giovedì 29 dicembre 2022

Scopri come migliorare la qualità del tuo sonno

 


1-CAMBIANDO ALIMENTAZIONE
Per migliorare la qualità del tuo sonno dovrà iniziare a rivedere alcune abitudini alimentari disfunzionali, come per esempio diminuire cibi o bevande che possano influenzare troppo l'attività del tuo sistema. In questo caso cerca di comprendere se stai bevendo troppo caffè o altro tipo di bevanda simile, oppure stai mangiando cibi troppo pesanti o in modo irregolare; in tutti i casi la risposta è nel modo in cui tu ti alimenti durante la giornata o prima di dormire, quindi cerca di fare più chiarezza ed ascoltare maggiormente la risposta del tuo corpo.
2-MUOVENDO IL TUO CORPO
Se vuoi migliorare la qualità del tuo sonno dovrà iniziare a fare qualche tipo di attività fisica o ricreativa, il tuo corpo ha bisogno di muoversi per prendere maggior contatto con il mondo esterno e rilasciare l'energia accumulata, affinché tu possa arrivare a sera stanco o abbastanza appagato da poterti quindi rilassare; in questo modo si riescono ad attivare nel tuo sistema le funzioni necessarie (la melatonina) che ti servono per iniziare il riposo.
3-ESPRIMENDO LE TUE VERITÀ
Se vuoi migliorare la qualità del tuo sonno dovrai iniziare ad esprimere tutte le verità che nascondi agli altri, ma soprattutto che non riesci ad accettare di te stesso; ti consiglio di fare meditazioni quotidiane dove inizierai a permetterti di provare il dolore e prenderti carico della tua sofferenza in modo più cosciente. Se ti permetterai di essere sincero e sfogare tutte le emozioni che ritiene al tuo interno di rabbia, tristezza, frustrazione ecc.. durante la notte non sarai più tormentato dall'ansia e potrai prendere sonno più facilmente.
4-PERMETTENDOTI DI DIVERTIRTI
Se vuoi migliorare la qualità del tuo sonno dovrai iniziare a permetterti di essere più libero durante il giorno per svagarti, dedicarti maggiormente ad attività creative e di divertimento; se vuoi avere un sonno profondo durante la notte, dovrai imparare a soddisfare maggiormente il tuo bimbo interiore, permettergli di giocare e lasciarlo godere delle piccole cose della vita. Quindi ti viene consigliato di non obbligarti dentro al senso del dovere più del necessario, ma ritagliarti momenti di divertimento.

SE VUOI SAPERE COME USARE IL TUO DONO PER REALIZZARE IL TUO SOGNO E MIGLIORARE LA TUA VITA, O RICEVERE LE RISPOSTE CHE HAI SEMPRE CERCATO, TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

SE VUOI LIBERARTI DAL PESO DEL DOLORE E DAI BLOCCHI CHE TI IMPEDISCONO DI GUARIRE ED USARE IL TUO POTENZIALE NASCOSTO, TROVERAI INFORMAZIONI DEI MIEI PERCORSI IN QUESTA PAGINAPERCORSI DI RISVEGLIO


PER SCOPRIRE ALTRI MIEI LIBRI CLICCA QUI


Nessun commento:

Posta un commento