON ME TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

Nawal Kaoujaj


     I MIEI LIBRI 



IN QUESTO LIBRO VENGONO RIPORTATE ALLA LUCE I CODICI DI ATTIVAZIONE ENERGETICA IN GRADO DI RISVEGLIARE IL POTENZIALE DELL'ELEMENTO ACQUA, ED UTILIZZARLA PER MIGLIORARE TUTTI GLI ASPETTI DELLA TUA VITA. 




IN QUESTO LIBRO SCOPRIRAI COME FLUIRE CON LE LEGGI DI QUESTO GIOCO TRIDIMENSIONALE, ED UTILIZZARLE A TUO VANTAGGIO, CAPIRAI IN CHE MODO ATTINGERE ALLA TUA FORZA INTERIORE, PER RISVEGLIARE IL TUO POTERE E REALIZZARE I TUOI DESIDERI.




IN QUESTO LIBRO POTRAI TROVARE UN VALIDO AIUTO PER RISALIRE ALL'ORIGINE DEI TUOI BLOCCHI EMOTIVI, E COMPRENDERE DA CHE PUNTO PARTIRE PER RISOLVERE I TUOI PROBLEMI ESISTENZIALI.




IN QUESTO MANUALE GUIDA, POTRAI TROVARE TECNICHE E CONSIGLI PRATICI, BASATI SULLA MIA ESPERIENZA, PER FACILITARTI L'ATTIVAZIONE DEI TUOI POTERI E RISVEGLIARE LA TUA SENSITIVITÀ.




ATTRAVERSO QUESTO MANUALE, POTRAI ACQUISIRE GLI STRUMENTI E LE FORMULE NECESSARIE, PER IMPARARE A PLASMARE IN FORMA COSCIENTE L'ENERGIA VITALE,  E MANIFESTARE CON PIÙ FACILITÀ NELLA TUA REALTÀ .






Nessun commento:

Posta un commento