giovedì 9 giugno 2022

Scopri e Risveglia la tua Dea interiore

 

1-ORWEEN la dea della Trascendenza.
Tu porti dentro la voglia di andare oltre, poiché il tuo desiderio di comprensione supera ogni limite umano, e ti permetterà di trascendere le tue difficoltà. Diventerai così esempio per tutti coloro che faranno questo cammino verso la trascendenza.
Invoca il supporto della Dea dentro di te e risveglia il suo potere (non importa se ora sei un uomo o donna) pronuncia queste parole dopo che avrai acceso una candela: "IO INVOCO LA MIA DEA, MI RISVEGLIO AL MIO POTERE, ORWEEN, ORWEEN, ORWEEN! RISVEGLIAMI"
2-MADARY la dea dell'amore.
Sei in questo mondo per trasmettere il valore dell'amore, per illuminare ogni tua ombra attraverso il canale del cuore; insegnerai a coloro che non sanno, l importanza di amarsi ed essere amati in modo incondizionato.
Invoca il supporto della Dea dentro di te e risveglia il suo potere (non importa se ora sei un uomo o donna) pronuncia queste parole dopo che avrai acceso una candela: "IO INVOCO LA MIA DEA, MI RISVEGLIO AL MIO POTERE, MADARY, MADARY, MADARY, RISVEGLIAMI"
3-NIBIRU la dea della manifestazione.
Hai la capacità di mettere in pratica e rendere manifesto attraverso le tue doti innate, qualsiasi idea o immaginazione che si rivela alla tua mente; impara a dare maggior importanza al tuo mondo astrale, a prendere spunto dalla tua fantasia ed istinto per iniziare a creare nuove cose. Così che potrai mostrare anche agli altri come poterlo concretizzare i loro sogni.
Invoca il supporto della Dea dentro di te e risveglia il suo potere (non importa se ora sei un uomo o donna) pronuncia queste parole dopo che avrai acceso una candela: "IO INVOCO LA MIA DEA, MI RISVEGLIO AL MIO POTERE, NIBIRU, NIBIRU, NIBIRU, RISVEGLIAMI"
4-NAJAT la dea dell'occulto
Tu porti dentro di te la conoscenza delle arti magiche, hai una profonda consapevolezza della vera natura magica dell'esistenza, e la puoi usare per migliorare qualsiasi tua esperienza, ma prima dovrai risveglia la connessione interiore. Così potrai condividere questi strumenti anche con gli altri, ed aiutarli a superare le barriere limitanti tridimensionali.
Invoca il supporto della Dea dentro di te e risveglia il suo potere (non importa se ora sei un uomo o donna) pronuncia queste parole dopo che avrai acceso una candela: "IO INVOCO LA MIA DEA, MI RISVEGLIO AL MIO POTERE, NAJAT, NAJAT. NAJAT, RISVEGLIAMI!"


SE VUOI ATTIVARE I TUOI POTERI ED IMPARARE AD UTILIZZARLI PER MIGLIORARE LA TUA VITA QUOTIDIANA, OPPURE LIBERARTI DAL PESO DEL DOLORE E DAI BLOCCHI CHE TI IMPEDISCONO DI USARE IL TUO POTENZIALE NASCOSTO, TROVERAI INFORMAZIONI DEI MIEI PERCORSI IN QUESTA PAGINAPERCORSI DI RISVEGLIO

SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA PER REALIZZARE IL TUO SOGNO E MIGLIORARE LA TUA VITA, O PER RICEVERE LE RISPOSTE CHE HAI SEMPRE CERCATO, TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

PER SCOPRIRE ALTRI MIEI LIBRI CLICCA QUI


Nessun commento:

Posta un commento