martedì 27 settembre 2022

È giunto il tempo di rinascere nella tua nuova versione


Mia cara Anima antica ... questo è il tempo di GUARIRE, di LIBERARTI dal dolore per recuperare il tuo potere.. è il momento di vivere finalmente NELLA LUCE!

Mia Anima... ora hai la possibilità di recuperare la tua libertà perduta nei secoli, se senti risuonare queste parole dentro al tuo petto, vuol dire che questo cammino è stato progettato per te,  per consegnarti le chiavi in grado di aprire le porte che ti condurranno al tuo nuovo destino.

In questo percorso ti insegnerò a liberarti per sempre dalla sofferenza e dalle situazioni oscure che ti provocano dolore, poiché sono proprio quelle a bloccare la tua realizzazione e a mantenerti nella carenza materiale.

Nelle mie sessioni ti trasmetterò gli strumenti con i quali potrai operare in modo pratico e ricostruire la tua vita, dall'unico punto in cui puoi farlo: DENTRO AL TUO MONDO INCONSCIO. 

Risolvendo una credenza disfunzionale dalla sua origine interiore, si liberará di conseguenza anche il dolore o la situazione correlata, così non avrà più il potere di interferire nella manifestazione del tua vita; in poche parole non sarai più agganciato dalla carica negativa, e questo significa riacquistare il tuo potere da Creatore.

Sarai finalmente libero di REALIZZARTI come hai sempre sognato! Perché dopo la purificazione e riprogrammazione del tuo sistema, la manifestazione della tua felicità diverrà automatica...  una semplice conseguenza.

Grazie alla mia esperienza di risveglio, ora posso condividere con te questi potenti strumenti che ho usato personalmente per trasformare la mia vita, e quella di molte altre persone.. se anche tu vuoi convertire ogni tuo giorno in una BENEDIZIONE, scrivimi in privato. 

Con amore Nawal Kaoujaj

Il percorso di purificazione avviene telefonicamente in forma individuale, comprende 4 sessioni con la frequenza di una sessione a settimana, della durata di un'ora circa. Il costo è di 250 euro.


CONTATTAMI

Whatsapp: 0034/604262908 



Nessun commento:

Posta un commento