martedì 3 novembre 2020

La pace che vai tanto cercando, è proprio qui, accanto a te..

 


A cosa ti serve viaggiare, scappare in capo al mondo...quando tutto quello di cui avresti bisogno, si trova proprio la, dove sei ora...!?


A cosa ti serve, desiderare tanto denaro.... quando in realtà, ti sarebbe più utile, lasciare emergere il tuo potere...!?

Perché dovresti sapere fare qualcosa, o compararti a qualcuno...quando ti basterebbe divertirti, per realizzarti..!?


Perché dovresti sapere tutto...
quando ti basterebbe capire il necessario, per raggiungere la meta...!?


In che modo credi ti possa servire un compagno di vita.... quando in realtà, neppure tu riesci ad accompagnarti, quando ti servi...!?


Tu vai cercando altrove, un po di pace, e ti spingi sempre più lontano....

ma non riesci a vedere che questa, si trova proprio vicino a te; appena dietro la tua ansia dell'abbandono, sotto quella sensazione d'impotenza, oppure mascherata dalla rabbia, ed avvolta nel rifiuto, 

costretta a mutare forma continuamente dal tuo senso del dovere.

Non la puoi riconoscere così.... è chiaro!

Si nasconde sotto il velo della paura, per adattarsi alla tua aspettativa mentale....

ma là dove tu percepisci distacco, umiliazione ed ingiustizia; in realtà esiste solo l'incomprensione della tua vera natura,

esiste una scelta da fare; l'opportunità di accogliere l'Amore che porti dentro, e riempire quel vuoto che ti crea così tanta confusione.

L'Essenza del te stesso.

Così ora se vuoi stare in pace,

semplicemente non fare più niente...non hai bisogno di andare da nessuna parte!

Siediti proprio dove sei, e respirando,

lasciati attraversare come fa il cielo con le sue nuvole,

permetti sfogo alla tua tempesta più spaventosa,

regalati la liberazione da ogni costrizione,

permetti che anche la notte più oscura,

possa esprimersi nel tuo giardino del peccato,

permettiti di non stare in pace, di non essere giusto, di non conformarti, di non adattarti,

di essere tutto quello che hai rifiutato fino ad ora...in pace!

                                                         Nawal Kaoujaj


SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA CON ME TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

I MIEI PERCORSIPERCORSI DI RISVEGLIO


I MIEI LIBRI 



IN QUESTO MANUALE GUIDA, POTRAI TROVARE TECNICHE E CONSIGLI PRATICI, BASATI SULLA MIA ESPERIENZA, PER FACILITARE L'ATTIVAZIONE DEI TUOI POTERI E RISVEGLIARE LA TUA SENSITIVITÀ.







IN QUESTO LIBRO SCOPRIRAI COME FLUIRE ED UTILIZZARE A TUO VANTAGGIO LE LEGGI DEL GIOCO DI VITA TRIDIMENSIONALE, CAPIRAI IN CHE MODO ATTINGERE AL TUO POTERE INTERIORE PER  REALIZZARE I TUOI OBBIETTIVI ESISTENZIALI.






GRAZIE A QUESTO MANUALE RIUSCIRAI A RISALIRE ALL'ORIGINE DI QUALSIASI TUO BLOCCO EMOTIVO, O PROBLEMA ESISTENZIALE, PER AVERE UNA MAGGIOR CONSAPEVOLEZZA DI COME RISOLVERLO DALLA SUA ORIGINALE FONTE.





IN QUESTO MANUALE POTRAI TROVARE TUTTE LE TECNICHE PRATICHE PER MANIFESTARE LA TUA NATURALE BELLEZZA , E RECUPERARE L'AUTENTICO FASCINO LUMINOSO DEL TUO CORPO BIOLOGICO.










ATTRAVERSO QUESTO MANUALE POTRAI ACQUISIRE STRUMENTI E FORMULE DI MANIFESTAZIONE, IN GRADO DI MOSTRARTI COME PLASMARE IN FORMA CONSAPEVOLE L'ENERGIA VITALE, E COSTRUIRE COSCIENTEMENTE LA TUA REALTÀ .








IN QUESTO LIBRO SONO STATI CANALIZZATI IMPORTANTI CODICI DI ATTIVAZIONE IN GRADO DI ATTIVARE L'ELEMENTO ACQUA, PER CARICARE IL TUO CORPO DELL'ENERGIA POSITIVA NECESSARIA A SOSTENERTI NEL REALIZZARE QUALSIASI SCOPO DELLA TUA VITA QUOTIDIANA. 

Nessun commento:

Posta un commento