martedì 9 maggio 2023

Scopri come attivare il potenziale del tuo corpo



1-RESPIRAZIONE CONSAPEVOLE
Il tuo corpo ha bisogno di ricevere più ossigeno per scaricare la tensione ed attivare alcune importanti funzioni al suo interno, devi imparare a respirare meglio in modo da garantirti il nutrimento energetico di cui hai bisogno in questo momento per risvegliarti, potrai abituarti un poco alla volta attraverso esercizi di respirazione nei quali ti ritaglierai qualche minuto al giorno per fare dei respiri profondi, oppure veloci, l'importante che lo fai in modo consapevole. Respirare bene potrebbe risolvere molte delle tue problematiche quindi ricordati di respirare prima di fare ogni altra cosa, focalizzati sul tuo respiro ogni volta che puoi.
2-MEDITAZIONE PROFONDA
Il tuo corpo ha bisogno di momenti di raccoglimento e connessione con il suo interno, devi imparare a non disperdere troppe energie cercando di ottenere sempre qualcosa all'esterno di te, neppure hai bisogno di controllare continuamente quel che ti circonda, lascia andare e concentrati sul tuo sentire, poiché ti sarà molto più utile che qualsiasi altra azione. Se impari a fare delle piccole meditazioni per connetterti con il tuo interno, anche solo restando in modalità ascolto avrai la possibilità di ricevere le giuste direttive per compiere il tuo destino ed attivare alcune importanti funzioni.
3-IL POTERE DELL'ACQUA
Il tuo corpo necessita maggiore idratazione attraverso liquidi, hai bisogno di bere più acqua ma in modo consapevole, impara ad attivare il suo potere per risvegliarne le proprietà curative ed aiutare le tue cellule a ricevere i suoi massimi benefici. Ogni volta che potrai benedici l'acqua prima di berla, inviandoli energia d'amore direttamente dal tuo cuore oppure usando parole simili a queste: "IO TI BENEDICO, TI INVIO LA MIA LUCE, IL MIO AMORE, E TUTTE LE ENERGIE POSITIVE." Dopo qualche secondo di irradiazione termina bevendola e ringraziando, questa abitudine ti aiuterà in questo momento di trasmutazione.
4- LA FREQUENZA DEL CANTO
Le tue cellule hanno bisogno di essere equilibrate, di allinearsi con la frequenze più positive della vita, per questo scopo dovrai o ritagliarti dei momenti di rilassamento, oppure mentre svolgi le tue attività quotidiane ascoltare frequenze o melodie che ti piacciono, potrai cantare tu stesso le melodie di guarigione che più ti risuonano e fanno vibrare il tuo corpo. La frequenza del suono ti permetterà attivare alcuni potenziali e risvegliare memorie che possono servirti a conoscere meglio te stesso e superare questo momento.

SE VUOI  LIBERARTI DAL PESO DEL DOLORE E RISVEGLIARE I POTENZIALI DEL TUO CORPO TROVERAI INFORMAZIONI NELLA PAGINA DEI  MIEI PERCORSI CLICCA QUI

SE VUOI RICEVERE UNA GUIDA PER REALIZZARE I TUOI SOGNI E SCOPRIRE CHI SEI DAVVERO, TROVERAI INFORMAZIONI NELLA PAGINA DELLE MIE SESSIONI 
CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento