giovedì 8 dicembre 2022

Scopri l'emozione negativa che ti blocca

 



1-LA COLPA

Dentro al tuo inconscio si nasconde il senso di colpa per dovere morale, questo non ti permette di vedere con chiarezza ciò che davvero sia meglio per te, poiché ti costringi a vivere in situazioni in cui gli altri ti incolpano per i loro fallimenti e la loro infelicità. Se vuoi liberarti dagli agganci emotivi, dovrai prendere il coraggio di diventare un po egoista e pensare alle tue esigenze prima di quelli degli altri, fidandoti che ogni uno ha quello che gli serve per crescere, e se tu non ti senti di dargli nulla, significa che è per il suo bene più alto, affinché possa ricevere la lezione che gli permetterà di evolvere.

2-LA RABBIA

Nel tuo inconscio si nasconde molta rabbia accumulata che non riesci a sfogare per paura di venire giudicato male, o emarginato da qualche tipo di situazione, ma in verità se riesci a sfogare la tua rabbia dicendo sempre quello che pensi e mettendo in chiaro le cose fin da subito, eviterai di esplodere (internamente o esternamente) e ricadere sempre nelle stesse difficoltà; esprimere le tue verità ti permetterà liberare il cammino dalle persone che non risuonano con te e dalle future incomprensioni. Non esiste altro modo per sciogliere questo karma, se non quello di dare il giusto sfogo al tuo dolore.

3-IL RISENTIMENTO

Nel tuo subconscio porti risentimento per tutte le persone che ti hanno creato sofferenza, o solo per qualcuna in particolare, ma è proprio questa emozione a non farti avanzare, poiché consuma la tua energia vitale e non ti permette di andare oltre; non hai più bisogno di trattenere il peso, impara a comprendere l'errore umano oltre il tuo giudizio mentale, ad avere compassione e sciogliere gli altri dal legame karmico. Perdona e lascia andare tutto quello che non ha funzionato, ma con la consapevolezza che ti serviva per maturare e diventare sempre più cosciente. Rivolgiti con la mente verso le persone (anche te stesso) responsabili del tuo dolore, e liberale dalle tue aspettative.

4-L'INSICUREZZA

Nel tuo subconscio si nasconde la paura dell'incertezza, perché credi di non poter essere o fare quello che davvero desideri, il senso di insicurezza non ti lascia vedere con abbastanza chiarezza il tuo vero valore, e neppure utilizzare al meglio le tue capacità; poiché ti sminuisci ogni volta che non credi in te, ti sottovaluti ogni volta che non ritieni importanti le tue idee o le tue preferenze prima di quelle degli altri. Dunque hai bisogno di rientrare al tuo interno per focalizzarti sulla tua importanza, amarti così come sei senza giudicarti inadeguato, lasciarti libero di esprimerti oltre ogni paura.

5-L'IMPOTENZA

Ti senti impotente perché credi di dover fare qualcosa, ma non hai abbastanza potere per cambiare la situazione.. in verità non devi fare nulla a parte stare in pace con te stesso ed accettare quell'esperienza; il senso di impotenza che senti dentro di te ti impedisce di capire l'utilità che ogni situazione e persona ha nel tuo cammino. La vita ti mette nelle condizioni di non poter intervenire quando vuole che impari a fidarti sia del tuo progetto esistenziale che di quello degli altri, ad amarti ugualmente anche nello stato negativo; solo dopo potrai manifestare un miglioramento.

6-L'ALIENAZIONE

Questa sensazione che porti fin dalla nascita è provocata da una disconnessione interiore, la verità è che non ti sei mai sentito parte di questo mondo, perché sai di essere diverso, di fare parte di altre dimensioni e mondi lontani; sappi che ti senti a disagio solo perché non hai ancora iniziato a vivere davvero, e se continui a rifiutare questa vita potrai solo sopravvivere. Hai avuto il dono di una nuova casa, solo accetta di farne parte, ed ama il corpo biologico, in modo che possa trasmutarsi e facilitarti l'esperienza umana.

SE VUOI LIBERARTI DAL PESO DEL DOLORE E DAI BLOCCHI CHE TI IMPEDISCONO DI USARE IL TUO POTENZIALE NASCOSTO, TROVERAI INFORMAZIONI DEI MIEI PERCORSI IN QUESTA PAGINAPERCORSI DI RISVEGLIO

SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA PER REALIZZARE IL TUO SOGNO E MIGLIORARE LA TUA VITA, O PER RICEVERE LE RISPOSTE CHE HAI SEMPRE CERCATO, TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

PER SCOPRIRE ALTRI MIEI LIBRI CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento