1-STABILIZZATORE
La tua energia è quella dell'accoglienza, dell'empatia, dell'amore incondizionato, della pace, della comunicazione amorevole e di tutte le altre sfaccettature collegate alla stabilità interiore; questo tipo di frequenza serve per permettere agli Esseri di trovare un punto d'appoggio stabile sopra il quale poter costruire la loro esperienza esistenziale in modo equilibrato, così da ricevere l'energia di nutrimento necessaria per sviluppare anche le loro capacità.
La tua Anima ti spinge a diventare un punto di riferimento stabile, prima per te stesso, così da poter essere d'esempio anche per gli altri; la tua energia si potrebbe convertire nella capacità d'insegnare metodi utili per la comunicazione costruttiva ed il radicamento all'interno del corpo. Non devi fare qualcosa in particolare, semplicemente con la tua presenza potrai trasmettere questa tua frequenza, e permettere a qualsiasi persona di sentirsi in accolto ed in equilibrio; esistono tanti modi per usare questo tuo dono, e solo tu potrai capire meglio come farlo, se ascolterai bene il tuo cuore.
2-CREATIVO
Il tuo timbro energetico rappresenta la creatività che usa lo Spirito per riversare la sua grande conoscenza nel mondo materiale; tante sono state le vite nelle quali hai deciso di usare la tua creatività per migliorare e donare la tua energia agli altri, anche se non sempre sei riuscito ad avere immediatamente successo o ad essere compreso per le meravigliose opere che hai lasciato su questa terra, in seguito è stato riconosciuto il tuo talento, poiché era solo una questione di tempo ed accettazione. Tu sei ancora qui per dimostrare al mondo le tue capacità, per creare e far riemergere la conoscenza delle tue opere, non importa quali saranno o in che modo userai questo tuo dono, l'importante è che tu ti permetta questa volta di dargli la giusta importanza, ed utilizzare questa tua antica energia per creare con più gioia. Potrai condividere anche con gli altri la tua esperienza e diventare così esempio della creatività Divina!
3-AMPLIFICATORE
La tua energia è quella del cambiamento, della rinnovazione e dell'espansione, dunque ovunque potrai sentirti libero di espanderti e muoverti tu potrai progredire e stare bene, ma se invece ti senti rinchiuso oppure obbligato a fare qualcosa, ti sentirai in trappola e ti spegnerai. Devi capire che la tua essenza non è fatta per vivere dentro ad una quotidianità di doveri che si ripete ogni giorno, perché tu sei un avventuriero.. sei una persona che in alte vite ha viaggiato e rischiato molto per amplificare il proprio orizzonte; dunque se ora vorrai utilizzare il tuo dono, dovrai recuperare il tuo spirito più selvaggio! Tu hai la capacità di mostrare agli altri la vita oltre alcuni limiti mentali, perché sei lo scopritore fluido che custodisce la saggezza di secoli di avventure; se ora vuoi condividere questa ricchezza dovrai recuperate te stesso, liberati dalle paure che ti bloccano e ti impediscono di allinearti con la tua vera natura, recupera le tue capacità e diventa un esempio per altri, mostra come possono amplificare il loro piccolo mondo!
4-TRAGHETTATORE
Il tuo timbro energetico è utile al supporto di tutti gli Esseri che desiderano trasmutare un loro aspetto, poiché hai la capacità di accompagnarli e sostenerli nel loro processo di trasformazione; dunque il tuo dono è quello di saper connettere varie espressioni dell'Essere tra di loro diventando un ponte di collegamento tra due o più realtà. Per questo motivo sei in grado di accompagnare gli altri in nuove direzioni e mostrargli come affrontare il viaggio, facilitando così il loro miglioramento; questo perché tu per primo in tante altre vite hai dovuto affrontare molti cambiamenti, e le lezione che hai appreso sono rimaste impresse nella tua memoria interna, in questa vita potrai usare questa conoscenza per aiutare te stesso e dare esempio a tutti coloro che saranno pronti, ma soprattutto sarà la tua presenza a permettergli di assimilare l'energia necessaria anche a livello inconscio.
5-PURIFICATORE
Tante sono le vite in cui hai vissuto in solitudine per arrivare a lasciare andare le credenze che ti provocavano dolore, ti sei isolato per tanti secoli e questo ti ha permesso di entrare dentro le profondità di te stesso per riconoscere tutto quello che non faceva parte di te e ripulirlo; in questo modo hai raggiunto il timbro energetico della purificazione. Dunque queste esperienze ti hanno fatto comprendere le cose più rilevanti dell'esistenza, ti hanno portato a diventare sincero, ad essere sempre giusto con ogni creatura, a comprendere l'importanza della semplicità, dell'essere felici in ogni momento con quello che la vita ti dona, questo è il tuo dono: la gioia della semplicità! La tua energia così autentica ti conferisce la capacità di insegnare agli altri come vivere in linea con le basi fondamentali della vita, come purificarsi per ritornare ad essere semplicemente se stessi. Potrai ora insegnare agli altri come liberarsi dal peso del dolore e prendersi la responsabilità della loro felicità senza più paura.
6-GUARITORE
Tu sei un'Anima stellare molto antica! Questo timbro energetico particolare ti conferisce delle capacità molto potenti di guarigione, che sicuramente dentro di te sai di avere, ma che ancora non stai utilizzando al massimo, forse per paura di essere punita o giudicata, ma non c'è nessun dubbio che tu abbia questa capacità e dentro di te sai che un giorno dovrai esprimerla per guarire anche te stessa dalla sofferenza che hai accumulato su questo pianeta nei secoli. È arrivato dunque il momento di usare questo tuo dono per mostrare il potere dell'amore attraverso il tuo esempio, diventa il discepolo di te stesso, guarisciti ed abbi compassione dei tuoi limiti umani; prendi coraggio e racconta di te, di come sei riuscito a superare e sanare le tue ferite con amore, di come riesci a modellare l'energia, racconta i tuoi ricordi ancestrali e delle vite in cui hai compiuto miracolose guarigioni! Mostrati senza più paura, condividi la tua frequenza da sciamano stellare attraverso la tua presenza, permetti che tutti gli Esseri possano attingere alla tua energia per guarire se se stessi assieme a te.
Nessun commento:
Posta un commento