martedì 7 agosto 2018

L'importanza di perdonare i tuoi genitori




Le ferite emotive che non riesci a risolvere nelle vite precedenti, ti seguono anche in questa vita, ed iniziano a manifestarsi fin da subito, attraverso i tuoi genitori, o le persone che si prendono cura di te.
Questa ferite emotive, sono quelle che non riesci a risolvere perchè ti rifiuti di accettare, sono quelle che continuano a seguirti di vita in vita, fino a diventare un nodo energetico enorme, che influenzerà in negativo la tua intera esistenza. Proprio per questo motivo, hanno l'urgenza di essere risolte, prima di poter fare qualsiasi altro passo verso la tua evoluzione e realizzarti, questo perchè se non ti prendi la responsabilità di rilasciarle dal tuo sistema interno, diventeranno sempre più grandi fino a crearti un totale blocco, che comprometterebbe con il tempo la tua stessa vita!
I tuoi genitori (o chiunque ti abbia preso in cura da piccolo) sono le prime persone con cui hai avuto una relazione, e nella tua realtà avevano assunto una grande importanza, poiché dipendevi completamente da loro per il sostentamento e la tua crescita, è normale che tu abbia avuto delle aspettative sul come avrebbero dovuto prendersi cura di te, crescerti, proteggerti, amarti e sostenerti; ma la verità la sappiamo tutti ormai, i genitori non sempre sono abbastanza maturi per gestire al meglio questo ruolo, e quindi ci si ritrova a non capire più chi realmente sta interpretando il genitore, e chi sta facendo il figlio..diciamo che non sempre riescono ad essere esattamente come avresti voluto che fossero.
Se questo è il tuo caso, significa che non riesci ancora a vedere oltre quest'inganno, ancora non hai capito quanto tutto sia solo un riflesso del tuo stato interiore; devi sapere che questo circolo di dolore, continuerà la sua manifestazione fino a che non viene trasmutato da una coscienza più elevata, in frequenza d'Amore; in questo caso se stai leggendo queste parole, significa che proprio tu ora sei chiamato a spezzare questa catena, per liberare tutto il tuo albero genealogico e la tua costellazione famigliare da questo karma.
Ti viene richiesto di usare la tua profonda saggezza per perdonare i tuoi genitori ed avere compassione dei loro errori umani, perchè in questo modo avrai la possibilità di perdonare anche te stesso attraverso di loro! 
La verità è che nessuno ha insegnato a loro cosa significa il perdono e l'amore incondizionato, probabilmente anche loro hanno avuto questa grande mancanza e hanno subito lo stesso dolore, quindi si sono ritrovati a mani vuote, senza niente da offrirti, proprio per questo devi comprendere che tu sei in questo mondo per aiutarli a vedere il vero senso della vita, proprio attraverso il tuo esempio pratico di amore quotidiano. 
Se vuoi essere amato, allora inizia a servire come esempio, mostrando quello che vorresti vedere negli altri, prima in te stesso, amando per primo in modo incondizionato e perdonando con vera compassione! Mostra cosa significa amare, affinchè lo sappiano riconoscere, a volte chi non è stato amato non riesce a capire neppure come si ama, soprattutto se la sua Anima non è antica e saggia, come la tua! 
Quindi basta dare spazio ai rancori, alla rabbia, alle continue pretese, devi sapere che tu sei sostenuto dall'intero Universo, non ti servono realmente i tuoi genitori o qualsiasi altra persona, per vivere nella gioia ed essere forte, quindi lasciali andare, rilascia il disprezzo e risolvi per sempre questo Karma, spezza tutta questa catena e risana tutta la tua famiglia, attraverso la tua ELEVAZIONE.  
Con il rilascio delle emozioni negative, smetterai anche di attirare una tipologia di persone, e non sarai più costretto a rivivere di continuo quelle relazioni di sofferenza, in cui devi fare i conti con le tue ferite irrisolte; quante volte un comportamento del partner, dell'amico, del vicino ecc.. ti ha ricordato come si comportava con te tuo padre, tua madre, i tuoi fratelli, ed è alquanto assurdo come si ricrea la stessa sensazione di disagio e dolore, proprio quella che non sei riuscito a liberare, perchè non eri ancora abbastanza maturo per comprendere la verità, per andare oltre, non capivi che quelle persone sulle quali hai attaccato un'ideale di perfezione, sono solo esseri umani con le tue stesse ferite, ma che non riescono a trasformare.
Questo è il tempo del risanamento, non importa come si siano create alcune situazioni dolorose, è stato tutto frutto dell'inganno mentale; questa trasformazione cambierà il tuo futuro e quello di tutta l'umanità, con coraggio, libererai tutti i tuoi famigliari da questo karma di dolore, ti senti pronto a fare il più grande atto d'Amore che potresti mai incarnare?!..... Così sia.


SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA CON ME TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

Nawal Kaoujaj


     I MIEI LIBRI 



IN QUESTO LIBRO VENGONO RIPORTATE ALLA LUCE I CODICI DI ATTIVAZIONE ENERGETICA IN GRADO DI RISVEGLIARE IL POTENZIALE DELL'ELEMENTO ACQUA, ED UTILIZZARLA PER MIGLIORARE TUTTI GLI ASPETTI DELLA TUA VITA. 




IN QUESTO LIBRO SCOPRIRAI COME FLUIRE CON LE LEGGI DI QUESTO GIOCO TRIDIMENSIONALE, ED UTILIZZARLE A TUO VANTAGGIO, CAPIRAI IN CHE MODO ATTINGERE ALLA TUA FORZA INTERIORE, PER RISVEGLIARE IL TUO POTERE E REALIZZARE I TUOI DESIDERI.




IN QUESTO LIBRO POTRAI TROVARE UN VALIDO AIUTO PER RISALIRE ALL'ORIGINE DEI TUOI BLOCCHI EMOTIVI, E COMPRENDERE DA CHE PUNTO PARTIRE PER RISOLVERE I TUOI PROBLEMI ESISTENZIALI.




IN QUESTO MANUALE GUIDA, POTRAI TROVARE TECNICHE E CONSIGLI PRATICI, BASATI SULLA MIA ESPERIENZA, PER FACILITARTI L'ATTIVAZIONE DEI TUOI POTERI E RISVEGLIARE LA TUA SENSITIVITÀ.




ATTRAVERSO QUESTO MANUALE, POTRAI ACQUISIRE GLI STRUMENTI E LE FORMULE NECESSARIE, PER IMPARARE A PLASMARE IN FORMA COSCIENTE L'ENERGIA VITALE,  E MANIFESTARE CON PIÙ FACILITÀ NELLA TUA REALTÀ .





Nessun commento:

Posta un commento