domenica 22 maggio 2022

Scopri come attivare le tue Capacità nascoste


  Se vorrai far emergere le tue capacità innate, dovrai essere disposto a sollevare il velo oscuro della paura... 
per andare oltre


1-LIBERAZIONE

Ti stai costringendo a vivere una situazione o relazione che non ti appartiene, questa ti limita anche ad esprimere le tue vere capacità, ti sei imprigionato nelle tue stesse paure limitanti, bloccando così il tuo percorso nella condizione della vittima. Questo è il momento di liberarti da tutto quello che non ti appartiene, dal controllo e limiti che ti sei auto imposto per paura della di perdere o della carenza. Ricorda che non puoi mai avere niente e nessuno veramente, ne potrai usare le tue capacità, se non hai prima te stesso!

2-TOLLERANZA

Se non riesci ad accettarti per come sei, a tollerare ogni tuo limite ed errore umano, non potrai neppure far riemergere i tuoi potenziali o affinare le tue capacità; cerca di portare maggior comprensione verso te stesso, senza pregiudizio ne aspettative. Lasciati in pace ed apprezzati per quello che sai fare, ed amati ancora di più per ciò che ancora non riesci a fare. Con l'accettazione verso te stesso, potrai un poco alla volta scoprire nuovi aspetti e risvegliare le tue capacità nascoste.

3-CAMBIAMENTI

Per far riemergere le tue capacità nascoste semplicemente impara ad accogliere meglio il cambiamento, devi permettere che la tua vita possa trasformarsi senza opporre resistenza, ma soprattutto non devi continuare a trattenere alcune persone o situazioni tossiche, poiché non hanno niente di positivo da darti. Dunque ora cerca di pensare quale cambiamento non hai avuto il coraggio di fare fino ad ora, e datti la possibilità di farlo; solo così potrai avviare il processo di rinnovamento necessario ad attivare le tue capacità.

4-DECISIONI

Esistono situazioni della tua vita che ti bloccano a restare impotente, perché hanno bisogno di sbloccarsi attraverso una tua decisione cosciente; niente si potrà evolvere attorno a te se non sei tu a deciderlo, se non fai chiarezza di cosa vuoi realmente e prendi una direzione con l'intento, le parole ed il comportamento. Non lasciarti più soffocare o paralizzare dalla paura, non ha più senso vivere in questo modo, decidi con il cuore e segui solo quello in cui credi davvero, lasciando andare tutto il resto con la fiducia che ti verrà dato nel cammino tutto ciò che ti serve. In questo modo riuscirai a vedere le tue vere capacità.

5-SPOSTAMENTI

Esistono luoghi che ancora devi esplorare, posti in cui altre persone ti stanno aspettano per creare con te nuove opportunità, per questo motivo se vuoi iniziare a far riemergere le tue capacità devi spostarti dall'energia stagnante che hai attorno; prendi in considerazione di raggiungere nuove città e paesi, di trasferirti, di fare un viaggio o di poter semplicemente rinnovare la tua giornata spingendoti oltre le zone che frequenti di solito,per scoprire quella versione di te stesso che ancora non conosci. In questo modo anche le tue capacità saranno stimolate ad emergere.

6-INTUIZIONE

Se imparerai ad ascoltare meglio la tua intuizione, potrai anche riuscire a dare maggior importanza alle tue capacità e così permettergli di emergere; dovrai essere disposto a credere di più in te stesso, per investire solo in ciò che credi davvero sia allineato con la tua vera anima. Dunque tutto quello che ti serve è avere fiducia nel tuo sentire, nei tuoi veri desideri, nella tua voce interiore, senza giudicarti o negarti di esprimere il meglio di te. Pratica delle meditazioni in cui potrai ascoltare le tue sensazioni e capire come attivarti.

7-RESA

Quello che davvero ti serve per iniziare a vedere chi sei davvero è arrenderti alla vita! Smettere di lottare sempre, di voler controllare ogni cosa, di giudicarti così severamente per rientrare dentro ad un'aspettativa mentale; la perfezione non esiste come credi, è solo un'illusione, perché tutto è già stato progettato per manifestare la tua miglior versione. Dunque lascia che il fluire degli eventi possa portarti laddove potrai far emergere le tue capacità e migliorarti, accettando il presente e fidandoti.

8-PERMISSIONE

Nella tua vita nulla potrebbe accadere se tu non lo permetti, dunque anche per risvegliare le tue capacità dovrai permetterti di accoglierle; ma fai attenzione alle aspettative che hai su chi dovresti essere, poiché potresti credere di avere capacità che in realtà non ti appartengono, ed averne altre che non sai vedere! Dunque non pensare troppo, permettiti di essere ciò che sei senza controllarti, lascia semplicemente che le tue tendenze e desideri si mostrino a te in forma naturale, accogliti con amore e permetti di essere semplice.

SE VUOI ATTIVARE LE TUE CAPACITÀ ED IMPARARE AD UTILIZZARLE PER MIGLIORARE LA TUA VITA QUOTIDIANA, OPPURE LIBERARTI DAL PESO DEL DOLORE E DAI BLOCCHI CHE TI IMPEDISCONO DI USARE IL TUO POTENZIALE NASCOSTO, TROVERAI INFORMAZIONI DEI MIEI PERCORSI IN QUESTA PAGINAPERCORSI DI RISVEGLIO

SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA PER REALIZZARE IL TUO SOGNO E MIGLIORARE LA TUA VITA, O PER RICEVERE LE RISPOSTE CHE HAI SEMPRE CERCATO, TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

PER SCOPRIRE ALTRI MIEI LIBRI CLICCA QUI


Nessun commento:

Posta un commento