venerdì 23 settembre 2022

4 consapevolezze da integrare per realizzarti nel mondo

 


Tutto inizierà a girare attorno a te, quando farai di te la persona più importante che tu abbia mai conosciuto!

Ecco cosa ti serve sapere per allinearti con il tuo VALORE ORIGINALE E REALIZZARTI in questo mondo.

1-NON DEVI MAI SFORZARTI

Tu sei il valore assoluto della vita reso umano, al centro della tua presenza si concentra tutta l'essenza della Creazione, dunque se vuoi manifestare la tua abbondanza ti basterà focalizzare l'attenzione di più verso te stesso; questo significa che devi prenderti più in considerazione e dare maggior valore ai tuoi reali sentimenti, non hai bisogno di sforzarti nel fare nulla che non sia realmente spinto e alimentato solo dal tuo profondo desiderio.

Devi sapere che quando ti muovi per un motivo che non sia stato generato direttamente dal tuo cuore, non potrai ricevere il sostegno dell'energia vitale per realizzarlo, questo perché nel momento in cui agisci sforzandoti o forzandoti per compiere qualcosa che non desideri davvero, esci fuori dal tuo personale canale di ricezione poiché non fa parte del progetto esistenziale.


2-PERMETTITI DI SBAGLIARE

Permettiti di attraversare il processo della raffinazione poiché attraverso di esso sarai condotto verso la tua verità, inizia a perdonarti per ogni volta che secondo te hai sbagliato, a comprendere l'utilità dei tuoi errori nel grande percorso di risveglio umano. Il progresso della tua esistenza potrà essere molto più fluido se riesci ad includere l'imprevisto (anche negativo) come parte integrante del tuo sviluppo personale; devi sapere che tutto quello che ora funziona nella vita è stato un prodotto di molti esperimenti e “fallimenti” di altre persone, dunque non esiste per il momento altra scorciatoia per illuminarti se non l'accogliere pienamente ogni tuo aspetto ombra fin da subito.

3-ALIMENTA LA TUA CREATIVITÀ

Dai tempo e spazio al tuo ESSERE CREATIVO facendo sempre solo ciò che ti fa provare davvero gioia, crea solo quello che più ti fa sentire allineato con il tuo cuore ed infondigli spessore attraverso la tua benedizione.
Qualsiasi cosa ti piaccia fare, o che vuoi creare, anche se pensi che non sia importante, tu falla lo stesso, poiché il vero valore non deriva dall'utilità o bellezza che credi debba avere ciò che stai generando, ma da quanto amore riuscirai ad infondergli, è solo così che puoi trasformarti in un vero artista! Dandoti per primo il valore che ti aspetti dagli altri, per ogni tuo gesto, per ogni tua parola e creazione, sarà la valutazione che darai a te stesso a determinare il tipo di realizzazione di cui farai esperienza, tutto inizia da quanto credi di essere importante.

4-IMPARA A CONDIVIDERE

In fine mostrati al tuo REGNO: condividi con il mondo ciò che hai generato con amore, o semplicemente fai vedere chi SEI, raccontando la tua esperienza e di come potrebbe aiutare gli altri, utilizzando qualsiasi strumento sia utile per il tipo di creatività che possiedi, senza timore mostrati come ogni stella si mostra nel grande cielo. Non dare mai per scontato la tua semplicità e la tua presenza in qualsiasi ambito, poiché tu non sei solo un corpo di carne che si muove, ma una scintilla divina con un corpo, tu sei vibrazione che si espande per irradiare ogni cosa, ed a volte quel che tu credi sia senza valore, in realtà è proprio quello che serve a molti esseri e persone la fuori per evolversi. Tu sei importante e tutto quello che crei è fondamentale per tutta l'espansione dell'universo, questa è sempre stata la verità, altrimenti non saresti qui e non avresti alcun desiderio.

Mia Anima Antica.
Con amore NAWAL KAOUJAJ

SE VUOI LIBERARTI DAL PESO DEL DOLORE E DAI BLOCCHI CHE TI IMPEDISCONO DI REALIZZARTI NELLA VITA, TROVERAI INFORMAZIONI DEI MIEI PERCORSI IN QUESTA PAGINAPERCORSI DI RISVEGLIO

SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA PER REALIZZARE IL TUO SOGNO E MIGLIORARE LA TUA VITA, O PER RICEVERE LE RISPOSTE CHE HAI SEMPRE CERCATO, TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

PER SCOPRIRE ALTRI MIEI LIBRI CLICCA QUI


Nessun commento:

Posta un commento