sabato 28 novembre 2020

Permettiti di esistere oggi, lascia andare l'illusione del domani


L'illusione più grande alla quale credi oggi, è che tu possa vivere meglio un domani, quando in realtà non esistono altri giorni, tranne questo stesso giorno che si ripete per l'eternità.. L'unica variante sei tu!

Sei tu, che in base a come decidi di vivere il presente, riesci a manifestare una progressiva trasformazione, di quello stesso presente.

Quando hai bisogno di immaginare un domani, significa che credi ti manchi sempre qualcosa per essere felice oggi; ma ti sei mai chiesto perchè ti preoccupi di cosa accadrà, quando non riesci neppure a vedere la profondità di cosa ti accade proprio ora!?..

Non ti serve a nulla immaginare un ipotetico futuro, quando proprio adesso, con quello che hai a disposizione non riesci a sentire il senso della tua esistenza; ed in qualsiasi luogo o tempo “futuro” andrai, non farai altro che trascinarti la replica di questa stessa incomprensione e sensazione di mancanza.

La verità è che hai obbligato la tua mente a prendersi un carico troppo grande di responsabilità che non le appartengono; ma lei non è stata progettata per affrontare l'esperienza esistenziale da sola, così si sente in difficoltà, costretta a sfuggire continuamente da questo pesante incarico, creando l'illusione del tempo, con il tentativo di preservare la sua integrità; e lo farà fino a quando tu non le darai pace!

Se vuoi trascendere il tempo per uscire fuori dalla vita lineare, il primo passo da fare quindi, sarebbe quello di togliere la responsabilità del futuro alla tua mente, metterla da parte per permettere con fiducia ai tuoi altri potenziali di attivarsi e supportarti; se saprai accettare il presente così come si presenta, comprenderai che l'intelligenza non è solo nella tua mente, ma è sparsa ovunque dentro di te, attorno a te, nelle tue cellule, nel tuo istinto, nell'aria, nella terra, nel cielo...ovunque il tuo sguardo posi, esiste coscienza che interagisce, che sente di cosa hai bisogno, sa chi sei e perchè esisti.

Quindi l'opzione migliore è smettere di incastrarti dentro al tuo cervello, aspettando che la tua mente possa sapere o fare tutto da sola, proprio in questo istante puoi cambiare la percezione della tua vita smettendo di pensare al futuro, e focalizzandoti nel qui ed ora; in questo modo tutta la Creazione si riverserà dentro di te....poichè non esiste altro tempo fuori da te, devi solo decidere di stare bene con quello che hai, di non aspettare più qualcosa o qualcuno per sentirti bene, e permetterti di esistere adesso!

SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA CON ME TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

I MIEI PERCORSIPERCORSI DI RISVEGLIO


I MIEI LIBRI 



IN QUESTO MANUALE GUIDA, POTRAI TROVARE TECNICHE E CONSIGLI PRATICI, BASATI SULLA MIA ESPERIENZA, PER FACILITARE L'ATTIVAZIONE DEI TUOI POTERI E RISVEGLIARE LA TUA SENSITIVITÀ.







IN QUESTO LIBRO SCOPRIRAI COME FLUIRE ED UTILIZZARE A TUO VANTAGGIO LE LEGGI DEL GIOCO DI VITA TRIDIMENSIONALE, CAPIRAI IN CHE MODO ATTINGERE AL TUO POTERE INTERIORE PER  REALIZZARE I TUOI OBBIETTIVI ESISTENZIALI.






GRAZIE A QUESTO MANUALE RIUSCIRAI A RISALIRE ALL'ORIGINE DI QUALSIASI TUO BLOCCO EMOTIVO, O PROBLEMA ESISTENZIALE, PER AVERE UNA MAGGIOR CONSAPEVOLEZZA DI COME RISOLVERLO DALLA SUA ORIGINALE FONTE.





IN QUESTO MANUALE POTRAI TROVARE TUTTE LE TECNICHE PRATICHE PER MANIFESTARE LA TUA NATURALE BELLEZZA , E RECUPERARE L'AUTENTICO FASCINO LUMINOSO DEL TUO CORPO BIOLOGICO.










ATTRAVERSO QUESTO MANUALE POTRAI ACQUISIRE STRUMENTI E FORMULE DI MANIFESTAZIONE, IN GRADO DI MOSTRARTI COME PLASMARE IN FORMA CONSAPEVOLE L'ENERGIA VITALE, E COSTRUIRE COSCIENTEMENTE LA TUA REALTÀ .








IN QUESTO LIBRO SONO STATI CANALIZZATI IMPORTANTI CODICI DI ATTIVAZIONE IN GRADO DI ATTIVARE L'ELEMENTO ACQUA, PER CARICARE IL TUO CORPO DELL'ENERGIA POSITIVA NECESSARIA A SOSTENERTI NEL REALIZZARE QUALSIASI SCOPO DELLA TUA VITA QUOTIDIANA. 

Nessun commento:

Posta un commento