lunedì 25 luglio 2022

Scopri quale cammino potrebbe migliorare la tua vita

 

Diventa cosciente del tuo processo interiore e prendi il cammino di cui hai realmente bisogno senza più paura.


1-IL CAMMINO DELL'AMORE
Hai bisogno di prenderti più cura di te stess@, di darti tu stess@ l'amore di cui hai bisogno. Gli altri non potranno mai compensare l'affetto ed il valore che tu non riesci a vedere in te, ricordati da ora che non devi fare nulla per meritarti di esistere in questo mondo, per meritarti il tuo amore, e di sperimentare la gioia; dunque riprenditi tutte le aspettative che hai riposto all'esterno e focalizzati su di te, su come puoi renderti felice.

2-IL CAMMINO DELLA SOLITUDINE
Se in questo periodo ti senti sol@, se sei costrett@ a restare isolat@, allora sappi che è in atto una grande trasformazione nella tua vita nella quale verranno ricalcolati molti aspetti. Quando inizi ad alzare la frequenza del tuo sistema, alcune persone o situazioni potrebbero allontanarsi perché non risuonano più con te, e nel frattempo che la tua vita si sta riorganizzando per farti avere una miglior esperienza, potrebbe volerci un processo nel quale dovrai riuscire a viverti la solitudine come un opportunità per vedere e conoscere te stess@ prima di ogni altra persona.

3- IL CAMMINO DELLA GUARIGIONE
Sei giunto alla fine della tua sofferenza, il tuo cammino comprende la conoscenza della vera guarigione interiore, dunque tu sei un anima che ha scelto di portare la luce dentro se stessa e mostrarla al resto del mondo. Il tuo cammino è quello della compassione, perché nessuno come te potrebbe insegnare agli altri come sanare le proprie ferite attraverso la saggezza del cuore. Tu sei luce.

4-IL CAMMINO DEL PERDONO
Per te questo è il tempo di perdonare tutto il male che hai dovuto subire dalla tua famiglia, dagli amici e da tutte le persone che ti hanno ferito. Perché in verità nessuno è responsabile della tua felicità se non tu stess@, quindi quello che dovrai fare e procedere verso il cammino della liberazione, sciogliendo gli altri dalle tue aspettative, togliendogli il ruolo che gli hai dato con le tue aspettative. Così potrai diventare l'unico a controllare la tua vita.

SE VUOI LIBERARTI DAL PESO DEL DOLORE E DAI BLOCCHI CHE TI IMPEDISCONO DI USARE IL TUO POTENZIALE NASCOSTO, TROVERAI INFORMAZIONI DEI MIEI PERCORSI IN QUESTA PAGINAPERCORSI DI RISVEGLIO

SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA PER REALIZZARE IL TUO SOGNO E MIGLIORARE LA TUA VITA, O PER RICEVERE LE RISPOSTE CHE HAI SEMPRE CERCATO, TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

PER SCOPRIRE ALTRI MIEI LIBRI CLICCA QUI


Nessun commento:

Posta un commento