mercoledì 4 novembre 2020

Scegli in quale luogo della Terra sei chiamato a ritornare

 


Sarai chiamato a ritornare in tutti quei luoghi, nei quali un tempo, hai lasciato un parte della tua Anima, per ricordare...


1-AFRICA

Questo richiamo proviene dal profondo del tuo Spirito, ti chiede di connettere il tuo cuore all'energia di questo luogo; potrebbe essere un paese in particolare, oppure con l'intero continente africano in generale, se saprai ascoltare bene il tuo istinto, potrai comprendere meglio dove desideri andare esattamente, e permetterti di manifestare le occasioni per riuscirci.

È possibile che alcune delle tue domande esistenziali, possano trovare risposta in questo viaggio; oppure potresti avere l'occasione di comprendere meglio alcuni aspetti della tua missione esistenziale, e riuscire attraverso questa esperienza, a connetterti profondamente, alle tue radici ancestrali.



2-INDIA

La tua Anima ha vissuto molte vite in India, probabilmente ora non ti ricorderai i dettagli, ma sicuramente potrai sentire il legame con questo luogo attraverso le tue sensazioni di familiarità, potresti provare un'attrazione di qualche tipo verso questa cultura, il cibo, le persone, ecc..

In ogni caso, sei chiamato ad integrare un frammento della tua Anima riattivando la connessione con questa terra; ti sarebbe utile ritornare in certi luoghi che il tuo istinto si ricorderà e quindi se lo ascolti bene, avrai le indicazioni giuste su dove esattamente devi andare e quando.

In questo modo potrai avere l'occasione di risolvere alcune questioni ancora rimaste in sospeso, attraverso la conoscenza di persone e situazioni; potrai così raggiungere quella consapevolezza in grado di trasformare la tua vita, e chiarire alcune profonde verità di te stesso.



3-ARABIA

Hai un profondo legame animico con i paesi arabi, e con la cultura araba in generale, questo perchè la tua Anima ha vissuto le vite più importanti in questa cultura, ed ora ti sta chiamando ad accettare, ed esplorare questo frammento di te stesso!

Per comprendere in quale paese sei chiamato ad viaggiare (che potrebbe essere più di uno), ti basterà ascoltare il tuo cuore e capire quale ti attrae di più, o quale ti incuriosisce maggiormente, in questo modo potrai organizzare la tua avventura, e lasciare che questa cultura si possa riversare nella tua vita in qualche modo.

Il tuo istinto ti spinge verso questa esperienza, per aiutarti ad integrare alcuni aspetti di te stesso, ti aspettano rivelazioni in quelle magiche terre, che una volta hai tanto amato!



4-MEXICO

Sei chiamato a ritornare in questo luogo, per riprenderti qualcosa di molto importante, che una volta possedevi, ma hai dovuto lasciare per molto tempo.

Non ti preoccupare di capire ora tutto, non chiederti neppure come accadrà o quando, l'unica cosa che devi fare, è riconoscere il tuo legame profondo con questo luogo, che per la tua Anima ha significato molto, lasciargli lo spazio necessario nei tuoi ricordi affinchè possano arrivarti le giuste rivelazioni.

Viaggiare in questo luogo potrebbe aiutarti a risvegliare maggiormente i tuoi potenziali ancora dormienti, e sicuramente trasformare la tua esistenza in alcuni aspetti.

Sarai naturalmente spinto verso un posto in particolare, se ti permetti di sentire il tuo cuore, ti verrà indicato dove andare e quando; e durante il percorso di questa scoperta potrai chiarire alcuni dubbi esistenziali.



5-RUSSIA

Hai vissuto molte delle tue vite in questo luogo, o comunque, quelle che hanno in qualche modo caratterizzato e cambiato il tuo Essere in modo definitivo.

Ricordare meglio alcuni frammenti di queste vite, potrebbe renderti più consapevole, e quindi facilitare di molto la tua evoluzione; tutto questo accadrà nel momento in cui ti permetterai di stabilire a livello cosciente una connessione con le persone di questo posto, con la loro cultura, oppure attraverso un'esperienza fisica.

La tua Anima ti chiede, quando sarà il momento, di intraprendere questa scoperta o viaggio, per scoprire alcuni aspetti che si nascondono dentro alle tue più profonde stanze dell'inconscio, e chiarire quelle sensazioni che potrebbero collegarti alla tua missione esistenziale.



6-INDONESIA

In questo luogo sono conservate molte delle tue più importanti conoscenze, la tua Anima vorrebbe portarti a scoprire attraverso questo viaggio alcuni aspetti di te stesso che ancora non riesci a vedere, vuole mostrarti una parte della vita, che potrebbe risvegliare in te il ricordo, e la consapevolezza del tuo Essere espanso.

Lasciati guidare dal tuo istinto, ascolta il tuo cuore laddove ti indicherà di andare, significa che qualcosa ti aspetta; esiste un posto particolare in questa terra, dove potrai raccogliere un frammento del tuo destino, una luogo che sicuramente ti aiuterà a sentire, a sintonizzarti e vedere oltre, un luogo che un tempo.. era casa tua.



7-STATI UNITI D'AMERICA

Sei legato ancora nel karma con questo luogo, se provi a connetterti attraverso il cuore, sarai indirizzato verso un paese in particolare, e proprio in questo posto la tua Anima ti chiama a tornare per raccogliere alcuni frammenti della tua Essenza.

Attraverso questa esperienza, potrai ricordare alcuni frammenti della tua esistenze passate, quelle più significative, in modo da poterle integrare in questa stessa vita, e chiarire dentro te stesso alcune domande esistenziali.

Ti viene data l'occasione di comprendere meglio chi sei, ricevendo nuove rivelazioni; attraverso questo viaggio potranno emergere alcuni aspetti ancora irrisolti, nuove comprensioni della tua personalità, grazie alle quali potrai anche dare una nuova direzione al tuo destino.



8-GIAPPONE-CINA

Se provi a pensare a questi luoghi, potresti percepire dentro di te, molte sensazioni ed emozioni contrastanti; perchè proprio in questo luogo, hai passato alcune delle tue più importanti vite, sia in forma negativa, quindi di grande sofferenza, che in forma positiva, di grande gioia e scoperta.

La tua Anima vuole ritornare in un preciso luogo del Giappone o della Cina, se saprai ascoltare bene il richiamo, capirai anche da dove proviene di preciso (che potrebbe essere anche più di uno). Attraverso questo viaggio, potrai avere l'occasione di aprire una nuova dimensione nella tua coscienza, di perdonare, di scoprire emozioni che faranno emergere in te, una profonda consapevolezza e cambiare la tua esistenza.


SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA CON ME TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

I MIEI PERCORSIPERCORSI DI RISVEGLIO


I MIEI LIBRI 



IN QUESTO MANUALE GUIDA, POTRAI TROVARE TECNICHE E CONSIGLI PRATICI, BASATI SULLA MIA ESPERIENZA, PER FACILITARE L'ATTIVAZIONE DEI TUOI POTERI E RISVEGLIARE LA TUA SENSITIVITÀ.







IN QUESTO LIBRO SCOPRIRAI COME FLUIRE ED UTILIZZARE A TUO VANTAGGIO LE LEGGI DEL GIOCO DI VITA TRIDIMENSIONALE, CAPIRAI IN CHE MODO ATTINGERE AL TUO POTERE INTERIORE PER  REALIZZARE I TUOI OBBIETTIVI ESISTENZIALI.






GRAZIE A QUESTO MANUALE RIUSCIRAI A RISALIRE ALL'ORIGINE DI QUALSIASI TUO BLOCCO EMOTIVO, O PROBLEMA ESISTENZIALE, PER AVERE UNA MAGGIOR CONSAPEVOLEZZA DI COME RISOLVERLO DALLA SUA ORIGINALE FONTE.





IN QUESTO MANUALE POTRAI TROVARE TUTTE LE TECNICHE PRATICHE PER MANIFESTARE LA TUA NATURALE BELLEZZA , E RECUPERARE L'AUTENTICO FASCINO LUMINOSO DEL TUO CORPO BIOLOGICO.










ATTRAVERSO QUESTO MANUALE POTRAI ACQUISIRE STRUMENTI E FORMULE DI MANIFESTAZIONE, IN GRADO DI MOSTRARTI COME PLASMARE IN FORMA CONSAPEVOLE L'ENERGIA VITALE, E COSTRUIRE COSCIENTEMENTE LA TUA REALTÀ .








IN QUESTO LIBRO SONO STATI CANALIZZATI IMPORTANTI CODICI DI ATTIVAZIONE IN GRADO DI ATTIVARE L'ELEMENTO ACQUA, PER CARICARE IL TUO CORPO DELL'ENERGIA POSITIVA NECESSARIA A SOSTENERTI NEL REALIZZARE QUALSIASI SCOPO DELLA TUA VITA QUOTIDIANA. 

Nessun commento:

Posta un commento