martedì 25 agosto 2020

Il cammino della Guarigione-accogliere il messaggio della malattia

 





La malattia si manifesta a livello fisico quando non hai saputo prestare abbastanza attenzione al tuo interno, e risolvere i tuoi problemi psico-emotivi,lasciando così che lo scompenso energetico diventi sempre più grande nel tempo; in questo caso la tua Anima si sente costretta a tentare di comunicarti nell'unico modo, in cui crede che tu possa prestargli attenzione: attraverso il corpo fisico! Il suo intento è quello di avvisarti di una disfunzione al tuo interno, che causa il blocco nella ricezione dell'energia vitale necessaria ai tuoi processi di rigenerazione; più saranno gravi i sintomi del dolore, più il messaggio sarà urgente per la stessa sopravvivenza del tuo corpo.
Lo scompenso emerge esteriormente, per aiutarti ad allineare la tua mente con la tua vera natura esistenziale dello Spirito, e lo fa attraverso un processo di espansione che tu percepisci come sofferenza, nel quale però hai la possibilità di fare l'esperienza nelle profondità di stesso e raggiungere un più alto stato di coscienza. Solo nel momento in cui ti rilasserai e non opporrai più resistenza, saprai comprendere il suo vero messaggio, e capirai quali cambiamenti attuare nella tua vita, o nella tua personalità per ristabilire l'equilibrio interno, così quella disfunzione, semplicemente scomparirà. 
In teoria questo processo di guarigione sarebbe molto più semplice e naturale, se non opponessi tutta quella resistenza mentale, che ne rallenta l'evoluzione; devi sapere che nel momento in cui hai paura, o rifiuti una situazione, crei delle barriere che non ti permettono di vedere con chiarezza la verità, perchè quando vivi una situazione di sofferenza con drammaticità psicologica, non fai altro che alimentarne gli aspetti negativi ed imprigionarti ancora di più nella tua stessa sofferenza, intrappolando a lungo il tuo corpo nello stato della malattia.
A nessuno piacerebbe ammalarsi, ne avere nessun blocco fisico, questo è normale, ma sappiamo che in questo mondo, e con la coscienza nella quale ci troviamo ora, non abbiamo molta scelta, dobbiamo iniziare ad affrontare le nostre disfunzioni in modo  più consapevole, perchè se continuiamo a negarla, o a vederne solo la parte superficiale, non potremmo capirne il reale significato ne capire come poterla gestire al meglio. 
In realtà basterebbe accogliere ogni segnale che ci giunge dal corpo con maggior apertura ed amore, anche se inizialmente ci crea dolore, amarla ed accettarla ne cambierebbe se non subito, dopo poco l'intensità e la visione; in pratica per migliorare lo stato della malattia, dovrai essere disposto a cambiare la tua reazione in confronto ad essa, accettandola come parte integrante del tuo scopo esistenziale, e questo atteggiamento, sarà sufficiente per generare lo stato energetico necessario, che serve a sbloccare la situazione in  una forma positiva.
La malattia e disfunzione di qualsiasi genere è creata dalla: ENERGIA DI BASSA FREQUENZA.
Ecco questo è tutto quello che devi capire, davvero!
Quando ti ammali, significa che hai abbassato la tua energia in un certo aspetto della tua vita, e che stai ritenendo qualche tipo di negatività a livello incosciente, in questo caso ti viene chiesto solo di riconoscerla per liberarla... come!? Amandoti ed accettandoti per come sei davvero in quel determinato lato oscuro di te stesso, e non per come gli altri vorrebbero che tu fossi! 
È giunto il momento di prenderti le tue responsabilità, quando non ti senti bene e vorresti davvero guarire definitivamente, non chiederti più quale sia il fattore esterno a crearti sofferenza, o quale somministrazione possa alleviare il tuo dolore, ma chiediti piuttosto quale parte interiore di te stesso non hai saputo ascoltare ed esprimere nel mondo, quale parte hai soffocato nel silenzio per paura, cosa non hai saputo amare ed accettare di te...quindi ascoltati, senti cosa ha quel dolore da raccontarti di te, che non volevi vedere. 
A volte sembra complicato, perchè la negatività è diventata un'abitudine, è così che ormai l'umano si aspetta di risolvere le cose, rendendole ancora più complicate di quello che sono, ma anche questo fa parte del gioco; in verità non lo è, per niente... direi che l'unica difficoltà sarà guardarti allo specchio e vedere che non sei riuscito a capirti, ad amarti ed accettarti, si ecco questo potrebbe essere un po difficile, lo so perfettamente perchè l'ho dovuto affrontare anche io, tra le lacrime ed il dolore, tra l'incertezza e le paure, ma poi dopo, arriva un senso di liberazione, una guarigione!


SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA CON ME TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE




      I MIEI LIBRI 



IN QUESTO LIBRO VENGONO RIPORTATE ALLA LUCE I CODICI DI ATTIVAZIONE ENERGETICA IN GRADO DI RISVEGLIARE IL POTENZIALE DELL'ELEMENTO ACQUA, ED UTILIZZARLA PER MIGLIORARE TUTTI GLI ASPETTI DELLA TUA VITA. 




IN QUESTO LIBRO SCOPRIRAI COME FLUIRE CON LE LEGGI DI QUESTO GIOCO TRIDIMENSIONALE, ED UTILIZZARLE A TUO VANTAGGIO, CAPIRAI IN CHE MODO ATTINGERE ALLA TUA FORZA INTERIORE, PER RISVEGLIARE IL TUO POTERE E REALIZZARE I TUOI DESIDERI.




IN QUESTO LIBRO POTRAI TROVARE UN VALIDO AIUTO PER RISALIRE ALL'ORIGINE DEI TUOI BLOCCHI EMOTIVI, E COMPRENDERE DA CHE PUNTO PARTIRE PER RISOLVERE I TUOI PROBLEMI ESISTENZIALI.




IN QUESTO MANUALE GUIDA, POTRAI TROVARE TECNICHE E CONSIGLI PRATICI, BASATI SULLA MIA ESPERIENZA, PER FACILITARTI L'ATTIVAZIONE DEI TUOI POTERI E RISVEGLIARE LA TUA SENSITIVITÀ.




ATTRAVERSO QUESTO MANUALE, POTRAI ACQUISIRE GLI STRUMENTI E LE FORMULE NECESSARIE, PER IMPARARE A PLASMARE IN FORMA COSCIENTE L'ENERGIA VITALE,  E MANIFESTARE CON PIÙ FACILITÀ NELLA TUA REALTÀ .





 

Nessun commento:

Posta un commento