giovedì 12 novembre 2020

Scegli il libro che ti svelerà il tuo desiderio più nascosto

Scopri cosa si nasconde dentro al tuo subconscio, diventa cosciente delle tue più profonde verità, accetta questa parte di te che chiede di essere accolta e liberata. 


1-LIBERTÀ

Se hai scelto questo libro, significa che ti stai lasciando condizionare da fattori esterni per adattarti a delle aspettative mentali in alcune situazioni, lo fai per paura di perdere qualcosa o qualcuno; ma in questo modo ti costringi a vivere con una sensazione costante di oppressione, perchè continui a restare dentro a condizionamenti mentali limitanti di cui ormai non sei più consapevole, ma che condizionano ogni giorno della tua vita. Proprio per questo è arrivato il momento di liberarti da questa sensazione, di slegarti dalle aspettative e chiudere questo karma di costrizioni che ormai non ti serve più nella tua nuova vita. Trova il coraggio di ribellarti, di chiudere e terminare alcune situazioni o relazioni ormai disfunzionali, per il tuo bene più alto e per trasformare la tua esistenza.


2-AMORE

Se scegli questo libro significa che stai rifiutando un'opportunità di vero amore per paura, oppure che non riesci ad ammettere a te stesso la mancanza di amore nella tua vita, probabilmente ti sei chiuso e hai irrigidito il tuo cuore perchè in questo modo pensi possa facilitarti la vita, lo fai per non essere più ferito di nuovo, ma la verità è che non ti stai permettendo di avere l'esperienza di comprensione che ti serve per accogliere l'amore vero dentro di te; hai bisogno di accettare il dolore come parte integrante del cammino verso l'amore incondizionato. Un tempo hai avuto l'illusione di non essere amato, di essere stato tradito o rifiutato, ma per riuscire a trasformare questa esperienza nella sua parte positiva, dovrai ammettere a te stesso quella sofferenza, per mancanza d'amore, in questo modo potrai liberarti dal dolore che ti offusca, ed essere più lucido per capire meglio come migliorare te stesso, e come rinnovare la tua vita di nuovo amore.



3-GIOCO

Se hai scelto questo libro significa che ti stai negando di cogliere alcune nuove opportunità per paura di sbagliare. Il tuo desiderio più profondo è quello di sperimentare la vita in forme differenti, di scoprire nuovi orizzonti ed essere libero di spostarti continuamente! La tua Anima ti chiede di diventare più fluido ed autentico, di seguire il vento del tuo sospiro per lasciarti libero di giocare con l'esistenza, di essere un po più folle; non continuare a costringerti dentro a qualche schema; impara a scivolare con più leggerezza, a prenderti meno sul serio, segui solo la tua bussola e percorri il cammino nella forma che meglio desideri, e non come gli altri ti vogliono imporre.

È giunto il momento di uscire fuori dal gregge, di giocare il tuo gioco, di seguire la tua personale visione, ora...!



4-PASSIONE

Se hai scelto questo libro, significa che stai reprimendo troppo le tue passioni per paura di essere giudicato, di perdere qualcuno o qualcosa; la passione è un impulso naturale che proviene dall'essenza del tuo Spirito, rifiutarla significa non fidarsi della perfezione esistenziale nella quale sei immerso, e bloccare quindi il flusso vitale nel tuo cammino. Ti viene chiesto di accettare, ed ammettere a te stesso le tue passioni, di viverle finalmente in modo completo e non permettere più al mondo esterno di castrare i tuoi impulsi! Qualsiasi sia la spinta che senti di voler fare, che sia per amore di qualcuno, per creatività, per te stesso, o per qualcos'altro, lasciati andare e seguila! Non ha importanza se sbaglierai, ti avvicinerai comunque alla meta; la passione è l'indicazione di dove devi andare per raggiungere i tuoi obbiettivi dell'Anima.



5-CREATIVITÀ

Se hai scelto questo libro significa che hai bloccato la tua creatività in fondo al tuo cuore, perchè hai paura di non riuscire in quello che ami fare. Il tuo desiderio più profondo è quello di usare il tuo talento e creatività per illuminare la tua vita ed il mondo, ma non ti permetti di poterlo fare, non credi di essere abbastanza bravo o capace di cambiare la tua vita, o di essere sostenuto in questo percorso, per questo ti sei bloccato dentro alle tue paure e stai vivendo in una scatola grigia, che non lascia spazio ai tuoi colori. Ma in questo modo ti stai castrando, tutto perchè non hai fede, perchè non osi chiedere, non dai il permesso all'energia della vita di entrare nel tuo campo e sostenerti; e se continui a chiudere le porte della tua mente, rimarrai così per il resto della tua vita, a vivere in modo incompleto ed automatico, per questo ti viene chiesto di arrenderti e rilassarti, di credere nelle tue capacità, perchè sei pronto a mostrare i tuoi colori al mondo, se saprai aprirti e crederci.



6-FAMIGLIA


Se hai scelto questo libro significa che dentro la tuo cuore porti il dolore di non avere avuto una famiglia come ti aspettavi, o di volere creare una famiglia ideale. Ma quello che devi comprendere è che la famiglia originale sei tu, tu sei la famiglia che cerchi o che ti aspettavi di avere, e se per prima tu non riesci ad accoglierti, ad amarti, a sostenerti e rispettarti per quello che sei, quindi incarnare la tua famiglia ideale dentro di te, allora non potrai aspettarti di rifletterla nel mondo esterno! Proprio per questo ti viene chiesto di diventare il tuo centro, di perdonare e lasciare andare le vecchie aspettative riguardo ad un'esigenza esterna, per concentrarti su te stesso, e su come potrai diventare quella casa che tanto cerchi, quell'amore che tanto desideri, quell'accoglienza che tanto aspetti. Ricordati che in verità non esiste nessuno, all'infuori di te!

SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA CON ME TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

I MIEI PERCORSIPERCORSI DI RISVEGLIO


I MIEI LIBRI 



IN QUESTO MANUALE GUIDA, POTRAI TROVARE TECNICHE E CONSIGLI PRATICI, BASATI SULLA MIA ESPERIENZA, PER FACILITARE L'ATTIVAZIONE DEI TUOI POTERI E RISVEGLIARE LA TUA SENSITIVITÀ.







IN QUESTO LIBRO SCOPRIRAI COME FLUIRE ED UTILIZZARE A TUO VANTAGGIO LE LEGGI DEL GIOCO DI VITA TRIDIMENSIONALE, CAPIRAI IN CHE MODO ATTINGERE AL TUO POTERE INTERIORE PER  REALIZZARE I TUOI OBBIETTIVI ESISTENZIALI.






GRAZIE A QUESTO MANUALE RIUSCIRAI A RISALIRE ALL'ORIGINE DI QUALSIASI TUO BLOCCO EMOTIVO, O PROBLEMA ESISTENZIALE, PER AVERE UNA MAGGIOR CONSAPEVOLEZZA DI COME RISOLVERLO DALLA SUA ORIGINALE FONTE.





IN QUESTO MANUALE POTRAI TROVARE TUTTE LE TECNICHE PRATICHE PER MANIFESTARE LA TUA NATURALE BELLEZZA , E RECUPERARE L'AUTENTICO FASCINO LUMINOSO DEL TUO CORPO BIOLOGICO.










ATTRAVERSO QUESTO MANUALE POTRAI ACQUISIRE STRUMENTI E FORMULE DI MANIFESTAZIONE, IN GRADO DI MOSTRARTI COME PLASMARE IN FORMA CONSAPEVOLE L'ENERGIA VITALE, E COSTRUIRE COSCIENTEMENTE LA TUA REALTÀ .








IN QUESTO LIBRO SONO STATI CANALIZZATI IMPORTANTI CODICI DI ATTIVAZIONE IN GRADO DI ATTIVARE L'ELEMENTO ACQUA, PER CARICARE IL TUO CORPO DELL'ENERGIA POSITIVA NECESSARIA A SOSTENERTI NEL REALIZZARE QUALSIASI SCOPO DELLA TUA VITA QUOTIDIANA. 

Nessun commento:

Posta un commento