venerdì 15 maggio 2020

Scegli un albero e scopri il tuo messaggio dalla Natura

La Natura è nostra alleata e compagna di vita, possiamo ricevere da lei tutto l'aiuto energetico di cui necessitiamo nei momenti di difficoltà!

Dovremmo solo imparare a riconnetterci con la madre Terra per creare una relazione d'amore e migliorare alcuni aspetti della vita, siamo parte della natura stessa, a cui possiamo rivolgerci quando sentiamo la necessità di avere un supporto.



1. NUTRIMENTO

Se hai scelto quest'albero significa che stai disperdendo troppa energia in situazioni e con persone che non risuonano con la tua vera natura, in questo momento ti viene richiesto di abbandonare ogni costrizione mentale e di rilassarti. La natura ti chiama a se per collegarti con la tua autentica essenza, e per ricevere il nutrimento necessario a superare questo momento di esaurimento. Prenditi un poco di tempo per meditare in mezzo alla natura, in solitudine e ricevere il supporto energetico necessario a ricaricare le tue forze.

CODICE: RICARICARE





2. CONNESSIONE

Se hai scelto quest'albero significa che hai bloccato la comunicazione sia a livello interiore, quindi con te stesso, sia esteriore verso le altre persone. In questo caso ti viene chiesto di riattivare con la tua volontà la connessione e di metterti in modalità ascolto. Inizia ad ascoltare meglio te stesso e gli altri, la volontà di comprensione crea la connessione adatta a ricevere tutte le rivelazioni di cui hai bisogno per facilitare il tuo percorso. La natura ti chiede ora di meditare in solitudine, in mezzo agli spiriti degli alberi, che ti aiuteranno a riconnetterti nuovamente con la vera essenza della tua vita.

CODICE: RICEZIONE





3. RIVELAZIONE

Se scegli quest'albero significa che hai bisogno di liberarti da alcuni limiti imposti da schemi mentali rigidi, in questo messaggio ti viene rivelato che presto avrai un cambiamento importante nella tua vita in meglio, però prima dovrai permetterti di ricevere alcune rivelazioni che ti mostreranno la verità nascosta dietro all'illusione che stai vivendo. La natura ti chiama a meditare in silenzio per scoprire come allargare il tuo orizzonte e vedere oltre ogni limite, in quello stato di silenzio ed accettazione potrai accogliere quel messaggio in forma di sensazioni che ti serve per comprendere come trasformarti.

CODICE: VERITÀ






4. ACCETTAZIONE

Se hai scelto quest'albero significa che non vuoi arrenderti alla situazione presente, o non hai accettato qualche situazione di sofferenza del passato, continuando così a lottare contro fantasmi che ti creano solo altro dolore. In questo momento ti viene chiesto di arrenderti al processo della sofferenza, di accettarlo come parte integrante del tuo percorso verso la luce! La natura ti sente e ti chiama a meditare nel silenzio, in mezzo agli spiriti guida degli alberi, per riceverne l'energia che ti aiuterà ad esprimere il tuo dolore, e liberarti dal peso d'ogni ferita.

CODICE : LIBERAZIONE





5. AMORE

Se scegli quest'albero significa che vivi ancora dentro ad un'ideale distorto del significato dell'amore, stai manifestando relazioni che ti procurano l'esperienza in negativo perchè hai messo troppe aspettative all'esterno di te stesso, dimenticando che il vero amore inizia all'interno di te, per te stesso. Gli spiriti della natura ti chiamano per meditare con loro e ricevere nel silenzio l'esperienza dell'amore incondizionato, attraverso la tua centratura nell'attimo presente.

CODICE: PRESENZA





6. EQUILIBRIO

Se scegli quest'albero significa che sei troppo proiettato all'esterno di te stesso, prestando molta più attenzione alle situazioni esteriori ti sei dimenticato delle tue reali esigenze, in qualche modo vuoi sfuggire dalla responsabilità di prendere qualche decisione, e questo ti crea un conflitto interiore. La natura ti chiama a sé per meditare e ricevere l'energia di equilibrio necessaria alla tua centratura interiore, in modo che tu possa essere più lucido e realizzare quali sono le tue reali priorità nel mondo.

CODICE: CENTRATURA





7. CHIAREZZA

Se hai scelto quest'albero significa che stai sperimentando una situazione di confusione, hai molti dubbi ed incertezze che ti mettono in uno stato di continua preoccupazione, ansia e frustrazione. Ma in questo momento ti viene chiesto di rilassarti e non pensare troppo, metti da parte la mente ed inizia a dare più attenzione alle tue sensazioni. Gli spiriti della natura ti chiamano ad entrare in silenzio nella meditazione, per ricevere l'energia di quiete necessaria a fare chiarezza nella tua vita.

CODICE: QUIETE





8. ATTIVAZIONE

Se hai scelto quest'albero significa che sei pronto per attivare alcuni dei tuoi potenziali ed utilizzare i tuoi poteri! Ti viene chiesto solo un ultimo sforzo, quello di abbandonare un sistema ristretto di credenza, e di allontanarti dalle persone che non risuonano più con te e con la tua missione. Gli spiriti della natura ti comunicano che alcuni dei tuoi doni saranno presto attivati, se vuoi facilitare il processo potrai avvicinarti agli alberi per meditare in silenzio, e ricevere dalla forza della Terra l'iniziazione al tuo nuovo percorso da Sciamano! Sei pronto per essere attivo e brillare nel mondo!

CODICE: ALLINEAMENTO


SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA CON ME TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE




        I MIEI LIBRI 



IN QUESTO LIBRO VENGONO RIPORTATE ALLA LUCE I CODICI DI ATTIVAZIONE ENERGETICA IN GRADO DI RISVEGLIARE IL POTENZIALE DELL'ELEMENTO ACQUA, ED UTILIZZARLA PER MIGLIORARE TUTTI GLI ASPETTI DELLA TUA VITA. 




IN QUESTO LIBRO SCOPRIRAI COME FLUIRE CON LE LEGGI DI QUESTO GIOCO TRIDIMENSIONALE, ED UTILIZZARLE A TUO VANTAGGIO, CAPIRAI IN CHE MODO ATTINGERE ALLA TUA FORZA INTERIORE, PER RISVEGLIARE IL TUO POTERE E REALIZZARE I TUOI DESIDERI.




IN QUESTO LIBRO POTRAI TROVARE UN VALIDO AIUTO PER RISALIRE ALL'ORIGINE DEI TUOI BLOCCHI EMOTIVI, E COMPRENDERE DA CHE PUNTO PARTIRE PER RISOLVERE I TUOI PROBLEMI ESISTENZIALI.




IN QUESTO MANUALE GUIDA, POTRAI TROVARE TECNICHE E CONSIGLI PRATICI, BASATI SULLA MIA ESPERIENZA, PER FACILITARTI L'ATTIVAZIONE DEI TUOI POTERI E RISVEGLIARE LA TUA SENSITIVITÀ.




ATTRAVERSO QUESTO MANUALE, POTRAI ACQUISIRE GLI STRUMENTI E LE FORMULE NECESSARIE, PER IMPARARE A PLASMARE IN FORMA COSCIENTE L'ENERGIA VITALE,  E MANIFESTARE CON PIÙ FACILITÀ NELLA TUA REALTÀ .





1 commento: