lunedì 11 maggio 2020

Riconosci il tuo talento per realizzarti-accedi alla tua abbondanza

Sei nato in questo pianeta per realizzare la tua vera natura, per avverare il sogno della tua Anima ed espanderti nella gioia assieme all'intera Esistenza! Ma perchè ancora non sei in questo stato di realizzazione?

 

Forse perchè permetti ancora al dramma di fare parte della tua vita... credi a livello inconscio che forse non ti meriti la gioia, che forse non sei pronto a sentire il tuo vero valore; il problema è che non sei abituato a sentirti potente, anzi solo l'idea ti spaventa poiché comprenderesti che tutta la sofferenza che hai dovuto sperimentare fino ad ora faceva parte di una grande illusione, e diciamoci la verità non sempre siamo pronti ad accettare la verità, anche se potrebbe cambiare totalmente la nostra vita in positivo!

Ma credo sia arrivato il momento di iniziare ad accettare la nostra vera potenza Divina, e anche tu dovrai farlo, devi sapere che per tua natura custodisci al tuo interno un Dono energetico in grado di convertirsi (se glielo permetti) in talento per servire sia a te che all'intera Creazione nel progetto evolutivo, inoltre ti sarà d'aiuto comprendere che la tua semplice presenza è sufficiente per avere ogni strumento necessario a manifestare ogni tuo desiderio.

È importante sapere che quello che ti separa dallo stato di realizzazione proprio ora è solo un'idea distorta, un pregiudizio su chi pensi di essere, quello che gli altri ti hanno fatto credere per molto tempo! Quindi se ancora non sai vedere il tuo talento ed utilizzarlo nel mondo per concretizzare i tuoi sogni, significa che stai opponendo ancora resistenza, che hai paura di superare un limite tracciato da uno schema mentale prodotto dalle paure, chiudendoti dentro ad una piccola scatola nella quale continui a girare in tondo negando l'apparizione di nuove opportunità che potrebbero cambiarti la vita.

Il tuo talento è la vera chiave della felicità e della tua ricchezza in tutti i sensi, tutte le vite che hai sperimentato su questo pianeta sono servite per affinare un tipo di capacità in grado di espandere la realtà attraverso la tua creatività e la tua personalità, questo significa che sei molto importante per il progetto dell'esistenza e che devi utilizzare il tuo talento per iniziare a dare il contributo all'evoluzione umana!

Per ogni vita è previsto un progetto dell'Anima che ti permette di diventare un Creatore assieme al resto della Creazione, grazie all'esperienza terrena potrai attuare dei piccoli spostamenti di coscienza che ti permettono attraverso ciò che non desideri sperimentare, di riconoscere e scegliere consapevolmente quello che invece desideri e che ti dà gioia, questo processo, vita dopo vita ti serve per affinare quelle che ora sono le tue capacità in modo da utilizzarle per riversare il tuo Dono nel mondo e condividerlo per la tua piena realizzazione.

Se stai pensando che non hai nessun talento ti posso assicurare che la tua esistenza in tal caso non sarebbe possibile, il velo che ti divide dalla tua felicità è molto sottile ed è creato dalle tue aspettative costruite nella società in cui vivi, poiché molto probabilmente il tuo talento potrebbe presentarsi in una forma completamente diversa da come te lo aspetteresti, potrebbe essere proprio la di fronte a te, ma ancora non riesci a vederlo in quanto pensi non possa avere valore e quindi in un certo senso lo neghi, non sai vedere il vero senso del tuo valore perchè la tua mente ti fa credere che con la tua semplicità e la tua vera personalità non potrai mai creare abbondanza, te lo immagini guadagnare e ricevere ogni ricchezza solo per essere se stessi!!? Forse non è quello che ti hanno insegnato, ed è questo il punto!

Ecco parliamo del vero senso che deve avere un “TALENTO” : in realtà nessuno! Non per forza deve adattarsi ad una costruzione logica, o soddisfare sempre le solite esigenze umane, potresti creare una diversa forma di ricevere abbondanza, attraverso un nuovo modo di servizio o di attività, slegandoti così dalle solite ormai vecchie aspettative! Quello che tu potresti sapere fare a volte non si identifica con la logica della società del momento o nel contesto in cui hai vissuto, ed è questo il vero problema, pensi che senza una normale logica allora non possa essere utile, e quindi ne sminuisci il valore....ma ti sbagli! Molte delle cose che ora hanno un senso in questa società, un tempo erano considerate immorali o senza senso da chi non riusciva a coglierne il potenziale, e quando pensi che qualcosa non sia adatto a darti il successo che ti meriti stai solo riflettendo un piccolo frammento delle infinite probabilità di un''intera ed infinita verità assoluta, così che ti chiedo di ampliare i tuoi orizzonti osservando meglio te stesso, cerca di comprendere se stai ignorando o negando un tuo talento solo perchè lo ritieni inutile, perchè hai paura di essere giudicato; in quel caso devi sapere che proprio quello che ti stai negando a volte potrebbe rivelarsi il tuo portale verso la nuova vita di successo che tanto aspetti!

So che a volte non è facile riuscire a vedere in un seme un grande albero, ci vuole immaginazione, fiducia, cura, amore e pazienza, ed è proprio per questo che devi comprendere che se qualcosa ti dà gioia ma non la sai fare benissimo come ti aspetti ora, non significa che non possa affinarsi nel tempo e trasformarsi in un'opera d'arte, certo che se ti blocchi e non gli dai una possibilità non potrai mai vederne la vera perfezione; ma se deciderai di aprire quella porta, allora attiverai automaticamente le energie per manifestare nuove opportunità nel tuo cammino, ti basterà dire finalmente di si a te stesso e riconoscere il tuo valore.

Il tuo talento crescerà e ti porterà al successo se lo saprai riconoscere tu per primo, se gli riconoscerai uno spazio per esistere nella tua vita (in forma di seme), anche se in questo istante pensi che non abbia tutte le caratteristiche giuste per essere materializzato, nel tempo compariranno le radici; ogni desiderio contiene in sé tutte le informazioni necessarie alla sua auto-realizzazione, se non viene ostacolato, ti basterà nutrirlo con la tua benedizione ed accettazione, solo così si espanderà prendendo forma, e quando poi sarà maturo, troverai il coraggio per esprimerlo ovunque tu sia.


SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA CON ME TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE




        I MIEI LIBRI 



IN QUESTO LIBRO VENGONO RIPORTATE ALLA LUCE I CODICI DI ATTIVAZIONE ENERGETICA IN GRADO DI RISVEGLIARE IL POTENZIALE DELL'ELEMENTO ACQUA, ED UTILIZZARLA PER MIGLIORARE TUTTI GLI ASPETTI DELLA TUA VITA. 




IN QUESTO LIBRO SCOPRIRAI COME FLUIRE CON LE LEGGI DI QUESTO GIOCO TRIDIMENSIONALE, ED UTILIZZARLE A TUO VANTAGGIO, CAPIRAI IN CHE MODO ATTINGERE ALLA TUA FORZA INTERIORE, PER RISVEGLIARE IL TUO POTERE E REALIZZARE I TUOI DESIDERI.




IN QUESTO LIBRO POTRAI TROVARE UN VALIDO AIUTO PER RISALIRE ALL'ORIGINE DEI TUOI BLOCCHI EMOTIVI, E COMPRENDERE DA CHE PUNTO PARTIRE PER RISOLVERE I TUOI PROBLEMI ESISTENZIALI.




IN QUESTO MANUALE GUIDA, POTRAI TROVARE TECNICHE E CONSIGLI PRATICI, BASATI SULLA MIA ESPERIENZA, PER FACILITARTI L'ATTIVAZIONE DEI TUOI POTERI E RISVEGLIARE LA TUA SENSITIVITÀ.




ATTRAVERSO QUESTO MANUALE, POTRAI ACQUISIRE GLI STRUMENTI E LE FORMULE NECESSARIE, PER IMPARARE A PLASMARE IN FORMA COSCIENTE L'ENERGIA VITALE,  E MANIFESTARE CON PIÙ FACILITÀ NELLA TUA REALTÀ .





Nessun commento:

Posta un commento