domenica 4 settembre 2022

Di quale energia devi ricaricarti per RINASCERE


1- L'ENERGIA DELLA MONTAGNA
Il tuo sistema psicofisico vuole ricaricarsi di energia pulita, mentre le tue cellule necessitano di ricevere una grande dose di aria fresca e non contaminata dalle interferenze. Per questo motivo ti consiglio di organizzarti per andare in qualche luogo a passare come minimo uno o due giorni, dove puoi fare riferimento e ristabilire l'energia vitale del tuo organismo.

2- L'ENERGIA DEL MARE
La tua energia è stagnante, hai accumulato troppe cariche negative che potrebbero essere rilasciate se ti bagni con l'acqua del mare, o semplicemente stando vicino e respirando l'aria che porta a riva. Quindi ti viene consigliato di avvicinarti al mare per almeno un giorno o due, respirare profondamente, toccando la sabbia ed immaginando che tutto il peso che senti ne venga assorbito.
3- L'ENERGIA DEL BOSCO
Stai affrontando una trasmutazione molto profonda e per questo motivo potresti sentire lo squilibrio interno per via del processo in corso; ti viene consigliato di recarti per qualche ora o giorno nelle vicinanze di un bosco o simile, vicino a piante o cmq dove possa esserci natura e silenzio, in quello spazio puoi respirare profondamente e consegnare tutto quello che non ti serve più alla terra.

4- L'ENERGIA DEL VULCANO
In questo momento l'energia del tuo sistema è debole o non sufficiente per quello che dovrai affrontare nella vita, per questo motivo ti viene consigliato di recarti in zona vulcanica oppure nelle vicinanze di rocce che possano caricarti d'energia del fuoco e della terra. In questo modo potrai alzare la vitalità del tuo corpo e sentirti un po più forte.  

SE VUOI LIBERARTI DAL PESO DEL DOLORE E DAI BLOCCHI CHE TI IMPEDISCONO DI USARE IL TUO POTENZIALE NASCOSTO, TROVERAI INFORMAZIONI DEI MIEI PERCORSI IN QUESTA PAGINAPERCORSI DI RISVEGLIO

SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA PER REALIZZARE IL TUO SOGNO E MIGLIORARE LA TUA VITA, O PER RICEVERE LE RISPOSTE CHE HAI SEMPRE CERCATO, TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

PER SCOPRIRE ALTRI MIEI LIBRI CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento