martedì 18 agosto 2020

Scegli una Regina-Scopri come realizzare il tuo Sogno

 

 
Rimuovi gli ostacoli e raggiungi il tuoi veri desideri


1- REGINA DEL VALORE

Hai scelto questa regina perchè è giunto il momento di iniziare a dare il giusto valore alle tue creazione e capacità, di mostrarle con maggior sicurezza nel mondo!

Se vuoi realizzare i tuoi sogni, fai in modo di osservarti meglio, per individuare tutti gli atteggiamenti negativi di svalutazione che adotti quotidianamente a livello inconscio, per sostituirli con atti di fiducia in te stessa e mostrare con determinazione il tuo valore.

Tu sei una creatura potente, hai grandi doti creative che potrebbero cambiare il mondo, ma se non sei disposta a crederci prima tu...nessuno potrà farlo al tuo posto!




2- REGINA DELLA FORZA INTERIORE

Hai scelto questa regina perchè è giunto il momento di utilizzare la tua forza di volontà per raggiungere i tuoi obbiettivi e fare tutte le scelte che non sei riuscito a fare fino ad ora.

Se vuoi realizzare i tuoi sogni, dovrai definire dentro te stesso chi vuoi essere veramente, per essere in grado di restare fedele a questa tua verità interiore, attraverso la forza di volontà.

Sarà necessario quindi imparare a difendere i tuoi spazi vitali, facendo delle scelte più in sintonia con i tuoi veri desideri, e delineando il tuo confine in modo che nessuno possa più intralciare la tua realizzazione.




3- REGINA DEL CORAGGIO

Hai scelto questa regina perchè sai che ti serve il coraggio per iniziare a vivere, come davvero vorrebbe la tua Anima!

Se vuoi realizzare i tuoi sogni, sarà necessario chiudere con il passato per sempre, perchè da ora non hai più bisogno di identificarti con qualcosa che non ti appartiene, oppure di rientrare dentro a strette e vecchie aspettative che gli altri hanno cucito per te.

Inizia a liberarti di ogni pregiudizio, lasciati finalmente libero di volare con coraggio verso la tua realizzazione, non avere paura di non piacere a qualcuno, questo accade comunque anche se rimani li fermo, ricordati che per avverare i tuoi desideri sarà importante piacere prima a te stesso....e di conseguenza piacerai anche agli altri per le tue verità.




4- REGINA DELLA NATURA

Hai scelto questa regina perchè ti sei affaticato davvero tanto nella tua vita, nuotando sempre contro corrente!

Quello che ti serve ora è lasciarti andare e fluire con la vita senza cercare di combattere, solo in questo modo potrai equilibrare ogni tua parte, ed iniziare una nuova vita, basata su condizioni di maggior armonia interiore.

Se vuoi realizzare il tuo sogno, sarà necessario iniziare ad allinearti con la tua vera natura, ascoltando quella parte profonda del tuo essere senza giudicarti, dovrai imparare a sentirti di più e pensare di meno, ma sopratutto imparare a lasciare andare senza opporre resistenza psicologica, o provare emozioni negative.

La natura ti comunica che sei un guaritore, e ti invita a guarire per prima te stesso, ti chiama a passare maggior tempo meditando in mezzo al bosco, per riuscire a ricevere il supporto della Terra e ristabilire il tuo valore interno.




5- REGINA DELL'AMORE

Hai scelto questa regina perchè lo strumento più importante per tua realizzazione, è l'amore universale incondizionato!

Se vuoi realizzare il tuo desiderio, dovrai prima essere capace di amare te stesso oltre ogni aspettativa, in forma totale ed incondizionata, per riuscire di conseguenza a trasmetterlo in modo naturale agli altri, trasformandoti nella coppa traboccante dell'amore puro e luminoso.

Sei in questa esistenza per servire come esempio di compassione umana, ma non potrai adempiere a questa tua missione, se non riempirai prima te stesso della tua compassione, se non ti rispetti e non hai cura di te, se non ti ritieni di esserne degno.

Per questo motivo, dovrai quindi diventare il primo discepolo di te stesso, darti la mano e seguirti....fino in fondo, ecco come si realizzerà il tuo vero sogno!




6- REGINA DELL'ABBONDANZA

Hai scelto questa regina perchè pensi che la tua vita non sia abbastanza abbondante, molto probabilmente hai difficoltà a manifestare la tua abbondanza in questa esistenza!

Se vuoi realizzare il tuo sogno, sarà meglio per te iniziare a ricalcolare la tua scaletta dei valori, e togliere il denaro dalla posizione degli obbiettivi, per rimetterlo nella scaletta delle conseguenze.

Devi comprendere che l'abbondanza in tutte le sue forme, si manifesta come una naturale conseguenza, quando esprimi e condividi con il resto del mondo il tuo valore interiore...è molto semplice!

Cerca dentro di te il tesoro da condividere e mostrare agli altri, inizia a progettarne la realizzazione, e permetti all'energia della Terra di sostenerti; ricordati che se non dai nulla al mondo, neppure il mondo darà nulla a te...è chiaro.


SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA CON ME TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE




        I MIEI LIBRI 



IN QUESTO LIBRO VENGONO RIPORTATE ALLA LUCE I CODICI DI ATTIVAZIONE ENERGETICA IN GRADO DI RISVEGLIARE IL POTENZIALE DELL'ELEMENTO ACQUA, ED UTILIZZARLA PER MIGLIORARE TUTTI GLI ASPETTI DELLA TUA VITA. 




IN QUESTO LIBRO SCOPRIRAI COME FLUIRE CON LE LEGGI DI QUESTO GIOCO TRIDIMENSIONALE, ED UTILIZZARLE A TUO VANTAGGIO, CAPIRAI IN CHE MODO ATTINGERE ALLA TUA FORZA INTERIORE, PER RISVEGLIARE IL TUO POTERE E REALIZZARE I TUOI DESIDERI.




IN QUESTO LIBRO POTRAI TROVARE UN VALIDO AIUTO PER RISALIRE ALL'ORIGINE DEI TUOI BLOCCHI EMOTIVI, E COMPRENDERE DA CHE PUNTO PARTIRE PER RISOLVERE I TUOI PROBLEMI ESISTENZIALI.




IN QUESTO MANUALE GUIDA, POTRAI TROVARE TECNICHE E CONSIGLI PRATICI, BASATI SULLA MIA ESPERIENZA, PER FACILITARTI L'ATTIVAZIONE DEI TUOI POTERI E RISVEGLIARE LA TUA SENSITIVITÀ.




ATTRAVERSO QUESTO MANUALE, POTRAI ACQUISIRE GLI STRUMENTI E LE FORMULE NECESSARIE, PER IMPARARE A PLASMARE IN FORMA COSCIENTE L'ENERGIA VITALE,  E MANIFESTARE CON PIÙ FACILITÀ NELLA TUA REALTÀ .





Nessun commento:

Posta un commento