martedì 30 agosto 2022

Come puoi recuperare la tua memoria Ancestrale

 


Questo è il momento di ricordare chi sei stato, è il tempo di risvegliarsi mia cara anima antica.. 

1-CON LA MEDITAZIONE
Per ricordarti i frammenti della tua vita ancestrale potrai fare questa meditazione nella quale ti immergerai in silenzio con gli occhi chiusi dentro al labirinto delle porte. Prepara un ambiente semi buio con musica o frequenza e rilassati, chiudi gli occhi per immaginare di essere dentro un labirinto pieno di porte, ogni porta sarà diversa dall'altra, immaginale come vuoi senza limitarti in niente. Inizia a camminare e quando ti richiama una tra le tante porte, avvicinati per aprirla ed entrare dentro. Quando sarai all'interno cerca di scoprire in quale luogo ti trovi e perché, dovrai cogliere il messaggio che si cela in quello spazio attraverso la tua immaginazione. Alla fine della meditazione potrai uscire dalla porta o semplicemente riaprire gli occhi.

2-CON IL CANTO
Hai il dono di risvegliare i ricordi ancestrali attraverso la vibrazione della tua voce, non ha importanza che tu sappia cantare bene oppure no, perché non serve saperlo fare per rievocare le melodie che la tua anima vuole far emergere per donare energia di guarigione. Semplicemente ascolta la tua melodia interiore ed intona una canzone anche senza tante parole parole, lasciati ispirare dal cuore ascoltando il richiamo interiore, lascia fluire le emozioni attraverso l'intonazione delle tue corde vocali. Medita cantando dunque, così potrai risvegliare non solo la tua memoria, ma anche quella degli altri.

3-CON LA NATURA
Attraverso la natura che ti circonda puoi risvegliare in te il ricordo ancestrale di chi sei davvero. Quindi lasciati trasportare dal tuo istinto, passa più tempo in mezzo alle piante, ai boschi, parla con i fiori, danza in mezzo all'erba, e chiedi a loro di parlarti di chi sei stato e chi sarai destinato ad essere. Fermati ad ascoltare la terra poiché si ricorda della tua Essenza e del tuo amore, di quando hai stretto un alleanza con lei per guarire gli umani, del tempo trascorso insieme soli per molti anni.
4-CON LA IL RIPOSO
Questo è tempo di riposarti mia cara anima, se vuoi recuperare la tua memoria ancestrale e la tua energia vitale, dovrai anche rallentare per seguire solo il tuo ritmo interno. Devi prendere in considerazione la possibilità di ritagliarti tempo per non fare niente, perché hai bisogno di rilassarti e scaricare il peso accumulato nel tuo sistema. Dunque se vuoi affrontare al meglio la trasmutazione in corso, smettila di sforzarti e stressare il tuo corpo, semplicemente fermati, abbi fede nella vita. Se ti riposerai abbastanza, la tua memoria riemergerà da sola, e tutto diventerà più chiaro.

SE VUOI LIBERARTI DA TUTTO CIÒ CHE TI BLOCCA A REALIZZARTI, SE DESIDERI RITROVARE LA TUA PACE E SENTI CHE È ARRIVATO IL MOMENTO DI RECUPERARE I TUOI FRAMMENTI, TROVERAI MAGGIORI INFORMAZIONE IN QUESTA PAGINA PERCORSO MAYANAM 



SE VUOI SCOPRIRE IL TUO DONO E CAPIRE COME TRASFORMARLO IN TALENTO, SE VUOI CONOSCERE LA TUA MAPPA DELL'ANIMA E LA TUA MISSIONE ESISTENZIALE, TROVERAI MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCANDO SU QUESTA PAGINA MAPPA DEL DESTINO 

Nessun commento:

Posta un commento