martedì 30 agosto 2022

Come puoi recuperare la tua memoria Ancestrale

 


Questo è il momento di ricordare chi sei stato, è il tempo di risvegliarsi mia cara anima antica.. 

1-CON LA MEDITAZIONE
Per ricordarti i frammenti della tua vita ancestrale potrai fare questa meditazione nella quale ti immergerai in silenzio con gli occhi chiusi dentro al labirinto delle porte. Prepara un ambiente semi buio con musica o frequenza e rilassati, chiudi gli occhi per immaginare di essere dentro un labirinto pieno di porte, ogni porta sarà diversa dall'altra, immaginale come vuoi senza limitarti in niente. Inizia a camminare per il cammino e quando ti richiama una delle tante, avvicinati e d aprila per entrare dentro; quando sarai dentro cerca di scoprire in quale luogo ti trovi e perché. Quando avrai finito richiudi la porta.

2-CON IL CANTO
Hai il dono di risvegliare i ricordi ancestrali attraverso la vibrazione della tua voce, non ha importanza che tu sappia già cantare o che canti una canzone che abbia un senso in particolare, semplicemente ascolta la tua melodia interiore ed intona una canzone anche senza parole. Ascolta il richiamo interiore di dare voce ai tuoi sentimenti e lasciala fluire attraverso l'intonazione delle tue corde vocali. Medita cantando dunque, così potrai attivare la tua memore e le tue cellule, come anche quelle degli altri.

3-CON LA NATURA
Attraverso la natura che ti circonda puoi risvegliare in te il ricordo ancestrale di chi sei davvero, quindi lasciati trasportare dal tuo istinto, passa più tempo in mezzo alle piante, ai boschi, parla con i fiori, danza in mezzo all'erba, e chiedi a loro di parlarti di chi sei stat@. Fermati ad ascoltare le loro storie, perché la terra si ricorda di quando l'hai annaffiata con il tuo amore, di quando hai stretto un alleanza con lei per guarire gli umani, di quando siete restate da sole per molti anni a vivere senza interferenze. Ricordati.
4-CON LA IL RIPOSO
Questo è tempo di riposarti mia cara anima, se vuoi recuperare la tua memoria ancestrale e la tua energia vitale, sarà meglio che ascolti il tuo corpo. Devi prendere seriamente in considerazione la possibilità di ritagliarti tempo per non fare niente, per riposare e scaricare l'energia di peso che sta sovraccaricando il tuo sistema; hai bisogno di aggiornarti e riprogrammarti per affrontare la trasmutazione in corso, per questo motivo ti senti sempre stanc@, semplicemente fermati ed abbi fede. Se ti riposerai abbastanza, la tua memoria akashica riemergerà da sola.. 
e senza fatica.

SE VUOI LIBERARTI DAL PESO DEL DOLORE E DAI BLOCCHI CHE TI IMPEDISCONO DI USARE IL TUO POTENZIALE NASCOSTO, TROVERAI INFORMAZIONI DEI MIEI PERCORSI IN QUESTA PAGINAPERCORSI DI RISVEGLIO

SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA PER REALIZZARE IL TUO SOGNO E MIGLIORARE LA TUA VITA, O PER RICEVERE LE RISPOSTE CHE HAI SEMPRE CERCATO, TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

PER SCOPRIRE ALTRI MIEI LIBRI CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento