venerdì 23 dicembre 2022

Scopri cosa non ti permette di realizzarti



1-IL SENSO DI INADEGUATEZZA
La tua realizzazione si blocca perché nel tuo subconscio è attiva la credenza di non essere adeguato, questa sensazione ti fa credere di non essere mai la persona giusta nel posto giusto o di non essere adatto; in questo stato non sarai neppure in grado di accedere alle tue risorse interiori e manifestare quel che ti serve nel tuo cammino. È arrivato il momento di affrontare questa emozione negativa chiedendoti qual è la sua origine, per cercare guarire dentro te stesso questo importante aspetto .
2-IL SENSO DI SFIDUCIA
La tua realizzazione si blocca perché non riesci ad avere fede, prima di tutto in te stesso e nei tuoi potenziali, di conseguenza non puoi fidarti neppure degli altri o del mondo. Per questo motivo tendi sempre a volerti difendere e a cercare un modo per allontanarti dagli altri, ma in questo modo rimarrai sempre bloccato in uno stato di vuoto e scompenso. Dunque se vuoi iniziare a migliorare la tua vita per realizzarti, dovrai cercare di comprendere l'origine della tua sfiducia e guarire quell'aspetto al tuo interno, in modo da poterti connettere meglio e manifestare tutto ciò che ti serve nel cammino.
3-IL SENSO DI INCAPACITÀ
La tua realizzazione si blocca perché al tuo interno ti senti incapace, questa emozione ti fa credere di essere impotente di fronte alle difficoltà della vita, per questo motivo non sei ancora riuscito a attivare i tuoi poteri ed utilizzare le tue risorse interiori. Questo è il momento di iniziare a perdonarti per ciò che non riesci a fare, a permettere che le cose possano migliorare anche senza il tuo intervento; cerca l'origine di questa tua sensazione e guariscila attraverso la compassione e l'amore incondizionato per te stesso.
4-IL SENSO DI SVALUTAZIONE
La tua realizzazione si blocca perché dentro di te c'è la sensazione di non sentirti abbastanza di valore, e perché non riesci a comprendere il tuo grande valore in questo progetto esistenziale. Il vero problema è che tendi a svalutarti continuamente, non ti sei mai voluto conoscere davvero, ma ora è arrivato il momento di iniziare a capire da dove proviene questa emozione che ti sminuisce e risolverla con te stesso, attraverso la compassione e la stima incondizionata verso te stesso
5-IL SENSO DI INFERIORITÀ
La tua realizzazione si blocca perché dentro il tuo inconscio è registrata una memoria disfunzionale di inferiorità, questo significa che nelle tue vite precedenti sei stato più di una volta schiavizzato, e hai permesso agli altri di farti sentire inferiore a loro. È arrivato il momento di ritornare a riprenderti la tua libertà personale, di perdonare sia te stesso per averlo permesso che gli altri, dovrai avere compassione dei loro errori umani e lasciare per sempre andare questa memoria. Solo in questo modo potrai essere realmente libero di innalzarti e manifestare il tuo nuovo destino.
6-IL SENSO DI CONFUSIONE
La tua realizzazione si blocca perché dentro di te c'è confusione, questo significa che non riesci a comprendere quale sia la tua strada e che cosa realmente dovresti fare per migliorare la tua vita. In realtà dovresti solamente accettarti per come sei, parlare con te stesso e non pretendere più di quello che puoi dare in questo momento; quando inizierai a rispettarti ed amarti senza avere più aspettative, allora di conseguenza un poco alla volta rifletterai maggior chiarezza e luce nel tuo cammino. In questo modo permetterai anche al mondo di aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi e realizzarti.

SE VUOI LIBERARTI DAL PESO DEL DOLORE E DAI BLOCCHI CHE TI IMPEDISCONO DI USARE IL TUO POTENZIALE NASCOSTO, QUESTO PERCORSO È STATO PROGETTATO PER TE, TROVERAI INFORMAZIONI  IN QUESTA PAGINAPERCORSO DI SBLOCCO

SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA PER REALIZZARE IL TUO SOGNO E MIGLIORARE LA TUA VITA, PER RICEVERE LE RISPOSTE CHE HAI SEMPRE CERCATO, TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

PER SCOPRIRE ALTRI MIEI LIBRI CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento