giovedì 7 maggio 2020

La nostra discendenza stellare


Questo è il tempo delle verità, la luce risorge dentro ogni uno di noi nel silenzio più profondo, e come una fontana d'antica saggezza sgorgheranno nuove sensazioni, una nuova energia, saremo pronti allora a ricevere il resto delle nostre verità!

Per alcune persone le informazioni che rivelerò saranno molto importanti, per chi invece non crede o ha dei dubbi semplicemente potrebbe passare oltre e non pensarci, per te invece che sei pronto ad allargare la tua concezione di esistenza e chiarirti alcuni punti sul senso della vita umana, ti sarà necessario proprio in questo periodo sapere queste verità in modo da comprendere meglio il passato sia personale che collettivo, ed essere preparato in forma cosciente per affrontare consapevolmente alcuni importanti avvenimenti che accadranno nel nostro prossimo futuro.
È arrivato il momento di riconoscere il nostro profondo legame con i nostri antenati stellari, con gli extraterrestri come li abbiamo sempre chiamati, poiché in realtà siamo molto più simili a loro di quanto ci hanno insegnato, anzi siamo una parte di loro! La specie umana fu creata per volontà della Fonte Divina, attraverso l'opera di esseri extraterrestri che potremmo definire come nostri antenati stellari, il magnifico progetto della nostra esistenza era quello di arrivare ad una sintesi delle varie razze aliene attraverso l'unione nell'amore dell'essere umano!
Questo fu un progetto totalmente nuovo per questo Universo e con un significato profondo per tutti noi, per questo decidemmo come Spirito di collaborare, proprio perchè il risultato finale sarebbe stato l'unione dell'intero universo in una sola specie: IL NUOVO UMANO STELLARE!
In principio ci è stata un'inseminazione sulla Terra dalle differenti specie dell'universo, utilizzarono come base una parte biologica Terrestre infondendo la loro parte multidimensionale nel dna, in questo modo crearono una specie di vita per metà biologica e per metà multidimensionale: la specie umana. L'unione attraverso l'amore tra gli umani avrebbe in seguito raggiunto la sintesi delle razze, potremmo dire ormai che siamo noi la sintesi, e che siamo quasi al completamento del primo processo di questa grande opera.
Queste informazioni saranno presto dimostrate anche da scienziati, poiché inizieranno ad avere gli strumenti per poter osservare meglio quei filamenti di dna che prima non riuscivano a vedere in quanto multidimensionali e quindi non sono soggetti alle leggi fisiche tridimensionali, così per comodità li chiamarono: dna spazzatura! Figuriamoci, vi immaginate che noi abbiamo un po di spazzatura nel dna!? O la parte oscura... ma presto sarà messa luce e data risposta a tutte queste lacune,  allora accadranno cose che prima non potevano accadere, allora molte persone si risveglieranno, e da quel momento i nostri GENITORI STELLARI inizieranno a rendersi visibili in modo sempre più costante nel cielo, per abituarci alla loro presenza (come già sta accadendo proprio dall'inizio di questa quarantena mondiale), e quando sentiranno che la maggioranza di noi ha stabilizzato la connessione, si avvicineranno per proporci i primi incontri alla luce del sole, alla luce della coscienza.
Resteranno comunque altre persone che non capiranno e non accetteranno mentalmente questo nuovo paradigma di contatto, perchè saranno ancora intrappolate nel buio ed avranno paura, creeranno dramma e reagiranno in forma negativa, non esiste giudizio in questo, loro hanno solo scelto di continuare il cammino in modo tridimensionale, ma invece per chi stava aspettando questo nel profondo del proprio cuore: ti dico che non sei pazzo, tu sai e senti il richiamo della verità, sei chiamato ad innalzarti da ora in poi per ricevere i cambiamenti di oggi e quelli futuri nella tua massima Luce, non avere paura non siamo soli, loro sono sempre stati qui con noi non ci hanno mai abbandonati, adesso siamo pronti a vederli oltre che a sentirli. Prepariamoci miei cari nei prossimi anni per molti colpi di scena, impariamo a restare sempre centrati, a ballare in mezzo a questa grande Tempesta! Siamo qui proprio per questo.
Presto nuove informazioni vi arriveranno.
ASHTAR-NAWAL

SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA CON ME TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE




        I MIEI LIBRI 



IN QUESTO LIBRO VENGONO RIPORTATE ALLA LUCE I CODICI DI ATTIVAZIONE ENERGETICA IN GRADO DI RISVEGLIARE IL POTENZIALE DELL'ELEMENTO ACQUA, ED UTILIZZARLA PER MIGLIORARE TUTTI GLI ASPETTI DELLA TUA VITA. 




IN QUESTO LIBRO SCOPRIRAI COME FLUIRE CON LE LEGGI DI QUESTO GIOCO TRIDIMENSIONALE, ED UTILIZZARLE A TUO VANTAGGIO, CAPIRAI IN CHE MODO ATTINGERE ALLA TUA FORZA INTERIORE, PER RISVEGLIARE IL TUO POTERE E REALIZZARE I TUOI DESIDERI.




IN QUESTO LIBRO POTRAI TROVARE UN VALIDO AIUTO PER RISALIRE ALL'ORIGINE DEI TUOI BLOCCHI EMOTIVI, E COMPRENDERE DA CHE PUNTO PARTIRE PER RISOLVERE I TUOI PROBLEMI ESISTENZIALI.




IN QUESTO MANUALE GUIDA, POTRAI TROVARE TECNICHE E CONSIGLI PRATICI, BASATI SULLA MIA ESPERIENZA, PER FACILITARTI L'ATTIVAZIONE DEI TUOI POTERI E RISVEGLIARE LA TUA SENSITIVITÀ.




ATTRAVERSO QUESTO MANUALE, POTRAI ACQUISIRE GLI STRUMENTI E LE FORMULE NECESSARIE, PER IMPARARE A PLASMARE IN FORMA COSCIENTE L'ENERGIA VITALE,  E MANIFESTARE CON PIÙ FACILITÀ NELLA TUA REALTÀ .






1 commento: