sabato 31 dicembre 2022

Fermati a recuperare la tua energia per rinascere nel nuovo mondo

 


Tutto quello che ti servirebbe per migliorare la tua vita è fermarti

 a riposare!

Molti dei tuoi problemi quotidiani sono creati dal tuo stesso affanno, le tue difficoltà in realtà sono il prodotto della tua grande stanchezza, quella che hai accumulato per anni... decenni... secoli!

Sarebbe più costruttivo per te ora smettere di obbligarti a fare, oserei dire che dovresti DISFARE tutto quello che non funziona più nella tua vita; tutto ciò che hai ottenuto e devi mantenere con sforzo non vale più la pena.. liberati e lascia che sfumi, che si allontani per sempre.

Pensa quanto sarebbe bello vivere senza il senso del dovere?!... Senza doverti più affannare ogni giorno per mantenere a te il lavoro, le cose, le persone e le situazioni... a quanta energia potresti risparmiare, al potenziale che potresti recuperare per diventare finalmente libero! Semplicemente lasciandoti fluire attraverso la vita, riusciresti a manifestare tutti gli strumenti che ti servono per materializzare ogni tuo desiderio... poiché quando smetti di sforzarti, prima ancora di chiedere, ti sarà dato.

La verità è che hai fatto già molte cose, anche troppe! Cose che non servivano davvero, ti sei sforzato per parlare, per mantenerti, per apparire, per costruire la tua vita usando solo la mente, ma tutta questa tensione ti ha generato strati e strati di illusione, formando uno squilibrio nel tessuto della tua realtà anno dopo anno, vita dopo vita; per questo motivo adesso la tua Anima ti sta chiedendo di fermarti.

Io sono qui per ricordarti che non devi provvedere alla tua esistenza da solo, non sei qui per essere abbandonato, se lo permetterai e ti metterai nello stato necessario, riceverai tutto il supporto di cui hai bisogno dalla terra, dal cielo, dagli altri o in qualsiasi altro modo; ma devi saperti fermare e tornare dentro di te per guarire le vecchie ferite, per prenderti cura di te stesso, per liberarti dal peso karmico che hai accumulato... il resto diverrà CONSEGUENZA.

Nawal Koaujaj

SE VUOI LIBERARTI DAL PESO DEL KARMA E DAI BLOCCHI CHE TI IMPEDISCONO DI MIGLIORARE LA TUA VITA, SE VUOI REALIZZARTI USANDO IL TUO POTENZIALE, QUESTO PERCORSO È STATO PROGETTATO PER TE, TROVERAI INFORMAZIONI  IN QUESTA PAGINAPERCORSO DI SBLOCCO

SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PER REALIZZARE IL TUO SOGNO E MIGLIORARE LA TUA VITA, PER RICEVERE LE RISPOSTE CHE HAI SEMPRE CERCATO, TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE


I MIEI LIBRI 



IN QUESTO MANUALE GUIDA, POTRAI TROVARE TECNICHE E CONSIGLI PRATICI, BASATI SULLA MIA ESPERIENZA, PER FACILITARE L'ATTIVAZIONE DEI TUOI POTERI E RISVEGLIARE LA TUA SENSITIVITÀ.









IN QUESTO LIBRO SCOPRIRAI COME FLUIRE ED UTILIZZARE A TUO VANTAGGIO LE LEGGI DEL GIOCO DI VITA TRIDIMENSIONALE, CAPIRAI IN CHE MODO ATTINGERE AL TUO POTERE INTERIORE PER  REALIZZARE I TUOI OBBIETTIVI ESISTENZIALI.







IN QUESTO MANUALE POTRAI TROVARE TUTTE LE TECNICHE PRATICHE PER MANIFESTARE LA TUA NATURALE BELLEZZA , E RECUPERARE L'AUTENTICO FASCINO LUMINOSO DEL TUO CORPO BIOLOGICO.









IN QUESTO LIBRO SONO STATI CANALIZZATI IMPORTANTI CODICI DI ATTIVAZIONE IN GRADO DI ATTIVARE L'ELEMENTO ACQUA, PER CARICARE IL TUO CORPO DELL'ENERGIA POSITIVA NECESSARIA A SOSTENERTI NEL REALIZZARE QUALSIASI SCOPO DELLA TUA VITA QUOTIDIANA. 





Nessun commento:

Posta un commento