mercoledì 25 maggio 2022

Scopri cosa stai attraendo nel tuo prossimo futuro

La manifestazione del tuo futuro, dipende dalla comprensione che riesci ad avere del tuo presente.

1-NUOVO AMORE

Stai manifestando nella tua vita la possibilità di vivere un nuovo amore, o di rinnovare quello che già stai vivendo in questo momento; la tua anima ti sta dicendo di non preoccuparti per questo aspetto, qualsiasi sia la tua situazione sentimentale lo sviluppo sarà positivo perché si prospetta una bella esperienza di AMORE.. devi solo avere più fiducia e guarire i tuoi aspetti ombra che non ti permettono di viverti i bei momenti in pace.

2-NUOVA CARRIERA

Stai attraendo nel tuo cammino una nuova carriera lavorativa, probabilmente è da tempo che desideri cambiare la forma in cui ricevere la tua abbondanza e sostenerti; la tua anima vuole farti sapere che tutto quello che senti è possibile, presto inizierai a vederlo con i tuoi occhi, l'importante però è che tu creda di più in te stesso e nelle tue capacità. Sei nato per diventare indipendente e libero, e tu questo lo sai, dunque non farti fermare da niente e nessuno, tutta la Creazione ti sostiene, tu impara a chiedere... e ti verrà dato!

3-NUOVA VISIONE

Presto inizierai a vedere il mondo e la vita sotto una nuova e più amplia prospettiva, questo significa che hai fatto un lungo cammino di sofferenza che ti ha portato a comprendere il vero senso della tua esistenza, a filtrare l'essenziale di ogni cosa, e per questo motivo riuscirai a cambiare in meglio alcuni aspetti della tua vita in modo definitivo. Saprai lasciare andare tutto quello che non risuona più con te, così che potrai manifestare il tuo nuovo mondo... dove tutto gira intorno a te, e non il contrario.

4-NUOVO LUOGO

Stai attraendo nella tua vita l'esperienza di un trasferimento definitivo di casa/residenza, oppure uno spostamento parziale, questo dipenderà da te e da quanto ti lascerai fluire; la tua anima ti vuole dire che il luogo dove ti trovi ora la maggior parte del tempo (casa o lavoro) non è più adatto alla tua crescita ed evoluzione in quanto esistono attorno troppe interferenze che ti assorbono energia e sforzo, per questo motivo cambiare posto sicuramente potrebbe essere la mossa giusta, poiché ti permetterà recuperare la tua forza vitale.

5-NUOVO PROGETTO

La tua vita inizia a proiettarti un passo alla volta per manifestare un nuovo progetto esistenziale che potrebbe riguardare qualsiasi aspetto di te stesso (lavoro, casa, famiglia, amore, ecc..); la tua anima vorrebbe dirti di seguire il tuo originale progetto interno, di usare la tua creatività per migliorare e velocizzare il tuo processo di realizzazione. Qualsiasi cosa tu senti di voler realizzare, semplicemente permettiti di esprimerlo e seguire i passi che ti verranno indicati, restando aperto e senza pregiudizio, così che potrai ricevere il supporto necessario.

6-NUOVO VIAGGIO

La tua anima sta manifestando un viaggio importante, uno spostamento per lavoro o per amore, un cammino che si rivelerà significativo e determinante per la tua crescita personale; dunque quando arriverà questo desiderio, fluisci e lascialo esistere dentro di te, permettigli di trovare il modo per diventare realtà. Lungo questo importante viaggio potrai raccogliere nuove conoscenze che potrebbero servirti per migliorare alcuni aspetti di te stesso, e portare maggior chiarezza nel tuo cuore.

7-NUOVA OPPORTUNITÀ

Presto si apriranno le porte di nuove opportunità nella tua vita, stai manifestando un nuovo cammino, forse molto diverso da tutto quello che hai vissuto fino ad ora, per questo motivo la tua anima vorrebbe dirti di non avere paura, di non farti bloccare dal dubbio quando dovrai seguire il tuo cuore! Finalmente avrai l'occasione di sentirti vivo, di fare un'esperienza più appagante, dunque trova il coraggio di fare quel salto di fede, e ricordati in quel momento che non sarai da solo, apriti a ricevere l'appoggio dell'intera Creazione, perché da sempre siamo con te.

8-NUOVE PERSONE

Questo è il momento di conoscere nuove persone che risuonino con la tua vera natura, in questo periodo si stanno aggiornando le tue credenze di base per permetterti di manifestare persone con le quali potrai avere relazioni più evolute e profonde; probabilmente per questo motivo preferisci stare da solo o ti senti di frequentare poche persone, proprio perché devi darti il tempo di ricalcolare la realtà attorno a te, restando in pace nella tua solitudine. Tutto si sta progettando per darti una miglior esperienza di ciò che significa una relazione per te.

SE VUOI ATTIVARE LE TUE CAPACITÀ ED IMPARARE AD UTILIZZARLE PER MIGLIORARE LA TUA VITA QUOTIDIANA, OPPURE LIBERARTI DAL PESO DEL DOLORE E DAI BLOCCHI CHE TI IMPEDISCONO DI USARE IL TUO POTENZIALE NASCOSTO, TROVERAI INFORMAZIONI DEI MIEI PERCORSI IN QUESTA PAGINAPERCORSI DI RISVEGLIO

SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA PER REALIZZARE IL TUO SOGNO E MIGLIORARE LA TUA VITA, O PER RICEVERE LE RISPOSTE CHE HAI SEMPRE CERCATO, TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

PER SCOPRIRE ALTRI MIEI LIBRI CLICCA QUI


Nessun commento:

Posta un commento