giovedì 16 giugno 2022

Pensa ad un problema e scopri come risolverlo

 

1-CHIEDI SUPPORTO
Se vuoi risolvere la tua difficoltà dovrai imparare a permetterti di ricevere il supporto della vita e degli altri, non avere paura a chiedere di più, esprimi i tuoi bisogni con più fiducia, chiedi che ti vengano dati gli strumenti necessari, oppure semplicemente accogli le tue esigenze con più amore dentro di te, affinché possano trovare un modo per manifestarsi nella tua realtà.

2-ESPRIMI IL TUO DOLORE
Se vuoi superare questa situazione dovrai prima svuotarti dalla tensione che hai accumulato in tutto questo tempo, perché solo liberando la rabbia che porti dentro potrai vedere con maggior chiarezza la verità, ed attrarre quindi il miglioramento. Dunque inizia fin da oggi a sfogare la tua sofferenza con accettazione, abbi compassione verso la tua sofferenza.
3-FAI UNA SCELTA
Se vuoi risolvere questo problema dovrai riuscire a fare una scelta seguendo il tuo cuore questa volta, perché solo se saprai dare importanza a ciò che veramente desideri, senza più avere paura delle conseguenze, potrai permetterti di ricevere quello che davvero ti meriti. Credi in quello che senti, segui te stesso.
4-LASCIA ANDARE
Per risolvere il tuo problema dovrai imparare a lasciarti alle spalle tutto ciò che non risuona più con te, allontanati dalle persone e situazioni che ti creano stress e che non riescono a riconoscere il tuo valore. Impara ad essere sincero, dicendo quello che davvero pensi, e poi lasciali andare; in questo modo la realtà si ricalcolerà per migliorare la tua vita. Quel che conta sempre, sei tu!

SE VUOI LIBERARTI DAL PESO DEL DOLORE E DAI BLOCCHI CHE TI IMPEDISCONO DI USARE IL TUO POTENZIALE NASCOSTO, TROVERAI INFORMAZIONI DEI MIEI PERCORSI IN QUESTA PAGINAPERCORSI DI RISVEGLIO

SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA PER REALIZZARE IL TUO SOGNO E MIGLIORARE LA TUA VITA, O PER RICEVERE LE RISPOSTE CHE HAI SEMPRE CERCATO, TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

PER SCOPRIRE ALTRI MIEI LIBRI CLICCA QUI





Nessun commento:

Posta un commento