martedì 14 giugno 2022

Scopri dove si trova la tua Realizzazione

 

1-COMUNICAZIONE
La tua realizzazione si trova nella comunicazione, nell'esprimere la tua natura e condividere la saggezza ancestrale del tuo cuore attraverso le parole, la scrittura o qualsiasi altra forma d'espressione ti venga facile. Invoca il supporto ed abbi fede nel tuo immenso sapere interiore, perché la tua conoscenza potrebbe servire sia agli altri per migliorare la loro vita, che a te stesso per sentirti espandere.
2-CREATIVITÀ
La tua realizzazione si trova nella tua creatività, creare concretamente attraverso le mani tutto quello che pensi o immagini ti permetterà allinearti con il tuo vero destino, e manifestare così tutto quello che ti serve per raggiungere una profonda e duratura felicità. Investi sulla tua capacità di creazione, perché vale la pena!
3-DIVERTIMENTO
La tua realizzazione si trova nella capacità di divertirti con poco, nella voglia di provare gioia e creare serenità per te stesso e gli altri. Quello che davvero ti serve è diventare meno serio, dare più importanza al tuo aspetto leggero, perché condividendo il tuo umorismo e la tua leggerezza, aiuterai anche gli altri e raggiungerai la felicità.
4-AMORE
La tua realizzazione si trova nel condividere il tuo amore in tutte le forme che vorrai, sei in grado di mostrare agli altri la dolcezza, la gentilezza, il rispetto, e la saggezza di un cuore puro, come solo tu puoi fare. Ti realizzerai quando riuscirai a vedere l'importanza che hai, quando vedrai la grandezza di ogni tuo piccolo gesto fatto con amore, e di come ha il potere di cambiare te e gli altri.

SE VUOI ATTIVARE I TUOI POTERI ED IMPARARE AD UTILIZZARLI PER MIGLIORARE LA TUA VITA QUOTIDIANA, OPPURE LIBERARTI DAL PESO DEL DOLORE E DAI BLOCCHI CHE TI IMPEDISCONO DI USARE IL TUO POTENZIALE NASCOSTO, TROVERAI INFORMAZIONI DEI MIEI PERCORSI IN QUESTA PAGINAPERCORSI DI RISVEGLIO

SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA PER REALIZZARE IL TUO SOGNO E MIGLIORARE LA TUA VITA, O PER RICEVERE LE RISPOSTE CHE HAI SEMPRE CERCATO, TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

PER SCOPRIRE ALTRI MIEI LIBRI CLICCA QUI






Nessun commento:

Posta un commento